ma
Sono Nuovo Ma Vecchio!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggiolo chiama split set!!
cerco di spiegarmi
se ho scritto nel post sopra
petto panca inclinata 5x6 1 min di riposo
dorso rematore 5x6 2min di riposo
tutto x 5 come detto in questi 2 muscoli
se ho scritto
dorso pull over 3x6 1.30 min di riposo tuto x 3 solo queto muscolo
A me la split non entusiasma molto, ma a livello puramente personale. Se hai qualcuno che ti segue da vicino sicuramente ci saranno ragioni per tutto ciò. Non cambiare niente per ora.
Commenta
-
-
Dopo una serie fatta x bene di squat serve tempo x riprendersi e dopo la pausa fare i tricipiti mi pare uno stress ulteriore,ma questa è una mia opinione personaleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Nn centrano i pesi:nello squat devi andare fino alla morte,quando hai finito le tue serie devi crollare x terra stremato senza un briciolo di energiaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggiovabbe',allora i recuperi ok?credo che invece di dare consigli ,mi sembra di capire anche io devo avere le tue pecugliarita' fisiche!!e' una impressione e!!
La mia era solo una considerazione cmqMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggiovai tranquil!!!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggioe' come nel secondo caso,e sulla scheda come metodo di allenamento ho scrito split set(ma poco importa)!
grazie x il consiglio di non cambiare,anche perche' ,ripeto;non riuscirei a capire cosa e' ok e cosa no,sarei un pezzo di carne vagante!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomah guarda, tutto funziona in fondo, e comunque dopo un po' tutto smette di funzionare. Sarà il tuo allenatore a cambiarti la scheda al momento opportuno. Ad ogni modo se hai gente preparata che ti segue non sarebbe logico cambiare le cose basandosi si quello che diciamo noi qui. Almeno al momento. Poi, quando ti sarai fatto le ossa e inizierai ad allenarti da solo, potrai sperimentare cose nuove e allora torneranno utili i vari consigli/suggerimenti dati qui.
si esatto
squadra che vince non si cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggiobene bene,spero di ottenere una buona definizione!!ma secondo voi da un 16% di bf(forse meno,vediamo il 21 giugno)a quanto dovrei arrivare x una definizione decente,e sempre secondo voi,in quanto tempo potrei arrivarci?
ma sai, una definizione vera è sotto il 10% almeno. poi tu puoi essere anche soddisfattissimo al 12. resta il fatto che per estetica e salute ti consgilio di scendere sotto il 15
Commenta
-
Commenta