Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esempi di Splittaggi corretti con cui creare una scheda

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Già, ma a fine campionato penso proprio di smettere e dedicarmi totalmente alla palestra.

    Quindi consigli una 4 split senza gambe? Ok, però come potrei strutturarla, in modo da rispettare la sinergia muscolare? Perchè (giustamente direi) negli esempi in prima pagina non c'è nessuna split senza le gambe, quindi chiedo ora come poterla fare.

    Del tipo:

    Petto
    Spalle
    Dorso
    Braccia

    ?

    Potrei aver detto la castroneria più grande del mondo, però come ho detto sono un vero neofita con tanta voglia di imparare.

    E perchè invece non una 3 split?

    Commenta


      se sei tanto neofita ti consiglio una delle schede nel 3d "neofiti? Bw vi aiuta..."

      Commenta


        Originariamente Scritto da YoungBoy Visualizza Messaggio
        Già, ma a fine campionato penso proprio di smettere e dedicarmi totalmente alla palestra.

        Quindi consigli una 4 split senza gambe? Ok, però come potrei strutturarla, in modo da rispettare la sinergia muscolare? Perchè (giustamente direi) negli esempi in prima pagina non c'è nessuna split senza le gambe, quindi chiedo ora come poterla fare.

        Del tipo:

        Petto
        Spalle
        Dorso
        Braccia

        ?

        Potrei aver detto la castroneria più grande del mondo, però come ho detto sono un vero neofita con tanta voglia di imparare.

        E perchè invece non una 3 split?
        fai la stessa cosa ma senza gambe, ma cos'è che ti mette difficoltà??

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Ragazzi come lo vedete questo 4-split?

          Dorso-spalle
          Gambe
          Petto
          Braccia

          Ho messo le braccia da sole perchè vorrei valorizzarle visto che è il mio punto carente...
          Ciociaro 100%

          Commenta


            va bene

            Commenta


              E' consigliabile ogni quanto cambiare split? 2 settimane per split va bene? Grazie.
              Last edited by Thebestchecco; 06-03-2010, 15:57:58.

              Commenta


                questa in quest'ordine è corretta secondo voi?

                1) bicipiti-tricipiti
                2) addome-dorso
                3) spalle-petto
                4) gambe

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Talisker Visualizza Messaggio
                  questa in quest'ordine è corretta secondo voi?

                  1) bicipiti-tricipiti
                  2) addome-dorso
                  3) spalle-petto
                  4) gambe
                  bicipiti la sessione prima del dorso non è il massimo, e spero che il 3 sia comunque Petto e poi spalle...

                  Commenta


                    Ragazzi una domanda, durante uno split, ad esempio in un giorno in cui bisogna allenare pettorali-tricipiti-spalle. E' consigliabile fare un esercizio per ognuno di questi muscoli uno dopo l'altro, per ogni muscolo lo stesso esercizio per tutto il tempo di allenamento o cambiare sempre il tipo di esercizio per ogni serie?

                    Grazie

                    Commenta


                      eh? Puoi mica formulare in italiano corrente?

                      non si capisce niente

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                        Ragazzi una domanda, durante uno split, ad esempio in un giorno in cui bisogna allenare pettorali-tricipiti-spalle. E' consigliabile fare un esercizio per ognuno di questi muscoli uno dopo l'altro, per ogni muscolo lo stesso esercizio per tutto il tempo di allenamento o cambiare sempre il tipo di esercizio per ogni serie?

                        Grazie

                        Cerco di correggermi

                        Allora, intendevo dire. Durante un giorno di allenamento, dove ad esempio alleno pettorali-tricipiti-spalle, durante tutto l'allenamento, è più corretto fare un solo tipo di esercizio per ogni muscolo o fare più tipi di esercizi diversi?

                        Spero sia capibile

                        Commenta


                          ah, avevo capito totalmente un'altra cosa

                          una risposta più che esauriente la trovi nella guida che ho in firma

                          Riassunto al massimo la rispota è la seconda, cioè più esercizi, assolutamente!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                            ah, avevo capito totalmente un'altra cosa

                            una risposta più che esauriente la trovi nella guida che ho in firma

                            Riassunto al massimo la rispota è la seconda, cioè più esercizi, assolutamente!
                            Grazie mille, dò un occhiata alla guida.

                            Commenta


                              Un ultima domanda, faccio bene a cambiare il muscolo sotto sforzo dopo ogni esercizio? Ad esempio faccio un esercizio per i pettorali, poi spalle e poi tricipiti, poi ricomincio da pettorali, spalle... Oppure è meglio concentrarsi su un muscolo facendo per ognuno le 3 serie di potenza, lattacidi e concentrazione, e poi passare al prossimo con le 3 serie? Grazie

                              Commenta


                                prima un muscolo, poi gli altri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎