Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i 5' prima non sono manco da conteggiare perchè è un riscaldamento e basta.

    per il resto fai un po' te....sappi solo che fare cardio tutti i santi giorni non ti darà questa gran mano nel dimagrimento, anzi è più probabile che contribuisca a "svuotarti" di tono muscolare.

    2/3 volte a week, associate a una dieta solida e un buon allenamento sono più che sufficienti nell'80% dei casi.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      Allora potrei fare così:

      Lunedi: 5 min riscaldamento - Allenamento pesi - 30 minuti cardio (Fascia lipo)
      Mercoledì: 10 min riscaldamento - Allenamento pesi - 30 minuti cardio (Fascia lipo)
      Mercoledì: 5 min riscaldamento - Allenamento pesi - 30 minuti cardio (Fascia lipo)

      Che ne dici?

      Ovviamente ho una dieta ben associata (Se vuoi dargli un'occhiata, eccola qui: http://www.bodyweb.com/threads/30585...=1#post6960131)

      Commenta


        puoi saltare completamente i primi 5-10 min pre-cardio e scaldarti coi pesi
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          per la dieta c'è gente più chiavata di me, inutile che la guardi io.

          per il resto sì ok, vedi te...non stiamo parlando di posologia di un farmaco... se ti trovi bene, va bene.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            Ok, perfetto, grazie mille ad entrambi

            Luigi: Si, ma non è che rischio di farmi male così a freddo?

            Commenta


              Se non inizi con manubri da 30kg non ti fai male

              Commenta


                Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                Se non inizi con manubri da 30kg non ti fai male
                Nono, non c'è "pericolo" allora

                Un'altra domanda: Per il cardio in fascia lipo che mi consigliate? Tapis, Cyclette, Ellittico oppure posso scegliere io?

                Commenta


                  andate fuori a correre, ora che potete

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    andate fuori a correre, ora che potete
                    andando fuori però è un pò difficile rimanere in fascia
                    DIARIO

                    Commenta


                      e perchè scusa? se hai un cardiofreq. nn ci son problemi.

                      anche se io, personalmente, sta storia della "fascia" la sto sempre più buttando nell'angolo delle minchiate.
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        Perché la corsa é + dispendiosa, ovviamente per soggetti non allenati...,...io per esempio o enormi difficoltà a stare a 130 bpm correndo all' esterno.........
                        Last edited by santib; 22-07-2011, 21:55:30.
                        DIARIO

                        Commenta


                          vabbè, dipende dalla superficie. su asfalto in piano o pista è uguale al treadmill o poco cambia
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            io per esempio Ho enormi difficoltà.........
                            comunque dipende da dove corri...se sei su una pista è più o meno la stessa cosa che correre sul tapis....cambia il fatto che sei all'aperto...però se sei su una strada non asfaltata con dislivelli etc allora hai ragione

                            ---------- Post added at 21:43:48 ---------- Previous post was at 21:42:09 ----------

                            non ho neanche letto la risposta di the drifter perchè ero troppo preso dall'errore grammaticale
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                            Commenta


                              Ragazzi, oggi ho fatto dopo l'allenamento mezz'ora di corsa sul tapis roulant nella fascia lipo, e ho tenuto anche bene il fiato Però vi devo fare una domanda: Non avendo a disposizione un cardiofrequenzimetro per vedere se stavo nei giusti battiti cardiaci mi sono affidato ai sensori che stavano sul manubrio del tapis... Ovviamente non appoggiavo le mani là tutto il tempo, ogni 5 minuti circa, possono essere affidabili oppure è meglio che ne compri uno? E se sì che marche consigliate che magari non siano neanche costose? Se vi può servire il tapis in questione è questo:

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                                comunque dipende da dove corri...se sei su una pista è più o meno la stessa cosa che correre sul tapis....cambia il fatto che sei all'aperto...però se sei su una strada non asfaltata con dislivelli etc allora hai ragione

                                ---------- Post added at 21:43:48 ---------- Previous post was at 21:42:09 ----------

                                non ho neanche letto la risposta di the drifter perchè ero troppo preso dall'errore grammaticale
                                Scrivevo con il tel e di fretta......grazie della correzione.......ma non sei stato bravissimo, c'era un altro errore che ho corretto
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎