Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
ok, per la prima volta
Collapse
X
-
Lo so...io pero' anche per evitare di dare troppa pressione a livello lombo-articolare-colonna gioco di push nelle basse reps e di miliatry nelle medio-alte per isolare al meglio i delts..
-
-
yea, validissimo ma non è "preciso" qualunque esercizio con trick non è precisoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIn pratica lavori in push press....cmq valido cm esercizio...
Leave a comment:
-
-
anche questo è vero

oggi sessione spalle/braccia: è andata bene, solito schema aggiungendo una serie al lento...che non ho chiuso! mi sono fermato a 7...strano
...poi rivedendomi ho capito il perchè:
nel military (pesante) ci si da una molleggiatina di "rincosa" con le ginocchia in corrispondenza del punto morto inferiore...bene, se il carico è elevato questo movimento coordinato risulta comunque un trick ma molto "leggero" e molto meno evidente. oggi sembravo una cavalletta
nelle ultime serie mi sono reso conto ed ho allora minimizzato il movimento...da li l'amara scoperta che sicuramente il mio massimale vero è inferiore di qualche kg se non uso la rincorsa.
curl e piana stretta in 3x6
SS curl manubri e french 3x12
Leave a comment:
-
-
in fotogallery da noi risultera' o all'8% o al 15%...dipende da chi parte cn i commenti...ehehhee...
Leave a comment:
-
-
posta qualche foto in gallery, solo così si può valutare a che livello seiOriginariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioGal so pure secco... 11.4% misurata stamattina!
Leave a comment:
-
-
ok, oggi seduta schiena.
stacco: (aggiunta una serie) 4 serie per 10 reps, 70% recupero 1.5-2 min:
il corpo si sta abituando alle alte reps, risponde bene! in circa 10 minuti ho concluso l'esercizio (fiatone). sono riuscito a fermarmi poco durante l'esercizio, l'ultima serie era "giusta" Ora devo decidere se passare alle 12 reps o aumentare il carico...deciderò sul momento.
Rematore: 6-6-6 carico pesante/costante, 2 minuti ri
andatura normale, ultima serie chiusa senza problemi, sento la pesantezza, il mezzo schiena tira più del solito visto che è meno affaticato del solito (ho sempre fatto il rematore dopo lo stacco pesante)
trazioni presa larga supa 12kg: 3 serie x 6 tirate
trazioni presa stretta prona bw: 8-6 ced
Tbar: 3xvomito
Mi sento bene, anzi mi sento meglio. sento che il corpo reagisce, i muscoli stanno lavorando bene e mi sento molto meno stressato del solito (ribadisco che arrivo da lunghi periodi con allenamenti a carico mai inferiore all'80%) e non ho mai fatto i fondamentali con così alte ripetizioni. Il bello è che i "secondari" pesanti colpiscono appieno la zona interessata e sembrano veramente efficaci...sperem
Leave a comment:
-
-
ne sono feliceOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi segno..
che devo dirtiOriginariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAzz Gal... ma hai le ossa di cartone? Io più o meno ho il tuo rapporto altezza peso ma sono 1 quinto di te eppure ho le ossa piccoline...
più di mettere le foto e dirti quanto peso e sono alto non posso fare
...forse hai un po di massa grassa da trasformare 
è l'effetto del mio nanismo, non preoccupartiOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquindi stai sull'HP... dalle foto ti avrei dato qualche kg in + ...
Leave a comment:
-
-
quindi stai sull'HP... dalle foto ti avrei dato qualche kg in + ...
Leave a comment:
-
-
Azz Gal... ma hai le ossa di cartone? Io più o meno ho il tuo rapporto altezza peso ma sono 1 quinto di te eppure ho le ossa piccoline...
Leave a comment:
-
-
168Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopesi 68\69kg?? Ma quanto 6 alto??
Leave a comment:
-
Leave a comment: