*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
    vedevo ora il tragitto con il treno......da roma ad alassio.....6 OREEEEEEEEEEE
    mamma mia che ammazzata......dovrei raggiungervi ad ancona ma anche li sono 3-4 ore di viaggio e rischiamo di far tardi entrambe......only solution è partire un giorno prima.....speriamo che gli impegni lavorativi me lo permettano
    ma anche noi pensiamo ovviamente di partire il 29. Vieni al limite con calma ad Ancona e poi andiamo su.
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

beh ragazzi in ogni caso il peso si fa il giorno prima..quindi tocca essere il 29
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
        bisogna crederci
        sta per arrivare il momento piu' duro..almeno per me
        crederci sempre...ma in maniera razionale
        per me la strada in salita inizia dalla prox week.......ma oramai sono in precontest e l'adrenalina è talmente alta che a sgarrare ci penso poco o niente
        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          ma anche noi pensiamo ovviamente di partire il 29. Vieni al limite con calma ad Ancona e poi andiamo su.
          mmmm ci penso allora.....sono insieme alla mia donna......sarebbe bello fare la trasferta insieme
          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

mmmm ci penso allora.....sono insieme alla mia donna......sarebbe bello fare la trasferta insieme
            decisamente.

Commenta

• Mezzo86
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2037
              • 86
              • 42
              • Bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
              Luca(uan): grazie.................

Federico: domani o venerdì sera ti aspetto per una sessione sul BACK "Fst7 advanced" o sulle SPALLE.......stay tuned
              Venerdì son tutto tuo!..ieri giornata di merda al cubo...

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Cameratismo stile anni 70-80.......bravi

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                Venerdì son tutto tuo!..ieri giornata di merda al cubo...
                In fatto di giornata di merda ieri.......penso di batterti e sinceramente non so come si risolveranno certe cose......ma, confidiamo nella ruota che prima o poi deve girare..............

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Spero che non sia nulla di grave brò e che se si chiuderanno delle porte, se ne apriranno di altre + grandi. Come ti ho detto più volte non sei valorizzato...Italia del cavolo...

Chiudo qui.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Spero che non sia nulla di grave brò e che se si chiuderanno delle porte, se ne apriranno di altre + grandi. Come ti ho detto più volte non sei valorizzato...Italia del cavolo...

Chiudo qui.
                    Grazie Marco, ma il trend è questo. I problemi del mondo farmaceutico sono complessi e assurdi...........i burocrati dei piani alti, i detentori del potere del mondo sanitario ci dirigono come carne da macello......valorizzazione della persona=0.......nessuna meritocrazia e squallore ovunque........ma chiudo questo OT molto "V-correlato"........intanto vedo i colleghi farsi umiliare e decimarsi come fossimo in un campo di battaglia........tornassi indietro.......altro che laurea ed anni di sacrifici...........
                    Andiamo avanti col thread e scusate lo sfogo, ma le ho giratissime

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

Grazie Marco, ma il trend è questo. I problemi del mondo farmaceutico sono complessi e assurdi...........i burocrati dei piani alti, i detentori del potere del mondo sanitario ci dirigono come carne da macello......valorizzazione della persona=0.......nessuna meritocrazia e squallore ovunque........ma chiudo questo OT molto "V-correlato"........intanto vedo i colleghi farsi umiliare e decimarsi come fossimo in un campo di battaglia........tornassi indietro.......altro che laurea ed anni di sacrifici...........
                      Andiamo avanti col thread e scusate lo sfogo, ma le ho giratissime

come ti capisco Bro

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Stasera.....perso tra telefonate di lavoro......mi faccio attendere in palestra....mi ritrovo con un discepolo comunque.....per dare celebrazione alle GAMBE....only quads per me, quads+femorali per lui.
                        Strutturalmente simili con stesse leve "lunghe"lol dopo un breve riscaldamento partiamo con lo SQUAT ALLA SMITH 2work sets x 7/10 reps. L'assistenza serviva per farsì che si arrivasse al livello di accosciata preciso che volevo. Qualche cm fa la differenza. Segue la pressa con gambe unite 2work sets da 10/12. Chiudiamo con affondi camminati 2x10/15 in completa accosciata.......per finire la cottura.......una sola serie di leg extensions, dove dopo ogni 5 reps stoppavamo per 5" di statica e via.....totale di 15 reps che chiudiamo con ulteriore statica + forzata negativa. Quads e glutei veramente cotti.........stretching ovviamente. Parlo con pochi per via della mia sclero, e mentre sorseggio la bevanda, invio l'allievo (cinquantenne ormai ma tra i migliori che possiate trovare in Italia credo) verso la leg curl da seduto per un paio di serie da 8/10 reps alle quali facevo seguire parziali e statica da 10". Stacchi con gambe semitese con manubri 2x15/20 reps + 1 serie di un esercizio variante all'iperestension per glutei-femorali che mi insegnò 10 anni fa il maestro They. Se riusciamo coi piani, sarebbe uno degli esercizi da filmare....

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

+ 1 serie di un esercizio variante all'iperestension per glutei-femorali che mi insegnò 10 anni fa il maestro they. Se riusciamo coi piani, sarebbe uno degli esercizi da filmare....
                          :d:d:d:d

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            :d:d:d:d

QUello è uno........ma si potrebbe filmare i movimenti con 'sta benedetta scapolata in doppia fase o con la sua corretta applicazione......lockout sì lockout no.......leg curls e affini........come eseguire realmente una serie in FST7, tecniche varie, io che guardo e ti insulto mentre tu esegui la serie.......ce ne sarebbero decine e decine di cosette, "i semplici segreti"...... che non si riescono a spiegare completamente scrivendo, ma che fanno la differenza anche su gente che si allena da vent'anni

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Doc, stavo parlando con Fabio ed un amico sulla beta alanina che ho appena preso. Fabio dice che vale la pena associarla con la crea, quindi post WO...

Ovviamente la splitterei in + assunzioni quotidiane a stomaco vuoto. So che va presa da sola per dei problemi di competizione (mi sembra taurina)...con la creatina vado tranquillo?

Se hai qualche consiglio a riguardo te ne sarei grato.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

QUello è uno........ma si potrebbe filmare i movimenti con 'sta benedetta scapolata in doppia fase o con la sua corretta applicazione......lockout sì lockout no.......leg curls e affini........come eseguire realmente una serie in FST7, tecniche varie, io che guardo e ti insulto mentre tu esegui la serie.......ce ne sarebbero decine e decine di cosette, "i semplici segreti"...... che non si riescono a spiegare completamente scrivendo, ma che fanno la differenza anche su gente che si allena da vent'anni

beh Doc facciamolo pure allora

Commenta

Working...
                                X