Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    era x evitare il treno...xkè appunto i sa ke nn se potrà guidare....ma forse veniamo in macchina io e zio Zane.....

    xò a sto punto Dij e GBpack son precettati pure che son bausciazzi come te
    tu se a fine luglio nn vieni sei rovinato... ti spezzo la noce del capocollo!!!!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      io ho gia' prenotato le ferie ma se vengo il calafrica vengo seguro....
      cmq per l'autunno ci conto...
      Dai quest'anno mi ci metto d'impegno veramente...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        tu se a fine luglio nn vieni sei rovinato... ti spezzo la noce del capocollo!!!!
        sdi vedrò di farcela al max i primissimi di agosto pensavo al 3 - 4....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          era x evitare il treno...xkè appunto i sa ke nn se potrà guidare....ma forse veniamo in macchina io e zio Zane.....

          xò a sto punto Dij e GBpack son precettati pure che son bausciazzi come te
          Claro andiamo su con la mia Polo e poi vediamo se torniamo, ho agganci ank'io a Melano
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            sdi vedrò di farcela al max i primissimi di agosto pensavo al 3 - 4....
            il 3 il 4 parto....il tre ricarico!!!!vieni vieni...che andiamo a magnare!!!!
            sigpic

            Commenta


              Se c'è da fare una riunione a Milano mi prendo un giorno di ferie e vengo a trovarvi
              sigpic

              Commenta


                se serve uno a dare il buon esempio x una ricarica...................ebbene si.............da beggamo con panza e furore,io ci saro'
                certo che non so se se magnano gatti morti a milano...........speramo bene
                sigpic

                Commenta


                  il 3...ke ne dici leo? come pre agreement ce pò stà.....venerdì 3.....sisisisi
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Raga, urge qualche consiglio per questo week end: Lunedi sono di matrimonio a PA, quindi parto Sabato mattina e rientro martedi mattina... Io pensavo di allenarmi oggi (e fanno 4 giorni di fila) rest domani (o no?)... circuitino a digiuno sabato mattina (in stile fabius ma con bike ellittica + crunch + crunch inversi + push up) e poi domenica e lunedi rest per riallenarmi martedi mattina...
                    Per quanto riguarda la dieta... Come mi comporto? Io fino ad ora ho ricaricato da Sabato sera a domenica a pranzo (o cena a seconda delle quantità)...
                    Che faccio? Ritardo la ricarica a partire da domenica a pranzo e mi faccio 2 soli "pasti" domenica pranzo + cena (cerco di farli il pù pulito possibile) e mi faccio lunedi in IF e la sera sgarro?
                    Magari Sabato faccio una cosa del tipo... mattina whey+avena, spuntino con pane di segale+fesa, pranzo proteine+ veggies + 1 mela e poi passo alla cena magari con del pesce (se ci riesco...)?
                    Domenica colazione con whey e frutta, pranzo e cena a base carbo puliti e pro, pochi fat... non spuntini... e lunedi un'unico pasto per il matrimonio?
                    Troppe seghe mentali!
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Raga, urge qualche consiglio per questo week end: Lunedi sono di matrimonio a PA, quindi parto Sabato mattina e rientro martedi mattina... Io pensavo di allenarmi oggi (e fanno 4 giorni di fila) rest domani (o no?)... circuitino a digiuno sabato mattina (in stile fabius ma con bike ellittica + crunch + crunch inversi + push up) e poi domenica e lunedi rest per riallenarmi martedi mattina...
                      Per quanto riguarda la dieta... Come mi comporto? Io fino ad ora ho ricaricato da Sabato sera a domenica a pranzo (o cena a seconda delle quantità)...
                      Che faccio? Ritardo la ricarica a partire da domenica a pranzo e mi faccio 2 soli "pasti" domenica pranzo + cena (cerco di farli il pù pulito possibile) e mi faccio lunedi in IF e la sera sgarro?
                      Magari Sabato faccio una cosa del tipo... mattina whey+avena, spuntino con pane di segale+fesa, pranzo proteine+ veggies + 1 mela e poi passo alla cena magari con del pesce (se ci riesco...)?
                      Domenica colazione con whey e frutta, pranzo e cena a base carbo puliti e pro, pochi fat... non spuntini... e lunedi un'unico pasto per il matrimonio?
                      Troppe seghe mentali!
                      Considerate che vengo da una settimana a 1500 kcal (forse meno) con 30-40 gr. fat e poco meno di 100 gr. di carbo...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        l'ultima ke hai detto...siamo gente ke ci da dentro sempre e da sempre...2 o anke una settimana di sgarro IMHO ce rimbalza...poi coi ns volumi e intensità la memoria muscolare dovrebbe essere maxima....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Pino indi se ho capito la logica dietro i wo tu dici che conviene fare wo heavy lifting perchè dato che son i psmf scompaio con un edt o similari?

                          Commenta


                            scusate il disturbo......

                            illuminatemi su marche di bcaa........o quantomeno quelle da evitare come la peste............azzieeeeeee
                            .........ma da 1 a 10...quanto sono rompicoglioni?????
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              l'ultima ke hai detto...siamo gente ke ci da dentro sempre e da sempre...2 o anke una settimana di sgarro IMHO ce rimbalza...poi coi ns volumi e intensità la memoria muscolare dovrebbe essere maxima....
                              quoto....pino vai tranquillo....il circuitino fattelo...a livello alimentre alza un pelo le kcal e poi dacci dentro al matrimonio....li se ti dai da fare 5000kcal in un unica botta le pigli tutte... insulina a tuono....
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                                Pino indi se ho capito la logica dietro i wo tu dici che conviene fare wo heavy lifting perchè dato che son i psmf scompaio con un edt o similari?
                                Dipende... poche sono le persone che resistono a protocolli di intensità e volume come l'EDT (fatto coi cazzi, si intende...) in psmf e cmq dovresti imbottirti di fattori anticatabolici (e stimolanti) mentre un WO con meno volume... più approccio classico (visto che cmq la forza permane...) è meglio tollerato, cmq devi provare su di te... tanto 1-2 week non succede nulla...
                                Può esesre una buona occasione di sperimentare i limiti del tuo organismo...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎