If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao gagan senti una cosa, siccome ho letto che sei in warrior da un bel pezzo, mi sai dire come ti regoli il giorno prima della gara? soprattutto nel caso in cui occorra perdere gli ultimi etti di peso corporeo senza pregiudicare troppo la prestazione?
grazie!
complimenti per i carichi! se sei alla coppa ita e ti vedo mi presento visto che sono uno dei disgraziati allenati da ado! il più scarso ovviamente!
ciao gagan senti una cosa, siccome ho letto che sei in warrior da un bel pezzo, mi sai dire come ti regoli il giorno prima della gara? soprattutto nel caso in cui occorra perdere gli ultimi etti di peso corporeo senza pregiudicare troppo la prestazione?
grazie!
complimenti per i carichi! se sei alla coppa ita e ti vedo mi presento visto che sono uno dei disgraziati allenati da ado! il più scarso ovviamente!
in realta' io sto sempre sottopeso in categoria...quindi magno sempre
cmq in genere un giorno di digiuno nn pregiudica la prestazione, ado lo fa fare spesso....mi ricordo calandra fece quasi 2 giorni prima degli italiani....che ha vinto!
ok grazie! in realtà mi cambia poco o niente perdere qualcosa (gareggio raw anche se si va a wilks mi cambia poco..) ma è solo per sperimentare così da potermi regolare in futuro..a me in passato ado mi aveva suggerito di non bere liquidi il giorno prima, penso sia la cosa più sostenibile oltre al fatto di ridurre di poco l apporto di nutrienti solidi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta