Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
    è inutile correre in massa...cioè se ti metti a fare cardio farai il doppio della fatica a mettere su massa magra
    ma non posso neanche correre 20' un giorno a settimana? perchè mi piace tantissimo farlo!

    Commenta


      si che può...
      e poi scusate il cardio fa bene alla salute, al cuore, ecc... demonizzarlo anche d'inverno non ha senso.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        Ma fallo ebbasta, perché devi porti tanti limiti?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
          Ma fallo ebbasta, perché devi porti tanti limiti?
          perchè molti dicono che è meglio evitare...

          Commenta


            si parla di 20min a settimana....mica 1 ora ogni 2 giorni!

            Commenta


              Originariamente Scritto da gruggio Visualizza Messaggio
              ma non posso neanche correre 20' un giorno a settimana? perchè mi piace tantissimo farlo!
              fallo sei vuoi...però non pensare che 20' a week non ti faranno mettere su ciccia oltre a muscoli
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

              Commenta


                si ma all'inizio puntavo di fare 20' per 3 giorni e mi hanno risposto che è meglio evitare nella fase massa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                  fallo sei vuoi...però non pensare che 20' a week non ti faranno mettere su ciccia oltre a muscoli
                  questo lo so ma sicuramente male non fa... scusate per il doppio post...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gruggio Visualizza Messaggio
                    questo lo so ma sicuramente male non fa... scusate per il doppio post...
                    no sicuramente male non può farlo..anzi..
                    però in massa è consigliato non farlo

                    se puoi vuoi farlo fallo pure
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                      no sicuramente male non può farlo..anzi..
                      però in massa è consigliato non farlo

                      se puoi vuoi farlo fallo pure
                      ecco io questo volevo sapere! quindi è preferibile non correre neanche un giorno quando si è in massa... giusto?

                      Commenta


                        in teoria no..in pratica fai quello che ritieni opportuno
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                          in teoria no..in pratica fai quello che ritieni opportuno
                          ok grazie!

                          Commenta


                            ragazzi ho 21 anni sn alto 1,87 e peso 89 kg..
                            faccio palestra da 1 anno e mezzo... mi alleno per aumentare la massa ma nello stesso tempo vorrei ridurre un po il girovita e i fianchi.
                            che tipo di allenamento di cardio mi consigliate?? non so corsa, footing, camminate in piano in slita, per quanto tempo.. ditemi voi....
                            aiutatemi grazie....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lucianone Visualizza Messaggio
                              ragazzi ho 21 anni sn alto 1,87 e peso 89 kg..
                              faccio palestra da 1 anno e mezzo... mi alleno per aumentare la massa ma nello stesso tempo vorrei ridurre un po il girovita e i fianchi.
                              che tipo di allenamento di cardio mi consigliate?? non so corsa, footing, camminate in piano in slita, per quanto tempo.. ditemi voi....
                              aiutatemi grazie....
                              impossibile...o una o l'altra
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                                impossibile...o una o l'altra
                                e allora cosa mi consiglieresti solo per diminuire il girovita e i fianchi??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎