Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
k tnxOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiono una 3-split... è il momento di dare un pò di respiro al tuo fisico...

fabius bel wo
io oggi rest, inizio a percepire (da ieri) il mal di testa derivante dall'astinenza da caffeina
Commenta
-
-
non credo ma nell'incertezza... visto che ti alleni di mattina metterlo pre pranzo non lo vedo male...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodici che poteva darmi noie quello?
Commenta
-
-
naaa non è quello il problema... tranquillo...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiome sa che torno al vecchio multicentrum...basso dosaggio...
non devi entrare nel circolo vizioso della demonizzazione di ogni cosa...
al limite spezza le assunzioni... 1 cps pre pranzo e 1 pre bed...
Commenta
-
-
Ma almeno stai staccando gradualmente o sei partito di botto?Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiok tnx
fabius bel wo
io oggi rest, inizio a percepire (da ieri) il mal di testa derivante dall'astinenza da caffeina
Commenta
-
-
testalo come ti ho detto io, nel caso continua a crearti problemi, anche se sono sicuro che non sia quello, passa a un multi senza add on tipo quello che diceva ale...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn so'....sicuro lo piazzo a pranzo l'unica perplessita' e se buttarmi su un multicentrum che ha le dosi per pulcini...magari sn piu' sicuro che nn mi rompe i coglioni...
Commenta
-
-
EDITOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioah ok....ho l'EDIT io pino...piglio solo una cps il seving e' di 2....vada per una...
Last edited by pinobit; 06-02-2008, 11:05:47.
Commenta
-
-
con 1 sola a pranzo non ci dovrebbe essere bisogno...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma dici di spezzare la cps?io ne piglerei una a pranzo?che dici?
in pratica è come prendere 2 multicentrum...
Commenta
-
-
perfetto...poi porvo e ti aggiorno...
in pratica se nn mi da noie manco questo era una sporca e miserabile mela al pasto che mi causava fermentazione e mi ropeva i coglioni....pensa te che roba...mah vedrem...grazie pinello...scappo a lavoro...a stasera...oggi e domani no rest cn il lavoro...
Commenta
-
-
A plus tard...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperfetto...poi porvo e ti aggiorno...
in pratica se nn mi da noie manco questo era una sporca e miserabile mela al pasto che mi causava fermentazione e mi ropeva i coglioni....pensa te che roba...mah vedrem...grazie pinello...scappo a lavoro...a stasera...oggi e domani no rest cn il lavoro...
Commenta
-
-
si ho scalato da domenica a oggi... almeno non ho avvertito la spossatezza totaleOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa almeno stai staccando gradualmente o sei partito di botto?
cmq pino il prox meso che dici la prendo la creapure? ce l'ho la in dispensa..
Commenta
-

Commenta