Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi vi ho mailato un regalino, qualcuno lo giri a Troy e Diego che nn ho trovato le mail!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Ragazzi vi ho mailato un regalino, qualcuno lo giri a Troy e Diego che nn ho trovato le mail!
      E io?
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        ci sei nella mail!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          **** io son a 79kg ma non mi vedo molto spanzato... diciamo coperto, se tiro la panza si vede il solco abbastanza profondo degli abs superiori quelli appena sotto il pettorale :S
          Se tiri la panza
          Ma con le mani?
          Io sono bello coperto...
          Diciamo che mi faccio un pò schifo, ma essendo al giro di boa, sto già diminuendo notevolmente di acqua accumulata...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            ci sei nella mail!
            Mi è arrivata solo adesso
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Mi è arrivata solo adesso
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                christian_troy@caldamail.it (caldamail in inglisch of course)

                nha cmq intendevo in pale alzo la maglietta contraggo gli abs, qualcosa si vede :P
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  christian_troy@caldamail.it (caldamail in inglisch of course)

                  nha cmq intendevo in pale alzo la maglietta contraggo gli abs, qualcosa si vede :P
                  In pale alzo la maglietta e contraggo gli abs qualcosa si vede...





























                  L'ombellico
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi vi ho mailato un regalino, qualcuno lo giri a Troy e Diego che nn ho trovato le mail!
                    e na cosa pubblica!?!?!
                    sigpic

                    Commenta


                      a tutti mandatela cazzuo!!! ...xò a fabius l'ho mandata x collezione...è in inglese :lol:
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

                        Heroes è tornato ai vecchi fasti, puntata da URLO ieri....la 8...wowowowo.....
                        Buongiorno manica de frogi!!

                        @Whip: 8 in download,poi oggi pom mi sparo 5-6-7-8 di fila....
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          ah ragazzi volevo chiedervi un favore... se qualcuno di voi ha un cane/gatto e gli capita di andare in un pet shop potreste buttare l'occhi se trovate i cibi di questa gamma please? cerco il secco e l'umido urinary... per adesso son costretto a dargli quelli della royal canin feline ma per questioni etiche preferirei trovare gli affinity in quanto sono cruelty free
                          quando ci capito te lo dico!!!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            a tutti mandatela cazzuo!!! ...xò a fabius l'ho mandata x collezione...è in inglese :lol:
                            giratela anche a me
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              e na cosa pubblica!?!?!

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                napalmPUNTOgbpackersCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎