Ciao a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rsdj Visualizza Messaggio
    di questo meglio parlarne nel mio post nella sezione dieta e alimentazione...
    volevo kiedervi se secondo voi dopo quasi 3 mesi di palestra sono tanti 52 kg su panca piana... ke ne dite???
    cm mi hanno insegnato qui a bw il peso nn è un fine ma solo un mezzo ,per cui se ti stai appassionando al bb l unica cosa d cui ti devi preoccupare è l aumento muscolare altrimnti se vuoi focalizzarti sui massimali stai iniziando ad allenarti seguendo un ottica da pl...detto qst l aumento dei carichi è dovuto a tanti fattori-nei primi tempi cmq solitmnte aumentano velocmnte semmai diventa difficile piu tardi qst cosa- cm lo stato da cui si è partiti,la genetica e quant altro,52 kg sn un buon inizio se vuoi il mio parere.io ad esempio dopo 3 mesi ne facevo una decina sforzandomi sulle ultime 2rip cn 75/80kg ma c è anke da dire ke ho sempre fatto sport e ke m allenavo spesso a casa facendo flessioni o altre cretinate

Commenta

• Rsdj
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 105
      • 2
      • 0
      • Provincia di Frosinone
      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      cm mi hanno insegnato qui a bw il peso nn è un fine ma solo un mezzo ,per cui se ti stai appassionando al bb l unica cosa d cui ti devi preoccupare è l aumento muscolare altrimnti se vuoi focalizzarti sui massimali stai iniziando ad allenarti seguendo un ottica da pl...detto qst l aumento dei carichi è dovuto a tanti fattori-nei primi tempi cmq solitmnte aumentano velocmnte semmai diventa difficile piu tardi qst cosa- cm lo stato da cui si è partiti,la genetica e quant altro,52 kg sn un buon inizio se vuoi il mio parere.io ad esempio dopo 3 mesi ne facevo una decina sforzandomi sulle ultime 2rip cn 75/80kg ma c è anke da dire ke ho sempre fatto sport e ke m allenavo spesso a casa facendo flessioni o altre cretinate
      si si infatti nn metto in dubbia ke il peso sia un mezzo xò siccome ho iniziato da poco mi piace sentire i vostri pareri xk da quanto alzo credo di riesca a determinare grosso modo la mia muscolatura...
      cmq io prima di andare in palestra nn ho mai fatto niente... e calcola ke ho 16 anni e mezzo!
      sicuramente tu quando hai iniziato la palestra eri già bello grosso di muscolatura

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

si si infatti nn metto in dubbia ke il peso sia un mezzo xò siccome ho iniziato da poco mi piace sentire i vostri pareri xk da quanto alzo credo di riesca a determinare grosso modo la mia muscolatura...
        cmq io prima di andare in palestra nn ho mai fatto niente... e calcola ke ho 16 anni e mezzo!
        sicuramente tu quando hai iniziato la palestra eri già bello grosso di muscolatura
        diciamo ke avevvo quasi-ma quasi un fisico fitness...cmq nn ti preoccuparee del peso xla tua età vanno piu ke bene

Commenta

• Rsdj
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 105
          • 2
          • 0
          • Provincia di Frosinone
          • Send PM

diciamo ke avevvo quasi-ma quasi un fisico fitness...cmq nn ti preoccuparee del peso xla tua età vanno piu ke bene
          menomale... guarda in questo perido sto avendo una scarica di forza fortissima tanto ke stasera l'ultima serie ho tirato al massimo faceno 60 kg con bilancere su panca a 45°!
          cmq voglio perdere peso a tutti i costi... ma come è possibile ke anke se tutti mi dicono ke mi sto dimagrendo a vista d'okkio di peso resto = anzi aumento anke??

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

menomale... guarda in questo perido sto avendo una scarica di forza fortissima tanto ke stasera l'ultima serie ho tirato al massimo faceno 60 kg con bilancere su panca a 45°!
            cmq voglio perdere peso a tutti i costi... ma come è possibile ke anke se tutti mi dicono ke mi sto dimagrendo a vista d'okkio di peso resto = anzi aumento anke??
            forse ti stai asciugando...

Commenta

• Rsdj
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 105
              • 2
              • 0
              • Provincia di Frosinone
              • Send PM

forse ti stai asciugando...
              si mi dicono ke sto dimagrendo xò non capisco come è possibile se di peso sono stabile... non credo dipenda dal fatto ke la massa muscolare sta aumentando e quindi il mio peso resta invariato

Commenta

Working...
              X