Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei dei consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei dei consigli.

    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo lorenzo, e vorrei dei consigli sul bodybuilding.
    ho 20 anno, faccio palestra da parecchi anni, la formazione fisica di base ce l ho. Faccio una dieta proteica di questo tipo: 3 giorni proteine ( carne e pesce), 3 giorni proteine e verdure ( carne e pesce con contorno di verdure, sempre cosi... Prendo 1gr di carnitina ogni mattina, e 7 pasticche di aminoacidi ( peso 70kg).
    sono alto 1,70 per 70 kg. Pratico a settimana 3 volte palestra e 3 volte MMA.
    voglio aumentare la massa muscolare. Consigli particolari per la palestra???

    grazie in anticipo.

    ---------- Post added at 11:11:32 ---------- Previous post was at 11:00:54 ----------

    Mi sono scordato di dirvi una cosa importante: non mangio frutta, pane, pasta... I condimenti uso il limone e sale non olio e sale... Insomma, carboidrati quasi assenti. Ho un pelo di pancetta ( causa: tanto amore per la birra). Pero tutti i giorni faccio almeno mezz'ora di corsa, e la tartaruga sta uscendo dal letargo...

    #2
    Innanzitutto per cercare di incrementare la fatidica massa magra, l'alimentazione deve essere corretta. Quello che tu hai scritto, permettimi, significa ben poco. Quindi, ti cosniglio di sistemare l'alimentazione e se ne hai già una, postala nella sezione omonima, dove potrai ricevere ulteriori consigli. Qui solo l'allenamento.

    Incomincia a leggerti questo link: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione