Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti per un principiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuti per un principiante

    Salve,
    premetto che domani mi arrivano 2 manubri + pesi per un totale di 20Kg.
    Le mie informazioni sono:
    Altezza 1.85
    peso 78
    anni 16
    problemino: scapole alate
    l'estate scorsa ho fatto 3 mesi di palestra poi la scuola ecc... È ho smesso.
    ora come ora faccio alcune serie di sollevamenti sulle braccia e addominali 2/3 volte a settimana grazie ad un applicazione.
    Vado anche a correre 2/3 volte a settimana alternando ripetizioni, corsa lunga circa 8km e corsa veloce circa 3km.
    e la domenica 30 km in bici.
    con le gambe non ho problemi, volevo allenare la parte superiore del corpo come bicipete spalle schiena e pettorali.
    volevo dei consigli su come organizzare un programma di 3 allenamenti settimanali, e i consigli per un principiante sono sempre ben accetti.
    anche consigli su come svolgere le ripetizioni e tempi di recuperi non sarebbero male.
    grazie in anticipo.

    #2
    Ciao e benvenuto. Inizia a leggere qua: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Ok grazie.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎