Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jurnooooooooo
    sigpic

    Commenta


      giornoa tutti...grazie raga...
      davvero cmq la cosa nn mi preoccupa...cmq da gennaio inseriro' un paio di integratori e basta,,,crea+argi...provando il portocollo ceo+nitrix per verificare le reazioni del mio corpo..nn dovrei avere problemi una volta sistematomi...vi tengo aggiornati...
      sigpic

      Commenta


        Ngiornoooooooo!! au fratuzzo tieni duro!!!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          tranquillo fratuzzu...devo capire bbene che minchia di stranu ndaiju....
          cmq davvero frega un chez...
          ti diro' di piu'..sn piu' tranquillo cosi'...nn devo star li a pensare:"forse e' quello,forse e' quell'altro...."
          snc ringrazia:meno stress=piu' guadagno...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            tranquillo fratuzzu...devo capire bbene che minchia di stranu ndaiju....
            cmq davvero frega un chez...
            ti diro' di piu'..sn piu' tranquillo cosi'...nn devo star li a pensare:"forse e' quello,forse e' quell'altro...."
            snc ringrazia:meno stress=piu' guadagno...
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              devo anche verificare cm sn messo cn i denti...potrebbero essere le otturazioni anche a romprmi il caxxo...ti rendi conto...insomma in sto mese mi devo dare na sistemata totale!ehehehe....
              se mi faccio na plastica sto apposto!hahahahaha!!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                devo anche verificare cm sn messo cn i denti...potrebbero essere le otturazioni anche a romprmi il caxxo...ti rendi conto...insomma in sto mese mi devo dare na sistemata totale!ehehehe....
                se mi faccio na plastica sto apposto!hahahahaha!!
                se sono i denti mio papàààà è dentista...un pò fuori mano...ma sconto assicurato!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  nn ce prova'!ahahaha...scherzo...
                  sigpic

                  Commenta


                    oppure resisti fino all'estate e poi vieni a farti le vacanze da me con la tipa e, nel, frattempo ti faccio fare i denti da mio pà!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      pino il wo è fenomenale... è molto intenso e diciamo che questa cosa mi ci voleva proprio per sfogare un po' di nervoso per dei problemi con uno dei miei due gatti... adesso sta "dormendo" sul mio letto... son 3 giorni che mangio soltanto perchè devo mangiare ma ne farei volentieri a meno...
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        devo anche verificare cm sn messo cn i denti...potrebbero essere le otturazioni anche a romprmi il caxxo...ti rendi conto...insomma in sto mese mi devo dare na sistemata totale!ehehehe....
                        se mi faccio na plastica sto apposto!hahahahaha!!
                        Tranquillo passa dal carrozziere e fatti portare a lamiera...
                        Una bella rettifica... e ...via
                        Buongiorno a Tutti
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          N'giorno pinuzzo e troy!

                          Heroes è tornato ai vecchi fasti, puntata da URLO ieri....la 8...wowowowo.....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            caio pinuzzu...
                            Juan..va che io l'invito lo accetto al volo...in ferie in sicilia ci verei di corza..sn senza soldi st'estate..indi..se mi ospiti hai idea delle ferie che ci spariamo?ahhahaha!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              pino il wo è fenomenale... è molto intenso e diciamo che questa cosa mi ci voleva proprio per sfogare un po' di nervoso per dei problemi con uno dei miei due gatti... adesso sta "dormendo" sul mio letto... son 3 giorni che mangio soltanto perchè devo mangiare ma ne farei volentieri a meno...
                              Scusa perchè dovresti mangiarti uno dei tuoi due gatti che fra l'altro dorme pure sul tuo letto?

                              Cmq sono contento ti piaccia...
                              Anche io vado a palla...
                              Figurati che ad ogni fine WO mi viene mal di testa...
                              Un esempio... ieri WO di Braccia...
                              Curl EZ 6-8-12
                              Curl Manubri + Panca Scott 4x6+6 Superset
                              Curl 2 Manubri 70° 4x10
                              Double Curl al cavo alto 2x20
                              French Press 6-8-12
                              Dip +Tricipiti alle Corde 4x8+8 Superset
                              Cavo Alto 1B 2x10 supina + 2x10 prona
                              Push Down 2x20
                              Recuperi inesistenti...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                girono a tutti bb della mutua
                                questa mattina il pc mi ha fatto sclerare, come lo appizzavo si bloccava

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎