Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
teo aggiungi del tabacco in quel che fumiOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti belli e brutti, bagnati e asciutti...tanto c'è line notte che assorbe tutti

sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioteo:
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio

Teo... Ma hai cambiato pusher???

nulla di tutto ciò..il che rende la cosa ancora più grave....temoOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioteo aggiungi del tabacco in quel che fumi

"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionulla di tutto ciò..il che rende la cosa ancora più grave....temo

Crisi iperglucidica... Dicci la verità, stai mangiando lo zucchero a cucchiai
Commenta
-
-
no, sinceramente fra le tante zozzerie culinarie che ho fatto quella di mangiare a cucchiaiate lo zucchero mi manca...a parte che zucchero in vita mia non ne ho mai usato, neanche quando ero l'emblema della fogna umana....Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCrisi iperglucidica... Dicci la verità, stai mangiando lo zucchero a cucchiai
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
è vecchia come mia nonna sta battutaOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti belli e brutti, bagnati e asciutti...tanto c'è line notte che assorbe tutti

Commenta
-
-
che novitàOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioti sei fatto inchiappettare dalle donne...

Commenta
-
-
infatti non ho detto fosse nuovaOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioè vecchia come mia nonna sta battuta

....come stai ciccio?
Commenta
-
-
non riesco ad andare in gymOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioinfatti non ho detto fosse nuova

....come stai ciccio?
...

Commenta
-
-
ed io non riesco ad andare al cessoOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon riesco ad andare in gym
...

....
cmq tieni duro ancora per un po, ti manca lo sprint finale e sei arrivato...poi avrai tuto il tempo di allenarti come e quando vuoi
Commenta
-
-
boh cerco di mantenermi almenoOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioed io non riesco ad andare al cesso

....
cmq tieni duro ancora per un po, ti manca lo sprint finale e sei arrivato...poi avrai tuto il tempo di allenarti come e quando vuoi
..se no deperisco troppo

Commenta
-

Commenta