Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
si si avevo capito per il cut, però le tempistiche poi le decidiamo dai rresultsOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn per il periodo di cut...
pochi fonzoli quest'anno e grossi carichi...
ci sara' spazio anche per intensita' e split classic volume ma nn in ipo...

per i grossi carichi con me sfondi una porta aperta, sarei disposto a farmi pure tutto l'anno concentrato sul massimo carico possibile, esecuzione permettendo, e probabilmente fossi lasciato alla deriva completa lo farei bacato come sono
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Buonasera beddazzi..
se avete finito di avvilirvi dopo 20 pagine fatemelo sapere eh

dopo le magnate di sabato e domenica: oggi in carreggiata
diet:
pranzo:250gr carne di manzo + verdure
cena e prenanna: fino ad arrivare a 2,5gr pro x lbm
w.o.:
curl man: 3x8 (14kg)
SS
french press: 4x8(40kg escluso bil)
curl man: 3x10 (10Kg)
un chezz..non vedo l'ora sia il 15settembre..
Commenta
-
-
il capezzolo lo posso pure passare come un residuo dell'obesità passata, ma a nn mentire è proprio il risultato generale...sarà un clone di braccio di ferro: mangia spinaci che vengono stoccati direttamente in tessuto muscolareOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil capezzolo destro non mente
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiocvd 1 anno di palestra con un pò di calcio alla spalle
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174969
:
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
frocino sto testando la nuova versione di Safari per winzoz raffrontandola con Firefox 3.01...Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiohaahahhaahahah
sto guardando la photo gallery... buon dio jpp fa sempre più paura :S
nella gestione dei siti in flash nn c'è paragone 1-0 per safari sensibilmente più veloce nel caricamento delle pagine...nel rendering java altro punto a favore di Safari, nel caricamento delle immagini e gestioni di pagine con parecchie immagini sostanzialmente sono pari anche se Safari tende a fare più lo schizzignoso....diciamo che secondo me, basandomi sulle velocità percepite, risultato Safari 3.1.0-Firefox 3.01 3-1.
A livello di GUI e impaginazione a vita Safari.Last edited by Bellero; 25-08-2008, 18:34:21."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofrocino sto testando la nuova versione di Safari per winzoz raffrontandola con Firefox 3.01...
nella gestione dei siti in flash nn c'è paragone 1-0 per safari sensibilmente più veloce nel caricamento delle pagine...nel rendering java altro punto a favore di Safari, nel caricamento delle immagini e gestioni di pagine con parecchie immagini sostanzialmente sono pari anche se Safari tende a fare più lo schizzignoso....diciamo che secondo me, basandomi sulle velocità percepite, risultato Safari 3.1.0-Firefox 3.01 3-1.
A livello di GUI e impaginazione a vita Safari.
a breve safari 4... oggi è stata consegnata la preview ai developer 
guarda sebbene firefox 3.0.1 (su mac) sia migliorato tantissimo (firefox2 mi mandava al 100% la cpu ogni qual volta renderizzava una pagina) resto ancora su safari in quanto è quello che mi consuma meno cpu con la conseguenza che la ventola non si accende quasi mai... firefox quando renderizza una pagina mi usa il 40-50% della cpu e dopo una decina di minuti di navigazione parte la ventola
safari ha una cosa che a me non piace, la gestione dei bookmarks, trovo macchinoso il meccanismo d'accesso ai bookmarks salvati... ma non c'è problema, quicksilver indicizza anche i preferiti e quindi mi basta un ctrl+space e scriver un qualcosa che ricordi il nome del segnalibro ed il gioco è fatto
quicksilver è una delle applicazioni più fighe che abbia mai visto...
Commenta
-
-
MMMMMMMMMMMMMMOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofrocino sto testando la nuova versione di Safari per winzoz raffrontandola con Firefox 3.01...
A livello di GUI e impaginazione a vita Safari.
QUASI LO PROVO..............
na domanda...............il service pack 3............me lo da da aggiornamento in automatico...............installo o faccio macelli??
denghiu
Commenta
-
-
te hai winzozz licenziato se nn erro quindi installa...altrimenti nopeOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMMMMMMMMMMMMMM
QUASI LO PROVO..............
na domanda...............il service pack 3............me lo da da aggiornamento in automatico...............installo o faccio macelli??
denghiu

p.s. pacco spedito..domani è a casa tua
Commenta
-
-
si,sia a casa che ufficio licenzaOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiote hai winzozz licenziato se nn erro quindi installa...altrimenti nope
p.s. pacco spedito..domani è a casa tua
Commenta
-
-
verissima la question preferiti che sto notando anche io, ma pazienzaOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
a breve safari 4... oggi è stata consegnata la preview ai developer 
guarda sebbene firefox 3.0.1 (su mac) sia migliorato tantissimo (firefox2 mi mandava al 100% la cpu ogni qual volta renderizzava una pagina) resto ancora su safari in quanto è quello che mi consuma meno cpu con la conseguenza che la ventola non si accende quasi mai... firefox quando renderizza una pagina mi usa il 40-50% della cpu e dopo una decina di minuti di navigazione parte la ventola
safari ha una cosa che a me non piace, la gestione dei bookmarks, trovo macchinoso il meccanismo d'accesso ai bookmarks salvati... ma non c'è problema, quicksilver indicizza anche i preferiti e quindi mi basta un ctrl+space e scriver un qualcosa che ricordi il nome del segnalibro ed il gioco è fatto
quicksilver è una delle applicazioni più fighe che abbia mai visto...
come pure il discorso firefox 2.0 e CPU...minchia era un assetato di CPU....fino ad ora Safari sopra tutti.
Ormai dello zio Bill oltre a winzozz conservo solo Office Outlook perchè nn ne trovo di sostituti soddisfacenti...Last edited by Bellero; 25-08-2008, 18:53:40."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
"mail"Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioverissima la question preferiti che sto notando anche io, ma pazienza
come pure il discorso firefox 2.0 e CPU...minchia era un assetato di CPU....fino ad ora Safari sopra tutti.
Ormai dello zio Bill oltre a winzozz conservo solo Office Outlook perchè nn ne trovo di sostituti soddisfacenti...
oops, è su mac

Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta