Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
sono proprio curioso di vedere sia Walter che Fede

magari volendo si può organizzare una seduta di posing, non inteso come controllo e correzione delle finezze, ma una 30ina di minuti dove posare insieme e lavorare in isometria
@Dorian: si può fare
...e se lo dico io......ci puoi credere....sai che non faccio sconti nei giudizii
)

) dopo parecchi mesi e sono davvero entusiasta di questo. L'ho trovato in buona forma: si è asciugato un pò tenendo addosso tutto e secondo me, come gli ho detto, potrebbe osare molto di + senza intaccare nulla. Ha il problema inverso del mio mi sa...si vede subito vuoto anche se ha una struttura potenzialmente da carroarmato. Dico potenzialmente perchè bisognerebbe fare un discorso lungo.
". Nonostante questo qualche risposta sensata credo di avergliela data. E' migliorato moltissimo da aprile, gambe su tutto, ma è l'overall package che m fa paura...è rientrato in una condizione molto buona ed è ready to go. Schiena l'unica parte che è rimasta un pò indietro, ma tanta roba ragazzi...siamo alti quasi uguali e nel posing assieme mi eclissava. A tavola poi mi fa paura il ragazzo: solitamente dicono a me che mangio parecchio...oggi tra lui, Andrea e Gabriele mi hanno fatto sentire un bambino congolese (senza offese sia chiaro, è solo per rendere l'idea). Assieme a Fede c'era Giulia: una santa...che bello vederli assieme condividere piccoli momenti...davvero. Spero solo non si sia annoiata con i nostri discorsi.

Commenta