Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    Giorno, oggi mega ricarica ad un matrimonio e domani ultra mega ricarica per pranzo per il mio compleanno!!!
    auguri... e prenota il cesso!

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      auguri... e prenota il cesso!
      grazie
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        ecchime...buongiorno...
        oggi psmf...
        la panza si sta sistemando...era ora.....
        domani si ricarica.....devo dire che mi ha convinto la doppia ricarica....tirero' la prossima week cn un gg di psmf in piu' e l'ultima tutta in psmf cn 2 ricariche....leggermente piu' toste.....
        poi per 2-3 week usciamo dal girone degli affamati...
        finalmente son riuscito a trovare l'olio di lino, l'ho provato sull'insalata, non è poi cosi male ( ma quando si ha fame...)
        ho trovto anche il cromo picolinato e ALA, la dose in ricarica è 200mg a pasto?

        Commenta


          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          grazie
          io ho un bel matrimonio il 28.... mi porterò il vasino da nottte

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            finalmente son riuscito a trovare l'olio di lino, l'ho provato sull'insalata, non è poi cosi male ( ma quando si ha fame...)
            ho trovto anche il cromo picolinato e ALA, la dose in ricarica è 200mg a pasto?
            r-ala....non ALA....in ricarica 100-200mg ogni 60-80g cho effettivi...il cromo 200mcg x2-3 pasti di refeeding e poi i primi 2 pasti post ricarica+cannella...
            sigpic

            Commenta


              yawn, buongiorno
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                yawn, buongiorno
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  oggi ultimo giorno "high" mi concederò 100gr di pasta fresca come sgarro controllato domani la faccio in isokcal e lun si va sotto e si sputa sangueeee

                  coddio voglio il kit per incapsulare
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Pravi pampini,tutti operativi di mattina presto
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      oggi ultimo giorno "high" mi concederò 100gr di pasta fresca come sgarro controllato domani la faccio in isokcal e lun si va sotto e si sputa sangueeee

                      coddio voglio il kit per incapsulare
                      giusto quello ti manca... dai dai....oggi 500g albmi 200g tacchino,116g tonno e 150g pollo.... e basta.!!!!!e ti lamenti tu...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        giusto quello ti manca... dai dai....oggi 500g albmi 200g tacchino,116g tonno e 150g pollo.... e basta.!!!!!e ti lamenti tu...
                        si ma affrontare un periodo duro senza crea sarà pesante, mi svuoterò come una larva umana ieri ho ri-provato la cee appena parato giù una punta mi stavo fiondando sul cesso per vomitare... tipo quando prendi la sbornia con un solo superalcolico

                        mi resta solo la creapure ma non credo sia il caso
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          r-ala....non ALA....in ricarica 100-200mg ogni 60-80g cho effettivi...il cromo 200mcg x2-3 pasti di refeeding e poi i primi 2 pasti post ricarica+cannella...
                          cannella sempre a fiumi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            cannella sempre a fiumi...
                            non esagerare....
                            sigpic

                            Commenta


                              mmmmmmmmm sai che ti dico... proverò a fare 3+3 di crea mono... 3 post-wo + 3 post pasto glucidico (pranzo), sab nada e domenica 5gr post colazione
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                mmmmmmmmm sai che ti dico... proverò a fare 3+3 di crea mono... 3 post-wo + 3 post pasto glucidico (pranzo), sab nada e domenica 5gr post colazione
                                ci sta...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎