Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Ottimo...
    EDITA...
    lui edita ma se tu quoti! che animalo...mo edito io...
    pinuz,pinuz...
    sigpic

    Commenta


      @dive eccoti come si presentava ieri il mio cucciolo...



      oggi pomeriggio la vet gli ha tolto il catetere (con collare annesso) e sta già molto meglio... ha pure fatto la pipì che era la cosa più importante e speriamo continui così

      mi sono davvero rincuorato...
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        @zio
        vista ora la rep non posso replicare devo spargere del seme prima
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          e allora zio pietro che mi ha suggerito....che c'azzecca?
          e come sono sti fish oil....cazzz sembra il nome di un panino di mcdonald's
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            @dive eccoti come si presentava ieri il mio cucciolo...



            oggi pomeriggio la vet gli ha tolto il catetere (con collare annesso) e sta già molto meglio... ha pure fatto la pipì che era la cosa più importante e speriamo continui così

            mi sono davvero rincuorato...
            te prego,è bellissimo!!!!(anzi,belliffimo!!) che carino!!!
            domani posto il mio Casper....

            sono contento che stia meglio guarda, quando gli succede qualcosa pare che uno ci tenga+che a un essere umano....quanti gatti hai?2 vero?
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              In che senso...?
              le due di cui parlavamo st'estate
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                @zio
                vista ora la rep non posso replicare devo spargere del seme prima
                Tranqui
                BLOOD SWEAT & TEARS

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  guys ho un dubbio....

                  voglio iniziare ad integrare con omega (mai presi prima).....quali mi consigliate (marca)?
                  ma che diff c'è tra omega3-6-9?
                  fish oil della optimum....omega-3 MD della Now.....questi fra i migliori (meglio i secondi)....i 6 ed i 9 si riescono a coprire tranquillamente con una dieta bilanciata..quindi integra di soli 3 e sei ok (ovviamente ammesso che ne abbia bisogno)
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    @zio
                    vista ora la rep non posso replicare devo spargere del seme prima
                    a brutta recchia....

                    ....figurati..io non posso reppare niuno su sto diario... (ma di altre persone che si meriterebbero la rep ce ne sono poche....)
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      ciao teo..
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        optimen, che marca è?sono solo o3?
                        Anch'io uso olio di pesce della optimum nutrition,ottimo prodotto invece le optimen sono stati richiamati dalla ditta per un difetto di fabbricazione
                        BLOOD SWEAT & TEARS

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ciao teo..
                          salve bro come andiamo?.....sto un po rincojonito per il raffreddore....
                          oggi ci siam visti con ale...consegna merce (sua) e chiacchierata del più e del meno...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            a brutta recchia....

                            ....figurati..io non posso reppare niuno su sto diario... (ma di altre persone che si meriterebbero la rep ce ne sono poche....)
                            Infatti io rep solo Crazy&Affini
                            BLOOD SWEAT & TEARS

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                              Anch'io uso olio di pesce della optimum nutrition,ottimo prodotto invece le optimen sono stati richiamati dalla ditta per un difetto di fabbricazione
                              anche io le ho rimandate ma giusto perchè ne avevo altre.....di fatto è un problema di sovraddosaggio che non comporta nulla...però alla fine tanto non rimanevo scoperto da multi e quindi lho ridata...
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                bon bon...tutto bene bro...sn un cinghiale...ho gia' messo su cotenna...daltronde sto a 400g di riso gg rest...ehehehhe....
                                entro fine mese appena sfondo gli 80kg due tre foto te le mando...ehehhe...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎