Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento a corpo libero,raccogliamo esperienze e allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    paul guarda qua

    Please Help Us Save An Amazing CrossFitter And Person (My Mom): Go To http://www.facebook.com/pages/Team-Maureen-Fundraiser-5K-WOD/397360883685009Orhttp://te...
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      Madonna...ma come fa?
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        no vabbè ma assurdo , senza parole
        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

        Commenta


          Già, mai visto nulla di simile...
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            Ciao ragazzi, avevo già postato qualche mese fa in questo Thread....Volevo solo aggiornare il mio tipo di allenamento: allora -il Lunedì tutto a corpo libero a circuito
            -il Mercoledì applico un allenamento con i pesi classici sempre a circuito e -il Venerdì faccio questo tipo di allenamento:

            http://athleanx.com/x/redhotmetabolism If you're looking for the perfect fat burning workout for the day after Thanksgiving then you've got to make sure you...


            PS: Applico tutto a circuito perchè ultimamente mi mette meglio dato l'orario di lavoro che mi ritrovo....

            Commenta


              Sto ancora cercando di imparare la planche, le trazioni seguendo il metodo che ho descritto nei post precedenti stanno migliorando..la planche ora braccia piegatissime riesco a mantenerla staccato di pochissimi cm per circa 10 secondi, eliminate le maniglie che mi aiutavano...foto mentre la eseguivo da stanchissimo...posizione mantenuta per nemmeno 3 secondi


              Last edited by Aceking; 06-09-2011, 23:05:05.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi, avevo già postato qualche mese fa in questo Thread....Volevo solo aggiornare il mio tipo di allenamento: allora -il Lunedì tutto a corpo libero a circuito
                -il Mercoledì applico un allenamento con i pesi classici sempre a circuito e -il Venerdì faccio questo tipo di allenamento:

                http://athleanx.com/x/redhotmetabolism If you're looking for the perfect fat burning workout for the day after Thanksgiving then you've got to make sure you...


                PS: Applico tutto a circuito perchè ultimamente mi mette meglio dato l'orario di lavoro che mi ritrovo....
                Come considerate il mio allenamento?....Lo so faccio tutto a circuito per problemi e orari di lavoro....

                Commenta


                  ma scusa fai sempre quello sempre uguale? se si non mi piace
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    Oggi BIG pr per il sottoscritto sulla via delle full planche

                    1) Planche assistite
                    - gamba destra in aria
                    - dita del piede sinistro sulla sedia
                    sono riuscito a tirarmi su mantenendo la posizione

                    2) Planche assistite
                    - gamba destra in aria
                    - dita del piede gamba sinistra appoggiate al muro
                    sono riuscito a mantenere la posizione e tirarmi su

                    Diciamo che manca davvero poco con il mio peso "piuma"
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      grande paul,provale anche con le mani leggermente extraruotate e qualcuna senza appoggi(solo posizione,no piegamenti) con le gambe il piu' possibile divaricate e infine anche con un amico che ti tiene i piedi,tu vai in posizione e mano mano ti toglie un po' di aiuto,aumentando il carico,fino a divenire quello reale
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

                      Commenta


                        Ho provato con le mani extraruotate e sono stato attento che fossero il più vicino possibile ai fianchi per cercare di barare il meno possibile. Come sensazione di peso percepito, comparato su panca, a mio avviso è come alzare su piana un carico tra i 140 - 150 kg cosiderando il mio peso corporeo. Comunque sono dure come la maledizione, mi sfondano le spalle.

                        ---------- Post added at 11:59:25 ---------- Previous post was at 11:55:12 ----------

                        Ho trovato questo
                        Part I of a small series presenting the planche, a famous gymnastics position. The purpose is to see its various applications in situation, as inspiration f...
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Ho provato con le mani extraruotate e sono stato attento che fossero il più vicino possibile ai fianchi per cercare di barare il meno possibile. Come sensazione di peso percepito, comparato su panca, a mio avviso è come alzare su piana un carico tra i 140 - 150 kg cosiderando il mio peso corporeo. Comunque sono dure come la maledizione, mi sfondano le spalle.

                          haha madonna...comunque e' difficile fare una comparazione,essendoci una traiettoria differente,un range differente e un entrata in azione degli stabilizzatori,di sicuro i livelli di forza richiesti sono molto alti
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

                          Commenta


                            Vado a sensazione visto che una volta facevo 150 kg di panca anche se è difficile comparare.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Ho provato con le mani extraruotate e sono stato attento che fossero il più vicino possibile ai fianchi per cercare di barare il meno possibile. Come sensazione di peso percepito, comparato su panca, a mio avviso è come alzare su piana un carico tra i 140 - 150 kg cosiderando il mio peso corporeo. Comunque sono dure come la maledizione, mi sfondano le spalle.

                              ---------- Post added at 11:59:25 ---------- Previous post was at 11:55:12 ----------

                              Ho trovato questo
                              http://www.youtube.com/watch?v=xM9Msuz7rJw
                              alcuni sono esagerati...

                              voglio provare anch'io
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                io mi accontenterei di un frog stand
                                ma devo potenziare petto, tricipiti e soprattutto SPALLE. avete qualche consiglio?

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎