Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    edita folle
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      ottime cose
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Non male, ed in ogni caso non preoccuparti... quella è rifinitura... Puoi gestirtela come meglio credi, se è poco incrementi qualcosina, se è troppo diminuisci... è molto istintiva
        Ho una casella postale, a casa non c'è mai nessuno e i pacchi li ritiro direttamente all'ufficio postale della casella...
        tra poco vado a squattare... ieri rematore con barra ez... ho doms spaventosi, idem per il petto... dovrò fare un po' di stretching prima di iniziare o non riesco a tenere le mani sul bilanciere per lo squat

        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Niente di che...
        lol hai fatto fuori i soldi delle ferie
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Ora mi bannano...
          ho già cliccato sul triangolino rosso...dieci minuti e sei bannato

          ciao ciao

          Commenta


            whip hai mail
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              edita folle
              Fatto
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                ho già cliccato sul triangolino rosso...dieci minuti e sei bannato

                ciao ciao
                Pazienza!
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Fatto
                  Sai quante rep ti arriveranno adesso
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    tra poco vado a squattare... ieri rematore con barra ez... ho doms spaventosi, idem per il petto... dovrò fare un po' di stretching prima di iniziare o non riesco a tenere le mani sul bilanciere per lo squat



                    lol hai fatto fuori i soldi delle ferie
                    Naaa... erano gli ultimi soldi rimasti dopo il trasloco e tutti gli acquisti per casa nuova...
                    Quest'anno niente vacanze...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      mi son perso i supplements di pino...*******...eeehheheeh...pinuzzu oggi gambuz...ho ancora i femo a pezzi...e oggi...sumo+calf----leg ext+leg curl---press piedi a papera....core e cardiuz...ehhehehe...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Naaa... erano gli ultimi soldi rimasti dopo il trasloco e tutti gli acquisti per casa nuova...
                        Quest'anno niente vacanze...
                        io si...e non vedo l'ora mi sn cotto il cervello in sto negozio... mancan 50gg....e tutti da folle...
                        circuitino di depletion pre reff del mercole e domeica...ovviamente a digiuno...onnly 10g bcaa pre....
                        panca 30 bil+rem ex+alz laterali complete+curl ez+french prss......todo 20 rip....3giretti cn 60" di rec a giro...bastano o ne faccio 5....
                        pesi ovviamente RIDICOLI...only deplezione.... mi devasto per altri 20gg...poi 3 week per risorgere...distruggendomi cmq...e poi 2 week da folle pre mare...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          io si...e non vedo l'ora mi sn cotto il cervello in sto negozio... mancan 50gg....e tutti da folle...
                          circuitino di depletion pre reff del mercole e domeica...ovviamente a digiuno...onnly 10g bcaa pre....
                          panca 30 bil+rem ex+alz laterali complete+curl ez+french prss......todo 20 rip....3giretti cn 60" di rec a giro...bastano o ne faccio 5....
                          pesi ovviamente RIDICOLI...only deplezione.... mi devasto per altri 20gg...poi 3 week per risorgere...distruggendomi cmq...e poi 2 week da folle pre mare...
                          Fanne 5
                          Infatti scrivi come uno che si è cotto il cervello
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            io si...e non vedo l'ora mi sn cotto il cervello in sto negozio... mancan 50gg....e tutti da folle...
                            ma se fai soldi a palate

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Fanne 5
                              Infatti scrivi come uno che si è cotto il cervello
                              ma io secondo te...ne facevo 3.... sn MALATO.... ti adddoro fratello!!! se vado in calafrica a fine agosto ti vengo a trovare...promesszzzo...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                ma se fai soldi a palate
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎