Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei dei consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei dei consigli.

    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo lorenzo, e vorrei dei consigli sul bodybuilding.
    ho 20 anno, faccio palestra da parecchi anni, la formazione fisica di base ce l ho. Faccio una dieta proteica di questo tipo: 3 giorni proteine ( carne e pesce), 3 giorni proteine e verdure ( carne e pesce con contorno di verdure, sempre cosi... Prendo 1gr di carnitina ogni mattina, e 7 pasticche di aminoacidi ( peso 70kg).
    sono alto 1,70 per 70 kg. Pratico a settimana 3 volte palestra e 3 volte MMA.
    voglio aumentare la massa muscolare. Consigli particolari per la palestra???

    grazie in anticipo.

    ---------- Post added at 11:11:32 ---------- Previous post was at 11:00:54 ----------

    Mi sono scordato di dirvi una cosa importante: non mangio frutta, pane, pasta... I condimenti uso il limone e sale non olio e sale... Insomma, carboidrati quasi assenti. Ho un pelo di pancetta ( causa: tanto amore per la birra). Pero tutti i giorni faccio almeno mezz'ora di corsa, e la tartaruga sta uscendo dal letargo...

    #2
    Innanzitutto per cercare di incrementare la fatidica massa magra, l'alimentazione deve essere corretta. Quello che tu hai scritto, permettimi, significa ben poco. Quindi, ti cosniglio di sistemare l'alimentazione e se ne hai già una, postala nella sezione omonima, dove potrai ricevere ulteriori consigli. Qui solo l'allenamento.

    Incomincia a leggerti questo link: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      aiutoooooo

      ciao a tutti,
      mi chiamo lorenzo e ho 20 anni, sono alto 1,70 cm per 70 kg. mi considero un neofita. pratico palestra tre volte a settimana, quindi potrei fare un allenamento tipo ABA BAB. e altre due volte pratico mma, a volte anche tre... ho diciamo quella pancetta da bevitore di birra che faccio una gran fatica a buttare giù (ovviamente la sto limitando al massimo).
      come allenamento per palestra mi consigliate di fare definizione o massa? esercizi alla macchina o con i manubri?
      alimentazione invece? so che non c'entra molto con la sezione ma già che ci sono posto qui... dieta metabolica? zero carbo? quante kilocal ci metto?
      vi prego di aiutarmi

      Commenta


        #4
        Continua in questo 3d.

        L'alimentazione ha la sua sezione specifica, non si può trattare qua. Se vuoi dei consigli, apri un 3d in quella sezione e posta la tua attuale dieta (una giornata alimentare "tipo") comprensiva di dati e grammature, e ti aiuteranno. Per l'allenamento, se hai una scheda postala. Sarebbero utili, per valutare, anche delle foto.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          come scheda sto utilizzando quella per la massa muscolare, super serie, però mi dicono che per il dimagrimento/definizione bisogna cambiare del tutto. una scheda per la definizione...

          Commenta


            #6
            No, devi sistemare la dieta, che, nel tua caso, dovrebbe essere ipocalorica. La scheda non centra assolutamente nulla.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎