west coast diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18246
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
    ciao huge....si in effetti si, però tieni conto che la mia sessione di pesi finisce all'incirca alle 23...
    Bruttissima ora per allenarsi!! Ma in questo caso, la banana ci deve stare... solo, sempre in questo caso, dovresti togliere i fiocchi di latte e mettere pro a veloce rilascio (come bresaola, tonno, uova..).. ma allo stesso tempo il prenanna si trasforma in post wo, e niente pro per la notte Beh, magari mi sbaglio. Cmq se vai a dormire poco dopo un allenamento attento alla qualità del sonno! Ottimo allenamento, ottimi carichi
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• The Bidnez Man
      Banned
      • Oct 2006
      • 2307
      • 236
      • 234
      • firenze
      • Send PM

grazie budda terrò conto dei tuoi saggi consigli.....
      allenamento di ieri
      petto gambe..
      panca piana 4x6/5/8/8 con 90,88,85,82 kg (ho aumentaqto leggermente anche oggi)
      panca inclinata inclinata panatta che si carica con i dischi (non so il nome) 3x6/4/3 con 100,120,125 kg!!!
      croci con manubri 3x8/6/4 con 20,22,24kg a manubrio
      chest press 1x8 con 95 kg
      squat 3x10/8/6 con 70,80,92 kg
      stacchi gambe tese 4x6 con 60,80,90,100 kg
      leg ext 3x8 con 55 kg
      allenamento massacrante per le gambe dove ho aumentato il carico di squat e stacchi....leggero aumento anche nella panca....oggi però ragazzi sono a pezzi xò ieri sera grande allenamento....2 min di recupero e crunch finale 3x20....stasera non so con quale energie affrontare l'allenamento di dorso e triceps....mah penserò che vi spaccate a distanza anche voi sotto sti pesi....dai!!!!!!poi posto come è andata...

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18246
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

grazie budda terrò conto dei tuoi saggi consigli.....
        allenamento di ieri
        petto gambe..
        panca piana 4x6/5/8/8 con 90,88,85,82 kg (ho aumentaqto leggermente anche oggi)
        panca inclinata inclinata panatta che si carica con i dischi (non so il nome) 3x6/4/3 con 100,120,125 kg!!!
        croci con manubri 3x8/6/4 con 20,22,24kg a manubrio
        chest press 1x8 con 95 kg
        squat 3x10/8/6 con 70,80,92 kg
        stacchi gambe tese 4x6 con 60,80,90,100 kg
        leg ext 3x8 con 55 kg
        allenamento massacrante per le gambe dove ho aumentato il carico di squat e stacchi....leggero aumento anche nella panca....oggi però ragazzi sono a pezzi xò ieri sera grande allenamento....2 min di recupero e crunch finale 3x20....stasera non so con quale energie affrontare l'allenamento di dorso e triceps....mah penserò che vi spaccate a distanza anche voi sotto sti pesi....dai!!!!!!poi posto come è andata...
        Da quando in qua i pesi sono una sofferenza? Star sotto i pesi è un onore che solo in pochi hanno il coraggio di avere! Se pensi che il dolore di 100kg di bilanciere sia tanto non potrai entrare nell'olimpo! Spingi e spacca tutto!! Non fà male

Ottimi carichi!
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• huge8020
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 1102
          • 48
          • 42
          • Palermo
          • Send PM

No Budda hai ragione. Se ti alleni allora ok, carbo semplice e pro di veloce assorbimento. Se non c'è allenamento meglio niente carbo prima di andare a nanna...
          ciao ciao.. vedo che fai progressi!
          visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• The Bidnez Man
            Banned
            • Oct 2006
            • 2307
            • 236
            • 234
            • firenze
            • Send PM

grazie ragazzi....no, l'allenarsi non è inteso come un peso e solo che oggi non mi sentivo molto in forma...e infatti ne è uscito fuori un allenamento dove mi son sentito abbastanza fiacco...ora ve lo posto
            dorsali tricipiti
            trazioni alla sbarra 4x4
            pulley 3x8/8/6 con 70,75,80 kg
            lat machine dietro 3x8/8/7 con 80 kg
            rematore manubrio 34 kg 3x6....
            tricipiti panca stretta 4x8 con 60,64 kg (qui ho fatto davvero pena ma avevo già i tricipiti pieni di doms da martedì quindi ho optato per una sessione leggera)
            push down all'ercolina 3x8 con 35 kg
            crunch 3x20
            allenamento poco sprintoso per via della sessione di ieri molto dispendiosa....gli squat e stacchi mi hanno prosciugato le energie (perchè devo dire che il vero approccio con questi es è cominciato da poco tempo)...nonchè la panca.....altri 2 kg in più...comunque sono contento così e devo dire che la passione per questo sport mi cattura sempre più....a lunedì ragazzacci

Commenta

• Chevelle
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ciao!!
              Un mio consiglio è quello di lasciare stare le macchine ed esercizi di rifinitura come alzate laterali, frontali, ecc, ecc.

Concentrati solamente su questi esercizi base
              - Panca
              - Squat
              - Stacchi
              - Lento avanti
              - Push press
              - Trazioni alla sbarra
              - Rematore bilancere o manubri

Fissati gli esercizi base, puoi lavorare su qualche complementare (massimo cinque esercizi diversi per sessione).

Commenta

• The Bidnez Man
                Banned
                • Oct 2006
                • 2307
                • 236
                • 234
                • firenze
                • Send PM

grazie mille chev......vai a vedere cosa ho scritto sul post di huge a vostro riguardo...stimo molto le persone come voi!!!!

Commenta

• The Bidnez Man
                  Banned
                  • Oct 2006
                  • 2307
                  • 236
                  • 234
                  • firenze
                  • Send PM

allenamento di lun 30 ott
                  petto bicipiti
                  panca piana bilancere 4x5/4/8/8 con 92,94,86,84 kg
                  panca 45° manubri 4x6 con manubri da 35 kg
                  croci su piana 3x8/6/5 con manubri da 20,22,24 kg

curl bilancere in piedi 4x10/8/7/5 con 32,42,42,46 kg
                  curl manubri su panca inclinata 4x8 con manubri da 18 kg

crunch 3x20 e 10 min di corsa con una media di 10,6 km/h

note:bell'allenamento intenso dove ho aumentato un' altro pò il carico della panca....i bicipiti li ho sentiti particolarmente bene con il curl bilancere......inoltre buona la corsetta intensa dove ho inserito uno scatto centrale di una manciata di min......domani spalle e triceps...

Commenta

• Chevelle
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

grazie mille chev......vai a vedere cosa ho scritto sul post di huge a vostro riguardo...stimo molto le persone come voi!!!!
                    Letto!

Ti ringrazio molto e contraccambio

Commenta

• The Bidnez Man
                      Banned
                      • Oct 2006
                      • 2307
                      • 236
                      • 234
                      • firenze
                      • Send PM

allenamento di mart 31 ott
                      spalle tricipiti
                      push press manubri 5 x 8/6/5/12/12 con 30+30, 32+32, 34+34, 22+22, 20+20 kg
                      alzate laterali 4x6/6/8/10 con 16+16, 16+16, 14+14, 12+12
                      kg
                      alzate per delt post 2x10 con 4+4 kg....
                      french press 3x8/8/6 con 38, 42, 44 kg
                      pushdown alla lat 4x8 con 35 kg
                      crunch 3x20
                      note:aumento grandioso per le spalle!!!! 4 kg totali dall'ultima volta che li ho toccati...il lavoro con il lento è risultato prezioso....ottima sensazione nel french press l'ultima serie con 44 kg è stata una passeggiata di salute..

Commenta

• The Bidnez Man
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 2307
                        • 236
                        • 234
                        • firenze
                        • Send PM

ciao ragazzi finalmente ho trovato il tempo di aggiornare mil mio diario con gli allenamenti di giov e ven......partiamo da giovedì
                        petto gambe: una bomba!
                        panca piana bilancere 4x5/5/8/8 con 92,90,85,85 kg
                        panca 45° bil 4x8 con 70,75,75,80 kg
                        croci manubri 3x8/6/5 con manubri da 20,22,26 kg
                        squat culo a terra 3x8/8/6 con 75,80,92 kg
                        stacco gambe tese 4x6 con 60,80,90,100 kg
                        leg ext 3x8 con 55 kg
                        crunch 3x20 e sollevamento gambe alle parallele 3x12

allenamento molto positivo....il petto è andato benissimo....vengo da una fase di forza che mi ha consentito di dare uno scossone ai carichi....adesso cerco di aumentare con microcarichi costanti nel range delle 5 rip...non appena stallo si ricomincia con la forza...finora è andato tutto bene e i 92 kg sono stati abbastanza facili(lun penso di tentare i 94 kg x 5rip) gli altri due complementari sono stati sufficienti a cuocermi a puntino...
                        le gambe sono state una gioia non da poco..praticamente sono allo stesso passo del la panca anche se penso sarà così x poco:sento che ogni qual volta aumento psicologicamente sale la paura di rimanerci sotto...boh.... lo stacco è andato pure bene dato che ho i femorali che piangono ancora oggi...i recuperi sono stati di due min abbondanti....volevo ricordarvi qualche dato visto che non l'ho scritto....1.86 x 90 kg...19 anni....integrazione nulla.....

adesso posto l'allenamento di ieri..
                        dorso triceps
                        rematore bilanc 4x12/8/8/6 con 40,60,70,75 kg
                        lat machine 3x8/8/6 con 80,80,85 kg
                        rematore manubrio 3x8 con 34 kg (il manubrio)
                        pulley basso 3x8/8/6 con 70,75,80 kg
                        panca piana presa stretta 4x12/8/8/4 con 40,60,70,80 kg (l'ultima serie ammetto di aver esagerato dato che mi hanno leggermente aiutato all'ultima...la prox volta scendo di peso, magari 75 kg)...
                        french press 3x8 con 36,38,38 kg

dorso molto buono, ho fatto una sessione dove ho tralasciato le trazioni a scapito di un allenamento di "spessore" a suon di rematori....
                        tricipiti ottimi....il french press è stato volutamente leggero dato che le braccia piangevano dopo la panca....a lun ragazzi buon week end...

Commenta

• The Bidnez Man
                          Banned
                          • Oct 2006
                          • 2307
                          • 236
                          • 234
                          • firenze
                          • Send PM

allenamento di lun 6/11
                          petto e bicipiti:un disastro
                          panca piana 1X3 con 94 kg.....ero partito alla grande... ..ma non so..mi sono mancate le forze x tutto l'allenamento,così ho deciso di fare una seduta blanda...
                          panca piana manubri 4x5/6 con 40,40,35,35 kg a manubrio
                          pek dek inclinata 4x8 con 100 kg
                          croci ai cavi 3x8 con 30,30,35 x parte
                          croci manubri 3x8 con 20,24,24 kg a man..
                          curl alla scott invertito (con braccia appoggiate alla parte dove si appoggia l'addome) 3x8/8/6 con 32,38,42 kg
                          curl manubri panca a 45° 3x8 con 20 kg x braccio
                          brutta sessione il fallimento alla panca mi ha demotivato pesantemente.... ....sono di mal umore...

Commenta

• huge8020
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 1102
                            • 48
                            • 42
                            • Palermo
                            • Send PM

Secondo te perchè allenamento negativo.. quando hai fatto panca l'ultima volta?? Le serie le porti a cedimento?? Analizza il problema, non scoraggiarti.. Potrebbe essere una frequenza eccessiva, aver riposato poco nel week end, o che so io...
                            di braccia invece vedo che vai forte.

Commenta

• The Bidnez Man
                              Banned
                              • Oct 2006
                              • 2307
                              • 236
                              • 234
                              • firenze
                              • Send PM

non saprei huge....almeno una volta ogni 1,2 mesi mi capita una giornata del genere....sarà che ci vado sempre in modo pesante come dici tu....boh....per quanto riguarda i bicipiti non sono molto soddisfatto a livello di massa...sto pensando ad un approccio alternativo proprio in questi giorni...i miei carichi sono insignificanti rispetto ai vostri...

Commenta

• huge8020
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 1102
                                • 48
                                • 42
                                • Palermo
                                • Send PM

Perchè non provi la scheda di allenamento definitiva di IronPaolo?? Semplice, schema facile, poche cose, e molto fattibile per un BB.
                                Dai provala! su uno schema di tre giorni, panca, stacco, squat.
                                Se nn vuoi fare lo squat fai il rematore col bilanciere..
                                Però prima testa i massimali, perchè le percentuali delle varie tabelline nn sempre corrispondono alle nostre capacità..
                                ciao fammi sapere!
                                Poi, per la tua situazione di stallo potrebbe bastare anche una settimana di scarico.. Ne fai mai??

Commenta

Working...
                                X