Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Per Max-Power:
    sono nuovo a questo forum e a quanto ho capito sei uno che pompa parecchio e vuoi incrementare la forza.
    Conosci il "metodo Bulgaro"?


    ------------------

    Commenta


      #17
      Originally posted by tarzan:
      Ma per la forza non sono meglio le negative ??

      Cosa significa?


      ------------------
      Hi. Volenteroso
      Hi. Volenteroso

      Commenta


        #18
        Le negative pare stimolino l'iperplasia (sempre che sia confermata, cosa della quale allo stato attuale degli studi scientifici non si è ancora sicuri.....).

        In ogni caso per incrementare la forza si dovrebbe focalozzare l'attenzione sulla porzione positiva del movimento, senza però lasciar "cadere" il peso, s'intende.......

        Commenta


          #19
          Per Federico.
          E' stato confermato che l'iperplasia esiste, infatti è stato provato in laboratorio a rigenerare un tessuto di fegato umano tramite iperplasia e ciò è riuscito.
          Questo significa che, oltre a moltiplicare le miofibrille, si possono "rattoppare" tessuti evirati con tessuti rigenerati.
          L'oncologia sta cercando di fare proprio questo, cioè eliminare una parte malata e sostituirla con una di nuova generazione, evitando così problemi di incompatibilità e rigetto da parte di un organo. Vedi l'esempio del fegato.
          Dove ti alleni a Torino?
          Sai del corso per istruttori di B.B. che si terrà a Cuneo dal 04.02.01?
          Se sei interessato, dimmelo. Mi sembri preparato, comunque.

          ------------------

          Commenta


            #20
            Originally posted by Lupo:
            Per Max-Power:
            sono nuovo a questo forum e a quanto ho capito sei uno che pompa parecchio e vuoi incrementare la forza.
            Conosci il "metodo Bulgaro"?


            No !Non lo conosco !se ciò non ti disturba puoi darmi delle tabelle per la forza.
            grazie

            max_power

            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Per Max-Power:
              ho dato un'occhiata al forum e mi sono accorto che stai chiedendo consigli a tutti di ogni genere: tabelle, consigli alimentari, nozioni di ogni genere.
              Toglimi una curiosità: ti alleni in casa o frequenti una palestra?
              Perchè se frequenti una palestra e paghi regolarmente il mensile, devi PRETENDERE queste cose dall'istruttore (il quale spero sia in possesso dei requisiti!!!)
              Fammi sapere.



              ------------------

              Commenta


                #22
                Originally posted by Lupo:
                Per Max-Power:
                ho dato un'occhiata al forum e mi sono accorto che stai chiedendo consigli a tutti di ogni genere: tabelle, consigli alimentari, nozioni di ogni genere.
                Toglimi una curiosità: ti alleni in casa o frequenti una palestra?
                Perchè se frequenti una palestra e paghi regolarmente il mensile, devi PRETENDERE queste cose dall'istruttore (il quale spero sia in possesso dei requisiti!!!)
                Fammi sapere.


                Magari caro Lupo.Il fatto è che nella mia palestra tutti non capiscono un *****.L'istruttori sono diplomati ISef ma(forse avranno corrotto qualcuno) non capiscono uan ****.E poi la mia non è una palestra per BB ma un fitness centre.E i BB non li vogliono.Lo sai quante critiche e quante offese mi hanno fatto.ma io il BB lo amo,è la mia unica passione e non la cambierò per nulla al mondo.Non m'importa un ***** cosa pensano di me.Nulla.Comuqneu perlopiù chiedo consigli d'allenamento e non di diete.Semmai li i consigli li do io(almeno in qualcosa vengo aprpezzato)


                ciao

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎