Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
    ma come all'80%??? ti ho detto ad intensità blanda!!! fai un 65% e stai apposto!
    Ok. Allora mi mantengo sui 125-130.
    Grazie!!!

    Commenta


      raga l'allenamento cardio di tipo HIT è consigliabile dopo il wo con i pesi? o meglio affrontarlo in una sessione a parte e preferire quindi di correre in maniera costante in fascia lipolitica dopo la ghisa ?
      LA FORZA SCORRE POTENTE

      Commenta


        ti sei risposto da solo
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          allora grazie per la conferma
          LA FORZA SCORRE POTENTE

          Commenta


            mattina wo di pesi e pomeriggio 30minuti di corsetta leggera all'aperto.. che nè pensate? puoò andare? perchè fare cardio su ciclette o tapisroulant non mi piace preferisco una corsa all'aperto
            Si riparte verso la retta via...

            Commenta


              per me è perfetto, ottima idea!
              Il diario di MaZZeL


              Commenta


                se ce la fai te mentalmente va bene!

                Commenta


                  Una domanda: ho iniziato da pochissimo una scheda per la massa: Mi alleno 5 volte a settimana: lunedì-martedì-giovedì-venerdì-sabato. Alla fine di ogni allenamento faccio 30 minuti di cardio, velocità 5.5, pendenza massima (15%). Secondo voi è troppo cardio? In genere, la macchina mi segnala 130 battiti al minuto (per quanto possono essere attendibili). Cioè troppo cardio nel senso che non vorrei "attaccare" la massa magra.
                  Grazie e buona giornata.
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Una domanda: ho iniziato da pochissimo una scheda per la massa: Mi alleno 5 volte a settimana: lunedì-martedì-giovedì-venerdì-sabato. Alla fine di ogni allenamento faccio 30 minuti di cardio, velocità 5.5, pendenza massima (15%). Secondo voi è troppo cardio? In genere, la macchina mi segnala 130 battiti al minuto (per quanto possono essere attendibili). Cioè troppo cardio nel senso che non vorrei "attaccare" la massa magra.
                    Grazie e buona giornata.
                    Se sei in massa e già ti alleni 5 volte a settimana, posto che la Body fat % non sia molto alta, direi che 5 sedute di cardio da 30' potrebbero essere troppe. Ridurrei a tre. Questo parlando in generale.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Se sei in massa e già ti alleni 5 volte a settimana, posto che la Body fat % non sia molto alta, direi che 5 sedute di cardio da 30' potrebbero essere troppe. Ridurrei a tre. Questo parlando in generale.
                      Potrei, o dimuire, come mi hai consigliato, o tenere sempre 5, ma dimuendo i minuti da 30 a 20 ad esempio. No, fortunatamente il "grasso" è poco (i soliti addominali abbastanza appannati )
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Ciao ragazzi..
                        Stavo pensando di associare ai miei 3 allenamenti settimanali un 20 min di cardio post wo.. Siccome peso 74 kg x 174 kg ma ho un bf intorno a 14% volevo nel frattempo bruciare un pò di grasso. Ora Sto facendo una scheda di forza basata sulla tecnica presa da un post di Marco PL.. Per quanto riguarda il cardio io pensavo di fare del tapis a una velocità di 6.5 km/h e a una pendenza di 3/4.. Voi al posto mio cosa fareste?

                        Commenta


                          ciao a tutti ho una domanda, io vado in palestra dove sto seguendo una scheda di massa e si stanno vedendo pian piano i risultatai. i giorni che non faccio pesi vado a kick dove in pratica mi distruggo e perdo 80 litri di sudore tra corsa esercizi difficili ecc. . la domanda è questa, dovrei eliminare i giorni di kick per diventare più grosso?
                          "i vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa"

                          Commenta


                            cyclette o bici ellittica ?
                            grazie

                            Commenta


                              Domanda agli esperti..
                              In ambiete ipercalorico (regime massa) cè la possibilità che il cardio vada ad intaccare il grasso o è impossibile perchè cè comunque un surplus?
                              Credici, sempre e comunque

                              Commenta


                                Ciao ragazzi, ho comprato una fascia cardio che pero' mi lascia un po' perplesso sul funzionamento, nel senso che tende a bloccarsi e/o salire o scendere improvvisamente, insomma un disastro...
                                Come metodo di misurazione dei battiti a fine seduta (20-30 minuti post-pesi), è attendibile misurare i battiti al collo col dito per dieci secondi e poi moltiplicare per sei per avere una stima dei battitit in un minuto e trovare quindi la giusta velocità di corsa-pedalata-camminata ? Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎