Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli programmazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli programmazione

    Buongiorno / buonasera a tutti. Chiedo un consiglio su una programmazione che mi hanno fatto in palestra. Premetto che sono un neofita .ho 20 anni sono magro e mi alleno da circa 6 mesi. Secondo me questa scheda è abbastanza lunga e volevo sapere un parere . Io comunque di settimana in settimana cerco di progredire con i carichi o modificando un po serie e rep. Magari si poteva modificare togliendo le gambe per farle in un giorno a parte. Non lo so..grazie mille a chi può darmi una mano

    Rematore con bilanciere busto flesso 3 x 10
    distensioni 2 manubri su panca piana 4 ×8
    distensione con bilanciere su panca a 45 3x8
    ​​​​​​estensione sopra la testa ai cavi per i tricipiti 3x10
    Curl seduto su panca a 60 4x8
    deltoidi posteriori monolaterale ai cavi 3x 10/12/15
    Affondi con manubri 3×10
    Leg ext 3×15

    #2
    Metti i tuoi dati

    Non è una programmazione, ma una scheda
    Ed è una parte
    Oppure quante volte la ripeti?

    È una full body
    La scheda è confusionaria per iniziare, ma come concetto può diventare fattibile
    Magari a giorni diversificati

    Poi va visto tutto su di te, naturale che qui si diano consigli generali
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Metti i tuoi dati

      Non è una programmazione, ma una scheda
      Ed è una parte
      Oppure quante volte la ripeti?

      È una full body
      La scheda è confusionaria per iniziare, ma come concetto può diventare fattibile
      Magari a giorni diversificati

      Poi va visto tutto su di te, naturale che qui si diano consigli generali
      Ciao sono 1.62 52 kg 21 anni
      questa scheda in teoria è da ripetere per 3 volte la settimana..sempre la stessa. Così da allenare gli stessi muscoli per più volte nell'arco della stessa settimana

      Commenta


        #4
        Ripulirei quella scheda postata, rimanendo comunque per del tempo in fullbody o multifrequenza, essendo neofita.

        Qui trovi 2 discussioni che vertono su questo, anche con esempi pratici di fullbody:

        Ciao a tutti, cosa ne pensate di questa scheda per massa? Aggiungereste o modifichereste qualcosa? Sono alto 1,90 x 76 kg e faccio molta fatica a mettere su peso


        Ciao a tutti, mi sono iscritto in palestra con l'obiettivo di guardarmi allo specchio e di vedere qualcosa di accettabile. sono alto 1.71 e peso 75kg circa. Ho fatto 3 giorni di palestra da quando mi sono iscritto, oggi sarebbe il quarto e la scheda che mi hanno dato è questa: 20' cardio (o 10 inizio e 10 fine) 4x15 abs alti


        Queste sono le multifrequenza in evidenza:
        Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -


        Per darti uno spunto di lettura.

        Se butti giù una scheda, poi gli utenti ti potranno dare le loro dritte/consigli.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎