Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
non ti arrabbiare...
..dato ke la hero diet cileige ha 21g cho x 100g nn potrei farmi il vasetto da 200g..sarebbero 42g fruttosio.. se poi nn ho altre fonti di fruttosio potrebbe andare..100g sono pochini..

non ti arrabbiare...
..dato ke la hero diet cileige ha 21g cho x 100g nn potrei farmi il vasetto da 200g..sarebbero 42g fruttosio.. se poi nn ho altre fonti di fruttosio potrebbe andare..100g sono pochini..
ma fai 100g che e' meglio caricare cn gli amidi...sn mini ricariche amico...prediligi quest'ultimi che ti servono a livello muscolare...
ma fai 100g che e' meglio caricare cn gli amidi...sn mini ricariche amico...prediligi quest'ultimi che ti servono a livello muscolare...

mai successo in psmf...sara' che oggi me sparo only 4 pasti per tenere un po' di digiuno
mai successo in psmf...sara' che oggi me sparo only 4 pasti per tenere un po' di digiuno

a caffeina sto gia' a 450mg....
mah....mo mangio alle 20...
alla faccia tua...
...
...
..fregati!!!
a caffeina sto gia' a 450mg....
mah....mo mangio alle 20...
alla faccia tua...
Io invece penso di estremizzare la dieta che seguo, alla faccia di Von Masoch
Io invece penso di estremizzare la dieta che seguo, alla faccia di Von Masoch

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta