Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panca piana e company

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    panca piana e company

    salve sono nuovo... ho 17 anni e ho trovato online una panca piana che diventa anche panca inclinata... vorrei iniziare un po ad allenare petto e addominali... voi mi dite pro e contro... dico solo che sono alto 1m e 75 e peso 65kg.... però anche se peso poco non sono gracilino ma decente... mai fatto palestra.... mi consigliate l'acquisto?

    #2
    Ciao
    io ne ho acquistata una proprio 3 mesi fa e vado alla grande... con un bilanciere e 2 manubri puoi fare moltissimi esercizi. se vuoi iniziare a fare palestra te la consiglio vivamente

    Commenta


      #3
      non posso fare il nome di quella che voglio acquistare?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabioxxx1996 Visualizza Messaggio
        non posso fare il nome di quella che voglio acquistare?
        certo che puoi fare il nome...cmq il corpo va allenato in toto...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          si chiama AD330...datemi un giudizio... comunque ho gli addominali abbastanza visibili e li alleno spesso... ho solo la parte alta non molto sviluppata...consigli su come allenarmi quando prendero il bilanciere e con che peso dovrei cominciare?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fabioxxx1996 Visualizza Messaggio
            si chiama AD330...datemi un giudizio... comunque ho gli addominali abbastanza visibili e li alleno spesso... ho solo la parte alta non molto sviluppata...consigli su come allenarmi quando prendero il bilanciere e con che peso dovrei cominciare?
            Con un bilanciere,dei manubri e un bel pò di ghisa potrai allenare tutto il corpo non solo il petto...Comunque dovrai regolarti te con i pesi,e per le schede dai un'occhiata sul forum.
            La panca sembra buona,ma dovresti abbinarci un rack.




            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
              Con un bilanciere,dei manubri e un bel pò di ghisa potrai allenare tutto il corpo non solo il petto...Comunque dovrai regolarti te con i pesi,e per le schede dai un'occhiata sul forum.
              La panca sembra buona,ma dovresti abbinarci un rack.
              cos'è un rack?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fabioxxx1996 Visualizza Messaggio
                cos'è un rack?
                Per poggiare il bilanciere,ti sarà molto utile in diversi esercizi.




                ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
                  Per poggiare il bilanciere,ti sarà molto utile in diversi esercizi.
                  Grazie ora dopo aver trovato la panca cerco un bilanciere... da quanti cm consigliate?

                  ---------- Post added at 13:17:08 ---------- Previous post was at 06:46:13 ----------

                  Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
                  Con un bilanciere,dei manubri e un bel pò di ghisa potrai allenare tutto il corpo non solo il petto...Comunque dovrai regolarti te con i pesi,e per le schede dai un'occhiata sul forum.
                  La panca sembra buona,ma dovresti abbinarci un rack.
                  ho preso un bilanciere da 180 cm per 25 mm di diametro

                  Commenta


                    #10
                    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas


                    Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎