Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    complimenti per la schiena ed il front

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Beccato...
      Eccolo... PS è della scorsa week... ora ho levato un pò di acqua
      c'è acqua ma c'è pure sostanza...e si vede...complimenti ancora...

      ragassi vo a nanna che domani giornata pienissima....w.o. mattutino...pranzo...università fino alle 6...poi se la capa ancora mi assiste full immersion fra resistenze, condensatori, ecc...

      BUONA NOTTE
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Beccato...
        Eccolo... PS è della scorsa week... ora ho levato un pò di acqua
        ne attendo una in ampiezza....son curioso
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          sticazzi pino 6 na bestia
          sigpic

          Commenta


            dorian80 scusa il disturbo quando hai 1 minuto potresti passare nella sezione "dieta a zona" nel tread "consigli sulla zona"?

            non so che dire ad un utente

            grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              sticazzi pino 6 na bestia
              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              ne attendo una in ampiezza....son curioso
              . ottimo pino. anke dietro te stai dando da fare....


              buondì sorelle mattiniere:

              un conziglietto in sospeso del quale avrei bisogno di pareri/feedback:

              sono passato come fondamentale x i quad: dal back squat, poi affondi, e tuttora squat manubri.

              devo provare il front, ma lo terrei come "pompaggio"...
              da qui l'idea: avevo intenzione di farmi fare una quadrabar x lo squat!
              come la vedete?

              i manubri purtroppo vanno anke addosso alle gambe e l'esecuzione puo essere imperfetta....

              sarebbe la stessa cosa dei manubri a livello di esecuzione, inclinazione della schiena, profondità raggiunta, efficacia....???
              (qualcuno l'ha provata la quadrabar?)

              (ricordo -se puo tornare utile- ke nn eseguo lo stacco da terra, xkè nn ho nessuno ke me lo insegni...ho provato ma nn lo eseguo bene)

              tnx

              Commenta


                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                . ottimo pino. anke dietro te stai dando da fare....


                buondì sorelle mattiniere:

                un conziglietto in sospeso del quale avrei bisogno di pareri/feedback:

                sono passato come fondamentale x i quad: dal back squat, poi affondi, e tuttora squat manubri.

                devo provare il front, ma lo terrei come "pompaggio"...
                da qui l'idea: avevo intenzione di farmi fare una quadrabar x lo squat!
                come la vedete?

                i manubri purtroppo vanno anke addosso alle gambe e l'esecuzione puo essere imperfetta....

                sarebbe la stessa cosa dei manubri a livello di esecuzione, inclinazione della schiena, profondità raggiunta, efficacia....???
                (qualcuno l'ha provata la quadrabar?)

                (ricordo -se puo tornare utile- ke nn eseguo lo stacco da terra, xkè nn ho nessuno ke me lo insegni...ho provato ma nn lo eseguo bene)

                tnx
                Allora lo Squat... il buon vecchio back squat con bilanciere culo a terra o un pò sotto il parallelo a seconda della lunghezza delle leve e la flessibilità.. è INSOSTITUIBILE
                Detto questo non vuol dire che se non lo fai.... muori
                Lo Stacco-Squat (in realtà è un Hack Squat... ) con la quadra Bar e lo Staco sumo sono la migliore alternativa in quanto a completezza...
                Lunge (affondi) e Split Squat completano il quadro...
                Se vuoi colpire solo alcuni distretti (specie i quads) o cercare la specializzazione, allora devi variare un pò sul tema, in questo caso niente di meglio che leg press o front squat...
                PS in definitiva fattela fare sta quadra bar... è ottima e puoi seriamente risolvere i problemi di forma di esecuzione dello stacco
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  c'è acqua ma c'è pure sostanza...e si vede...complimenti ancora...
                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  sticazzi pino 6 na bestia
                  Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  . ottimo pino. anke dietro te stai dando da fare....

                  Grazie ragazzi...
                  Ma sono ancora ben lontano dal target che mi sono prefissato...
                  Diciamo che mi sto ammazzando...
                  Sempre più determinati e incazzati... a testa bassa... dritti verso l'obiettivo...
                  Vi terrò aggiornati... anche sulle strategie intraprese, magari vi risparmio i fallimenti, ma di tutte le cose buone vi metterò a parte
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    giorno

                    Commenta


                      Giorno bestie
                      sigpic

                      Commenta


                        BUon dì cari, oggi giornata in tribunale a milano. Avessi tempo libero andrei a trovare zio fabio
                        sigpic

                        Commenta


                          giorno checcuzze...pinuzzo che ci facevi sveglio alle 2:30???
                          sigpic

                          Commenta


                            una domanda per voi
                            mi hanno regalato una scatola di eurosup expand
                            mi consigliate il dosaggio? pre o post wo
                            in associazione con k-r-ala della nutra potrebbe essere una buona idea? anche sul sito lo consiglaino in associazione con amminoacidi che stimolano il gh (ornitina, arginina)
                            Per porzione7 cpr

                            Valore energetico14 kcal / 59 kj
                            Carboidrati 0 g

                            Grassi0 g
                            Proteine0 g
                            Creatina (da creatina citrato e monoidrato)3,0 g
                            L-arginina (da L-arginina alfa chetoglutarato e L-arginina)3,0 g Chitosano oligosaccaride600 mg

                            Commenta


                              @nomore: io farei 10-11cpr (1.5volte il serving in pratica)

                              @whip: visto ieri heroes... l'anello mancante tra la s02 e la s01, bella m'è piaciuta =D

                              @all: buongiorno... oggi vado in palestra alle 9 appena aprono poi passo a comprare il cibo medicato per il lapo (purtroppo mi tocca prender il royal canin... per quanto riguarda quello affinity ho scoperto che è in vendita in pochi centri per testarne la vendibilità quindi ci vorrebbe proprio una botta di culo a trovarli... forse a milano/roma)
                              stanotte ho dormito bene finalmente..
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Buondìììì!! a tutti e complimenti a quell'animalo di pinuzzz!!!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎