Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sera checche...
    sigpic

    Commenta


      il nuovo avatar di fabio...fine cutting last summer??

      Commenta


        Sera Guys
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
          il nuovo avatar di fabio...fine cutting last summer??
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            bf% ?? poca davvero...e porca figura annessa..eheh...al Top...niente da aggiungere...

            Commenta


              nn lo so...8-9% ma ero 72kg....
              quest'estate 73.5kg cn mezzo punto in piu' ma meglio di spalle,petto e trix...
              le gambe le perdo in ipo...
              quest'anno infatti credo di nn scendere sotto il 10-11% e vedere di mantenere piu' volumi...poi cmq vedremo...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                nn lo so...8-9% ma ero 72kg....
                quest'estate 73.5kg cn mezzo punto in piu' ma meglio di spalle,petto e trix...
                le gambe le perdo in ipo...
                quest'anno infatti credo di nn scendere sotto il 10-11% e vedere di mantenere piu' volumi...poi cmq vedremo...
                ottimo!!
                eheh...ti tiri con che zio..?? cheto+psmf modificata (cho post)??...per me e' un'ottimo compromesso quello del 10%...

                Commenta


                  quell'anno chetogenica 5+2 forte ipo le ultime due week 1200-1300 die+2gg da 4000-2500....
                  quest'anno
                  cheto+cheto+cheto+psmf-psmf-refeeding-refeeding kcal 1500di media cn 5 split a week....
                  quest'anno basta cheto o low similar perche' cn st'intestino devo un po' stravolgere le mie strategie anche se poi vediamo in corso cm sto...ma la mia psmf modificata per lo zio la trovo moolto buona per miia...
                  cho post w.o. 1.2g per kg+3.2g pro xkg+5-6g o3 in+20-30g fat massimo....
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    quell'anno chetogenica 5+2 forte ipo le ultime due week 1200-1300 die+2gg da 4000-2500....
                    quest'anno
                    cheto+cheto+cheto+psmf-psmf-refeeding-refeeding kcal 1500di media cn 5 split a week....
                    quest'anno basta cheto o low similar perche' cn st'intestino devo un po' stravolgere le mie strategie anche se poi vediamo in corso cm sto...ma la mia psmf modificata per lo zio la trovo moolto buona per miia...
                    cho post w.o. 1.2g per kg+3.2g pro xkg+5-6g o3 in+20-30g fat massimo....
                    yep..tu hai sempre sti cazzi con l'intestino...5 split?? immagino farai di tutto per non perdere i cm sulle gambe ...quest'anno le varianti sono molte per il cutting...antobolica e la tua psmf dorian style saranno un must

                    Commenta


                      quest'anno prevedo 4 split e 5 solo per 2 week massimo...
                      nn parlarmi di intestino...nn so se hai letto sopra... per 45gg niente integratori poi li reinserisco pian piano per vedere le reazioni del mio orgnaismo...nn posso manco bere piu' di 2 litri di h2o die...
                      un disastro...niente di patologico fortunatamente..almeno quello...cmq nessun problem...nn mi fermo difronte a nulla.
                      sigpic

                      Commenta


                        ho capito bene,nn puoi neanke bere piu' di 2lt d'acqua?? cm mai? e i reni poi nn ne soffrono??
                        CUCCUGYM..si riparte da qui

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          quest'anno prevedo 4 split e 5 solo per 2 week massimo...
                          nn parlarmi di intestino...nn so se hai letto sopra... per 45gg niente integratori poi li reinserisco pian piano per vedere le reazioni del mio orgnaismo...nn posso manco bere piu' di 2 litri di h2o die...
                          un disastro...niente di patologico fortunatamente..almeno quello...cmq nessun problem...nn mi fermo difronte a nulla.
                          bè che dire.....tienimi/ci agiornato/i....testa bassa e avanti tutta bro
                          intanto oggi w.o. grandioso:

                          Squat 5x5 92
                          Leg press 3x12 135 (140 ci stava tutto però)
                          Leg curl 5x5 77.5
                          leg ext 3x15 57.5
                          Stand Calf 8x8 140
                          Sit calf 4x15 55
                          Crunch al cavo 5x6 95
                          Crunch bassi al cavo (praticamente un leg rise disteso con peso) 5x6 17.5
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            per questo elimino l'integrazione....altrimenti mi danneggio e basta...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              bè che dire.....tienimi/ci agiornato/i....testa bassa e avanti tutta bro
                              intanto oggi w.o. grandioso:

                              Squat 5x5 92
                              Leg press 3x12 135 (140 ci stava tutto però)
                              Leg curl 5x5 77.5
                              leg ext 3x15 57.5
                              Stand Calf 8x8 140
                              Sit calf 4x15 55
                              Crunch al cavo 5x6 95
                              Crunch bassi al cavo (praticamente un leg rise disteso con peso) 5x6 17.5
                              certo brother...a breve ci sentiamo su msn ora esco...
                              ho deciso che all'80% nn mi stava piu' bene stare..io voglio il 120% dal mio corpo....
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                certo brother...a breve ci sentiamo su msn ora esco...
                                ho deciso che all'80% nn mi stava piu' bene stare..io voglio il 120% dal mio corpo....
                                contaci.....così poi ti passo anche le pics
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎