ADDOMINALI: per favore leggete, sfatiamo qualche mito su questo muscolo!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rik_the_Dog
    replied
    Ragazzi scusate l domanda stupida, magari avete già riposto, ma non ho letto tutto, mi sono sempre chiesto se le forme che vedete in foto sul basso addome di Vin Diesel siano date da genetica o allenamento, blood sosteneva la seconda ipotesi...
    Me lo chiedo in quanto al momento avendo bf bassa e allenando l'addome, la parte bassa è "liscia" senza quella scanalatura, potrebbero essere obliquo interno e trasverso sviluppati? Chiedo a voi

Leave a comment:

• DIA power
    replied
    Originariamente Scritto da andrea1280 Visualizza Messaggio
    ma se il giorno dopo aver fatto gli addominali,non mi fanno male è perchè non gli ho fatti bene?eppure mi sono applicato parecchio.......
    cmq di esercizi non posso farne....garantito.se proprio voglio posso fare qualcosa usando gli arti superiori ma senza caricare(esempio fare il petto solo con il bilanciere)e credo non servi a molto.
    un'ultima cosa ma gli addominali servono ad eliminare accumuli di grasso sui fianchi?

ma io non so se leggete prima di scrivere
    anche il nome del topic "risponde" alla tua domanda

Leave a comment:

• bale
    replied
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    per quello c'è la dieta... fare addome non toglie il grasso..

tipo questo no?

mai provato il crunch doppio?
    YouTube - Double Crunch - StudioMiletto.com
    sì l' es è quello, e inoltre devi tendere le braccia e cercare di toccare i piedi con le mani

il crunc doppio è molto duro anche quello

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    Originariamente Scritto da andrea1280 Visualizza Messaggio
    ma se il giorno dopo aver fatto gli addominali,non mi fanno male è perchè non gli ho fatti bene?eppure mi sono applicato parecchio.......
    cmq di esercizi non posso farne....garantito.se proprio voglio posso fare qualcosa usando gli arti superiori ma senza caricare(esempio fare il petto solo con il bilanciere)e credo non servi a molto.
    un'ultima cosa ma gli addominali servono ad eliminare accumuli di grasso sui fianchi?
    per quello c'è la dieta... fare addome non toglie il grasso..

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    se posso dare un parere, il tipo di crunch che è + efficacie, secondo me, è quello sul tappetino, disteso e gambe alzate tese, e cercare di toccarsi le punte dei piedi con le mani allungando le braccia.
    tipo questo no?

mai provato il crunch doppio?
    YouTube - Double Crunch - StudioMiletto.com

Leave a comment:

• bale
    replied
    se posso dare un parere, il tipo di crunch che è + efficacie, secondo me, è quello sul tappetino, disteso e gambe alzate tese, e cercare di toccarsi le punte dei piedi con le mani allungando le braccia.

Leave a comment:

Working...
X