Originariamente Scritto da KIMIK
Visualizza Messaggio
Sono Nuovo Ma Vecchio!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggiodi volonta' ora come ora ne ho da vendere,anche perche' non voglio buttare il sacrificio di questi 3 mesi di palestra(seguita da trainer,ma in tutto sono 9 mesi)e di alimentazione!!!!
cerca di vederlo come qualcosa che ti porta ad obiettivi piacevoli, se no quando li hai raggiunti ci metti 3 mesi per tornare al 20% ( e nn saresti il primo che vedo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggioe' vero che posso allenarmi anche tutti i giorni vedendo che i pesi aumentano,ma che se facessi almeno un giorno di riposo ,dopo 2 di allenamento sarebbe meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggiosi si le fa il trainer!!!la tavola ok,ma anche le ripetizioni ho visto che cambiano!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggioha ha capisco!!!
ma nessuno che mi da qualche suo parere sulla scheda di allenamento,e il piano alimentare?
l'allenamento è monotono e poi ha sotto delle logiche che nn ho ben chiare, in particolare circa l'ordine d'esecuzione degli esercizi
la dita è abbastanza alta in carbo per essere una definizione, ma considerando che devi perdere tanto grasso alla fine è coerente
mi sembra inutile, ma purtroppo comune, l'associare i cibi ai giorni della settimana
basterebbe variare con un po' a occhio secondo pochi criteri alimentari.
questo è ciò che penso
Commenta
-
Commenta