Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
simonLA diary
Collapse
X
-
2 maggio 2007
oggi allenamento:
deltoidi e gambe
lento dietro 4x10 15kg x parte
alzate laterali4x8 10kg
alzate al mento 4x8
squat4x8 37.5kg x parte
dopo lo squat mi è venuto u forte mal di testa e allora ho saltato la'llenamento
aerobica 40 miunti in fascia...
buon allenamento peccato x le gambe cmq squat mooolto buono
Commenta
-
-
xò lo proverò mercoledì prossimo....azz mi girava la testa e mi pulsava...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocn sto caldo la pressione sotto il culo cn lo squat....purtroppo questo e' il bb...eheheh.....40 minuti sn troppi fanne 20....
lento avanti e nn dietro....fidati di uno che ha le articolazione arrodate....eheheh..
ma in lipolitica solo 20 min..sono ancora in def
Commenta
-
-
3 maggio 2007
vi posto l'alimentazione:
colazione: 300ml di latte scremato, 4 wasa e 30g di whey
spuntino: un panino con insalata e una fetta di prosciutto
pranzo: 80g di pane di segale 200g di pollo e 10+10 olio evo e girasole bio
a questo punto, sono partito da 77kg e sono 70kg e oggi a riposo....mi sono allenato ieri...
adesso sto "tranquillamente" sclerando.....mia mamma ha preso un pane di segale sofficie e super saporito...STO A MORì DE FAMEEEEEE....gia ho sgarricchiato con il panino...ed ho anche super sgarrato martedì....sono abbastanza deluso e depresso.....datemi conforto----alle 17.30 devo mangiare DUE wasa con 50g di tacchino e fonte di grasso.....si ma alle 17.30...aiutooooo.....
Commenta
-
-
si è vero oggi vado al supermercato e prendo una bottiglia di zero e una di coca lightOriginariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioHiihhihihi!
Scolati 2 Litri Di Coca Light...almeno Te Gonfia!
Commenta
-
-
Ma praticamente mangi fino a pranzo fammi capire? Anzi, mi correggo, NON mangi!!
Poi...: spuntino: un panino con insalata e una fetta di prosciutto
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta
-
-
Ahhh mangi ancora dopo il pranzo!! Pensavo che facevi solo 3 pasti
Non arrivavi nemmeno alle 1000kcal, più che dieta per definizione era dieta per carcerato
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta
-
-
anzi dieta x haftlinge.....cmq magno due wasa alle 5 emmezza con tacchino a fette 50g e stasera putroppo nn tocchero manco un grammazzo di cho....aiutooooOriginariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAhhh mangi ancora dopo il pranzo!! Pensavo che facevi solo 3 pasti
Non arrivavi nemmeno alle 1000kcal, più che dieta per definizione era dieta per carcerato 
Commenta
-
-
Dai forza che i risultati saranno invidiabili da chiunque! Soprattutto poi quando farai massa avrai ormoni più favorevoli, dato che il GH in ambiente grasso non và... EDDAJE OMO!!!Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioanzi dieta x haftlinge.....cmq magno due wasa alle 5 emmezza con tacchino a fette 50g e stasera putroppo nn tocchero manco un grammazzo di cho....aiutoooo
P.s.: Chi t'ha fatto la dieta?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

Commenta
-
-
lho fatta con misterblack e dorian.....insomma....due bestie del forum...insomma all'inizio dicevo: cazz tutti sti carbo...nn andrò mai giu....invece porcaccia 7 kg.....e massa magra poco e niente....cioè tanta massa grassaOriginariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioDai forza che i risultati saranno invidiabili da chiunque! Soprattutto poi quando farai massa avrai ormoni più favorevoli, dato che il GH in ambiente grasso non và... EDDAJE OMO!!!
P.s.: Chi t'ha fatto la dieta?
Commenta
-
-
Eddaje omo!Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiolho fatta con misterblack e dorian.....insomma....due bestie del forum...insomma all'inizio dicevo: cazz tutti sti carbo...nn andrò mai giu....invece porcaccia 7 kg.....e massa magra poco e niente....cioè tanta massa grassa

Commenta
-
Commenta