Ciao a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

ah cmq rileggendo i tuoi dati, mi sembri il mio socio dj Peppe, 190cm x 100kg e oltre

Commenta

• Rsdj
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 105
      • 2
      • 0
      • Provincia di Frosinone
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
      ah cmq rileggendo i tuoi dati, mi sembri il mio socio dj Peppe, 190cm x 100kg e oltre

guarda io a novembre ho iniziato a mangiare in un modo assurdo proprio ai limiti della resistenza xò ancora non facevo palestra... cmq mangiavo un piatto di pasta a pranzo e a cena tipo carne, pane roba così e in 2 mesi ho perso 10 kg

Commenta

• Mr. Anderson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 7428
        • 331
        • 293
        • Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rsdj Visualizza Messaggio

guarda io a novembre ho iniziato a mangiare in un modo assurdo proprio ai limiti della resistenza xò ancora non facevo palestra... cmq mangiavo un piatto di pasta a pranzo e a cena tipo carne, pane roba così e in 2 mesi ho perso 10 kg
        beh quando inizi a mangiare di meno perdi abbastanza liquidi, quindi se hai questa predisposizione, una buona dieta e tanto cardio ti aiuteranno molto

però occhio a nn dimagrire troppo in fretta

Commenta

• Rsdj
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 105
          • 2
          • 0
          • Provincia di Frosinone
          • Send PM

beh quando inizi a mangiare di meno perdi abbastanza liquidi, quindi se hai questa predisposizione, una buona dieta e tanto cardio ti aiuteranno molto

però occhio a nn dimagrire troppo in fretta
          è proprio questo il fatto ke io voglio dimagrire il prima possibile

xò non capisco perchè tutti mi dicono di non dimagrire in fretta... saresti così gentile da spiegarmelo??

Commenta

• Mr. Anderson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 7428
            • 331
            • 293
            • Caserta
            • Send PM

è proprio questo il fatto ke io voglio dimagrire il prima possibile

xò non capisco perchè tutti mi dicono di non dimagrire in fretta... saresti così gentile da spiegarmelo??
            beh dal lato estetico, dipende anche come stai messo, le smagliature sono inevitabili se dimagrisci troppo in fretta....

Commenta

• Rsdj
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 105
              • 2
              • 0
              • Provincia di Frosinone
              • Send PM

beh dal lato estetico, dipende anche come stai messo, le smagliature sono inevitabili se dimagrisci troppo in fretta....
              mi sono aumentate le smagliature sul bicipite destro solamente... per il resto nemmeno l'ombra forse solo un po' sotto l'addome ma penso ke con l'età ke ho dovrebbero andarsene visto ke la pelle è giovane e in espansione... o sbaglio??

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

mi sono aumentate le smagliature sul bicipite destro solamente... per il resto nemmeno l'ombra forse solo un po' sotto l'addome ma penso ke con l'età ke ho dovrebbero andarsene visto ke la pelle è giovane e in espansione... o sbaglio??
                nn sbagli,le smagliature sn spesso causa di un aumento muscolare troppo veloce in zone in cui la pelle nn essendo mlt elastica si "strappa" appunto formando qst smagliature...cmq continua così,sii sempre costante,cura l alimentzion xke 6 un po pesantuccio e dacci dentro xke xnoi alti è un po piu difficile mostrare da subito un buon sviluppo muscolare dato la lunghezza cmq niente d trascendentale continua concentrato per la tua strada

Commenta

• Mr. Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 7428
                  • 331
                  • 293
                  • Caserta
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  nn sbagli,le smagliature sn spesso causa di un aumento muscolare troppo veloce in zone in cui la pelle nn essendo mlt elastica si "strappa" appunto formando qst smagliature...cmq continua così,sii sempre costante,cura l alimentzion xke 6 un po pesantuccio e dacci dentro xke xnoi alti è un po piu difficile mostrare da subito un buon sviluppo muscolare dato la lunghezza cmq niente d trascendentale continua concentrato per la tua strada
                  scusa ma nn è il contrario?

a causa di un "allargamento", quando poi si dimagrisce la pelle forma le smagliature, e quindi nn si adatta alla nuova forma + piccola...

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

scusa ma nn è il contrario?

a causa di un "allargamento", quando poi si dimagrisce la pelle forma le smagliature, e quindi nn si adatta alla nuova forma + piccola...
                    a me il medico xqnt riguarda il mio caso xke ank io ne ho mlt m spiego ke dato ke avevo poco grasso(ke rende piu elastica la pelle) a causa di un aumento veloce della massa muscolare dovuto sia alla palestra ke alla crescita puberale la pella subendo un allargamnto superiore alla sua soglia d elasticità si è per l appunto strappata,ora è normale ke durante il rilassmnto le smagliature siano piu evidenti xke si presentatno cm una sovrapposizioni d strati d pelle ke sn stati in un certo qual modo "divisi"...spero d essere stato kiaro

Commenta

• Rsdj
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 105
                      • 2
                      • 0
                      • Provincia di Frosinone
                      • Send PM

a me il medico xqnt riguarda il mio caso xke ank io ne ho mlt m spiego ke dato ke avevo poco grasso(ke rende piu elastica la pelle) a causa di un aumento veloce della massa muscolare dovuto sia alla palestra ke alla crescita puberale la pella subendo un allargamnto superiore alla sua soglia d elasticità si è per l appunto strappata,ora è normale ke durante il rilassmnto le smagliature siano piu evidenti xke si presentatno cm una sovrapposizioni d strati d pelle ke sn stati in un certo qual modo "divisi"...spero d essere stato kiaro
                      si ho capito... menomale mi stai tirando su il morale
                      cmq nn pensi ke come sto mangiando è sbagliato??

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

vorrei tanto darti una mano purtroppo le diete nn sn il mio forte ...pensa ke m nutro solo d skifezze

Commenta

• Rsdj
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 105
                          • 2
                          • 0
                          • Provincia di Frosinone
                          • Send PM

vorrei tanto darti una mano purtroppo le diete nn sn il mio forte ...pensa ke m nutro solo d skifezze
                          beh dai non fà niente

cmq oggi sono troppo felice xk in palestra ho superato la mia soglia su panca piana con bilancere... prima alzavo massimo 17 e 17 adesso ho caricato 20 e 20 nemmeno li sentivo tantissimo!!

20+20+12 = 52 kg su panca piana in quasi 3 mesi di palestra!!!

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

beh dai non fà niente

cmq oggi sono troppo felice xk in palestra ho superato la mia soglia su panca piana con bilancere... prima alzavo massimo 17 e 17 adesso ho caricato 20 e 20 nemmeno li sentivo tantissimo!!

20+20+12 = 52 kg su panca piana in quasi 3 mesi di palestra!!!
                            continua così...

Commenta

• Mr. Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2004
                              • 7428
                              • 331
                              • 293
                              • Caserta
                              • Send PM

quello che ti consiglio di fare è:

1)Assumere proteine (in special modo dal cibo) circa 2.2g x kg di massa magra
                              2)Ridurre la quantità di carboidrati (fai ad es. i primi 3 pasti con 60g di carbo a pasto, poi fino all'indomani mangia solo cibi proteici e con grassi buoni)
                              3)Mangia verdura a volontà, usa olio e.v. e inserisci negli spuntini e a colazione della frutta secca (noci e mandorle) circa 10g a pasto.

Per il resto posta quello che mangi attualmente, e si vedrà di modificarla

Commenta

• Rsdj
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2007
                                • 105
                                • 2
                                • 0
                                • Provincia di Frosinone
                                • Send PM

quello che ti consiglio di fare è:

1)Assumere proteine (in special modo dal cibo) circa 2.2g x kg di massa magra
                                2)Ridurre la quantità di carboidrati (fai ad es. i primi 3 pasti con 60g di carbo a pasto, poi fino all'indomani mangia solo cibi proteici e con grassi buoni)
                                3)Mangia verdura a volontà, usa olio e.v. e inserisci negli spuntini e a colazione della frutta secca (noci e mandorle) circa 10g a pasto.

Per il resto posta quello che mangi attualmente, e si vedrà di modificarla
                                di questo meglio parlarne nel mio post nella sezione dieta e alimentazione...
                                volevo kiedervi se secondo voi dopo quasi 3 mesi di palestra sono tanti 52 kg su panca piana... ke ne dite???

Commenta

Working...
                                X