Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ADDOMINALI: per favore leggete, sfatiamo qualche mito su questo muscolo!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    perchè io avevo pensato di allenare l'addome con 3 allenamenti, il primo più duro con 6 rip, il 2 meno faticoso con 8rip, e il 3 più leggero con 10 rip...come si consiglia nel topic in rilievo per gli addominali
    tra ogni crunch ho inserito un esercizio che implica maggior fatica in un'altra zona degli addominali(fless lat e plank)
    perchè tu dici che vengono sovrallenati?
    IL MIO DIARIO



    sigpic

    Commenta


      una domanda: quando alleno gli obliqui con il peso alla panca per i lombari sento tirare molto i lombari,credo che sia normale ma io li sento proprio molto.E' un problema ? grazie
      Last edited by 24Sit; 14-01-2011, 11:54:59.

      Commenta


        riscrivi quel mucchio di parole messe insieme, che non si capisce niente...
        IL MIO DIARIO



        sigpic

        Commenta


          una domanda: alleno gli obliqui alla panca per i lombari e mentre lavoro sento uno sforzo eccessivo alla zona lombare e mi chiedevo se tutto ciò fosse normale.grazie

          p.s effettivamente avendo scritto in fretta era poco chiaro ma tu impara a dire le cose in modo garbato.

          Commenta


            si è normale.. l'inclinazione laterale non è a carico dei soli obliqui

            Commenta


              Originariamente Scritto da 24Sit Visualizza Messaggio
              una domanda: alleno gli obliqui alla panca per i lombari e mentre lavoro sento uno sforzo eccessivo alla zona lombare e mi chiedevo se tutto ciò fosse normale.grazie

              p.s effettivamente avendo scritto in fretta era poco chiaro ma tu impara a dire le cose in modo garbato.
              io non credo di essere stato sgarbato, forse lo sei stato tu ma non nei miei confronti...
              IL MIO DIARIO



              sigpic

              Commenta


                Per snellire i fianchetti che tipo di addominali andrebbero fatti??? per i fianchi....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Darko87 Visualizza Messaggio
                  Per snellire i fianchetti che tipo di addominali andrebbero fatti??? per i fianchi....
                  nessuno in particolare, devi stare a dieta. Se non cali le kal ti puoi ammazzare di addominali, ma non serve a niente.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Darko87 Visualizza Messaggio
                    Per snellire i fianchetti che tipo di addominali andrebbero fatti??? per i fianchi....
                    manx è troppo gentile, io ti avrei detto, ma vatti a leggere il topic!!! o vieni qui per non aprirne uno che sai già verrà chiuso ancora prima che tu clicchi su invia
                    IL MIO DIARIO



                    sigpic

                    Commenta


                      scusa manx, spero che tu risponda, ma perchè il mio allenatore mi dice che devo farli così
                      Click image for larger version

Name:	crunch.jpg
Views:	1
Size:	22.7 KB
ID:	15914717
                      però tenendo il petto ancora più dritto?? lui dice che è come se dalla posizione da sdraiato dovvessi sollevare il petto fermo così com'è!!! sbaglia lui ho c'è qualcosa che mi sfugge???
                      IL MIO DIARIO



                      sigpic

                      Commenta


                        io non riesco a far lavorare l'addome, addirittura sulla panca riesco ad alzarmi completamente!!! ma niente non c'è verso!!! qualcuno che può spiegare come si deve stare con la postura oppure come contrarre l'addome... oramai e da parecchio tempo che provo e riprovo ma senza risultati...

                        Commenta


                          alzandoti completamente dalla panca non concludi niente, devi solo sollevarti di poco cercando di contrtarre l'addome, come spigato e rispiegato nel topic...
                          è veramente un bel topic, peccato che tu non l'hai letto...
                          IL MIO DIARIO



                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                            alzandoti completamente dalla panca non concludi niente, devi solo sollevarti di poco cercando di contrtarre l'addome, come spigato e rispiegato nel topic...
                            è veramente un bel topic, peccato che tu non l'hai letto...
                            dai sii + buono
                            DIARIO

                            Commenta


                              il topic l'ho riletto 100 volte.... ma io propio non ci riesco, sbaglio sempre tutto, può sembrare ridicolo, ma io non riesco a contrarre l'addome, provo riprovo e riprovo ma non ottengo risultati, se riuscite a spiegare passo passo cosa bisogna fare.... sennò niente, non alleno l'addome e stop, faccio solo pesistica!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da noisemaker18 Visualizza Messaggio
                                il topic l'ho riletto 100 volte.... ma io propio non ci riesco, sbaglio sempre tutto, può sembrare ridicolo, ma io non riesco a contrarre l'addome, provo riprovo e riprovo ma non ottengo risultati, se riuscite a spiegare passo passo cosa bisogna fare.... sennò niente, non alleno l'addome e stop, faccio solo pesistica!
                                temo sia un pò impossibile...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎