Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
    Fabio, ieri provai il tuo circuitino di pump con pesi ridicoli, non ti dico il mio stato....Pensa la routine di Abs di Giò nemmeno in second life...
    ma il mio circuito bike+abs... oggi 25 minuti no rest....4'min bike+crunch+crunch reverse+alzicchiate gambe appesi alla sbarra+iperextension+10kg-bw......max+max+max+10+10....5 girettini...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ma il mio circuito bike+abs... oggi 25 minuti no rest....4'min bike+crunch+crunch reverse+alzicchiate gambe appesi alla sbarra+iperextension+10kg-bw......max+max+max+10+10....5 girettini...
      Tu allora sei l'uomo scimmia
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta


        Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
        Tu allora sei l'uomo scimmia
        mi guardan male in gym quando faccio gambe+core....
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          mi guardan male in gym quando faccio gambe+core....

          situazione comune..... ce n'è uno ke addirittura cambia sala se entro io
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            situazione comune..... ce n'è uno ke addirittura cambia sala se entro io
            odore?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              situazione comune..... ce n'è uno ke addirittura cambia sala se entro io
              ahahaha..anche da me!!! oggi mi fa....ue' ragazzo....se fai 8 rip dei recuperare 30 secondi massimo.....e ricorda piu' rip fai piu' recupero e io....ma di solito quando mi vedi non sbuffi e te ne vai??? beh allora dai....VAI.... giuro!oggi ero un demone....
              sigpic

              Commenta


                raga è da un po che leggo giornalmente t-nation e sinceramente + mi addentro fra articoli e forum + resto confuso sull' integrazione...sarà anche vero che su ogni pagina c'è il link del loro e-shop ma...

                come mai non parlano molto bene della gluta come invece facciamo noi?
                come mai preferiscono la crea mono alla cee e alla kre-alka e soprattutto come mai a bassi dosaggi ma per periodi lunghi?
                come mai pongono su una sorta di altare i bcaa?
                come mai non è molto popolare il vitargo?

                qualcuno di voi che magari ci stà da + tempo di me mi sa dire come funziona li?

                Commenta


                  cioè noi che siamo italiani sembriamo + avanzati in certi momenti

                  Commenta


                    perche' hanno ragione...
                    sigpic

                    Commenta


                      domanda per i pazzi....vorrei prendere la valeriana per dormire.... interferisce per caso coi termo o col 6ox...? seconda domanda : la valeriana funziona anche a stomaco pieno? whip e dorian accorrete

                      (ps: non dormo da 3 giorni )

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        perche' hanno ragione...
                        anche per quanto riguarda il vitargo? comunque ricordo un post in cui guru diceva che non era vero che il vitargo non stimolava l'insulina....

                        per quanto riguarda la mono io preferisco le creatine avanzate(ceo cee alkalina) per la loro comodità....quando provai la mono non ebbi risultati ma il metodo d'assunzione era completamente sbagliato....prima o poi provero il metodo acqua tiepida fosfati brioschi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          domanda per i pazzi....vorrei prendere la valeriana per dormire.... interferisce per caso coi termo o col 6ox...? seconda domanda : la valeriana funziona anche a stomaco pieno? whip e dorian accorrete

                          (ps: non dormo da 3 giorni )
                          io la valeriana in genere la prendo a stomaco vuoto ma cmq anche quando la prendo a stomaco pieno (pre nanna rulez) si sente comunque

                          per quanto riguarda le iterazioni con gli altri supps non credo ci dovrebbero essere problemi anzi

                          unica cosa a sfavore è che (oltre ad avere un odore non molto simpatico) è che dicono che vada ciclizzata e che non vada usata per + di 4 settimane il che si attacca perfettamente con gli stimolanti (caffeina tirosina y.. ecc)
                          indi faccio 4 week on 1 off e dormo 8-9 ore per notte con 800-1000mg di caffeina in corpo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                            io la valeriana in genere la prendo a stomaco vuoto ma cmq anche quando la prendo a stomaco pieno (pre nanna rulez) si sente comunque

                            per quanto riguarda le iterazioni con gli altri supps non credo ci dovrebbero essere problemi anzi

                            unica cosa a sfavore è che (oltre ad avere un odore non molto simpatico) è che dicono che vada ciclizzata e che non vada usata per + di 4 settimane il che si attacca perfettamente con gli stimolanti (caffeina tirosina y.. ecc)
                            indi faccio 4 week on 1 off e dormo 8-9 ore per notte con 800-1000mg di caffeina in corpo
                            resocconto: impatto visivo alla grande ma fisicamente a pezzi (stanchissimo), sicuramente sarà perché dormo poco causa caffeina mentre prima dormivo benissimo ... indi ... devo risolvere la questione ... altrimenti i nervi, tesi come un violino, si spezzeranno ...
                            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              odore?
                              ... miz'ca ... ultimamente guardano di traverso anche me ...
                              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                              Commenta


                                spiegatemi sta cosa dell'odore...anche mio sudore sta assumendo odori sempre più aberranti..cortisolo alto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎