Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aspetta aspetta però....non ho idea se dopo un anno e mezzo si possa ancora fare....di solito i neofiti posso farlo ma nel tuo caso non saprei
    comunque sei hp+2 perciò dovresti essere ben messo tutto sommato..io andrei in ipocalorica e con l'aggiunta di cardio post wo
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    Commenta


      Ragazzi conoscete altri modi alternativi di fare l'HIIT?
      Perchè purtroppo ho un problema muscolare che mi impedisce di correre facendo scatti al 100%, sono in vacanza e in palestra c'è solo tapis roulant, ciclette e due step diversi.

      Agli step e alla ciclet mi sembra impossibile fare hiit, mi si stancano subito le gambe e i battiti stanno bassi.

      Al tapis roulant posso programmare - al massimo - una cosa del genere:

      5 min @ 8 km/h
      1 min @ 16-18 km/h ---> 1 min @ 6 km/h ripetuto 10 volte
      5 min @ 6 km/h

      totale 30 minuti

      E' sempre un HIIT, o è troppo blando? Finirei comunque esausto e coi battiti molto alti...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        salve a tutti
        Da piu di un mese ho avviato i miei genitori all'attività cardio per cercare di farli dimagrire,diciamo che non sono messi male ma vorrebbero togliere un pò di grasso.
        Il regime alimentare è ottimo,mangiano poco e pulito.
        Li faccio correre a frequenza 120 lui e 115 lei,piu o meno.Diciamo che qualche miglioramento estetico l'hanno riscontrato ma dal punto di vista del peso sono rimasti invariati,comemai pur mangiando bene e facendo attività non dimagriscono ?grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da 24Sit Visualizza Messaggio
          salve a tutti
          Da piu di un mese ho avviato i miei genitori all'attività cardio per cercare di farli dimagrire,diciamo che non sono messi male ma vorrebbero togliere un pò di grasso.
          Il regime alimentare è ottimo,mangiano poco e pulito.
          Li faccio correre a frequenza 120 lui e 115 lei,piu o meno.Diciamo che qualche miglioramento estetico l'hanno riscontrato ma dal punto di vista del peso sono rimasti invariati,comemai pur mangiando bene e facendo attività non dimagriscono ?grazie
          xkè nn è il peso in se che conta, ma il rapporto tra massa magra e massa grassa... il fatto che i tuoi hanno avuto un miglioramento estetico può voler dire che hanno guadagnato massa magra a discapito di quella grassa, mantenendo invariato il peso corporeo ma migliorando il rapporto di cui ho detto prima.
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            può essere che abbiano guadagnato tanta massa magra da lasciare invariato il peso ??

            Commenta


              Originariamente Scritto da 24Sit Visualizza Messaggio
              può essere che abbiano guadagnato tanta massa magra da lasciare invariato il peso ??
              non solo correndo!
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                scusa non ho capito.
                la mia domanda è : correndo si mette massa magra ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da 24Sit Visualizza Messaggio
                  scusa non ho capito.
                  la mia domanda è : correndo si mette massa magra ?
                  assolutamente no, correndo semmai togli massa grassa e se sei muscoloso bruci anche un poco di quella magra...

                  certo se uno è anoressico, corre per 12 mesi e mangia tanto, le gambe forse diventano un po' meno secche
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    quindi come mai non calano di massa grassa se non lievemente ??

                    Commenta


                      introito calorico superiore o uguali ai consumi
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        24sit se corri per 10 minuti solo per un mese per forza il calo sarà lieve.....
                        oppure come già detto mangi troppo per dimagrire
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                        Commenta


                          no guardate vi assicuo che l'introito calorico è veramente basso e oltretutto è da un mese che corrono un ora al giorno cinque giorni a sett

                          Commenta


                            nn scendere troppo con le calorie giornaliere, sennò il metabolismo rallenta... e allora è ancora + difficile dimagrire
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              ma il problema non è mio..io sono andato bnissimo (vabè che dovevo perdere un chiletto)
                              parlo dei miei genitori..sopratutto mia madre non scende proprio

                              Commenta


                                salve ho un piccolo problema, sn dimagrito 20 kg e mi è rimasto ancora un po di grasso sull'addome e inoltre devo rassodare l'addome, mangio in modo adeguato e vorrei aggiungere dopo i pesi un po di corsetta, quanti km dovrei percorrere?
                                grz in anticipo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎