Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda allenamento

    Salve a tutti , come da titolo sarei interessato se qualcuno potrebbe fare una scheda d'allenamento . ho 22 anni ,altezza 1.92 x 80 kg , diciamo che sono fuori forma da un pò, non ho problemi di peso ( solo un po di pacetta ) e volevo iniziare a fare un po di palestra in casa ( per iniziare ) ho quei macchinari per fare palestra in casa ( tipo questo per capirci : http://maxphocommerce.s3.amazonaws.c...e-gym-9958.jpg ) ho iniziado da quasi 2 settimane ma sono abbastanza sicuro che sto facendo qualche c***** . Vi prego di non assalirmi sono un " imbecille" in questo campo , per questo chiedo consigli a voi !

    Grazie in aniticipo per la considerazione ! ( ps : niente battutine prego so che avrò detto eresie ma come ripeto sono "nuovo " ne campo )

    #2
    non è possibile fare schede da zero, devi postare tu una bozza e poi ti verrà corretta.
    Intanto butta un'occhio al link, ti sarà d'aiuto per impostare la bozza della scheda:
    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎