Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
beh ragazzi in ogni caso il peso si fa il giorno prima..quindi tocca essere il 29sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobisogna crederci
sta per arrivare il momento piu' duro..almeno per me
per me la strada in salita inizia dalla prox week.......ma oramai sono in precontest e l'adrenalina è talmente alta che a sgarrare ci penso poco o nienteDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma anche noi pensiamo ovviamente di partire il 29. Vieni al limite con calma ad Ancona e poi andiamo su.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiommmm ci penso allora.....sono insieme alla mia donna......sarebbe bello fare la trasferta insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLuca(uan): grazie.................
Federico: domani o venerdì sera ti aspetto per una sessione sul BACK "Fst7 advanced" o sulle SPALLE.......stay tuned!..ieri giornata di merda al cubo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiommmm ci penso allora.....sono insieme alla mia donna......sarebbe bello fare la trasferta insieme
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioVenerdì son tutto tuo!..ieri giornata di merda al cubo...
e sinceramente non so come si risolveranno certe cose......ma, confidiamo nella ruota che prima o poi deve girare..............
Commenta
-
-
Spero che non sia nulla di grave brò e che se si chiuderanno delle porte, se ne apriranno di altre + grandi. Come ti ho detto più volte non sei valorizzato...Italia del cavolo...
Chiudo qui."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSpero che non sia nulla di grave brò e che se si chiuderanno delle porte, se ne apriranno di altre + grandi. Come ti ho detto più volte non sei valorizzato...Italia del cavolo...
Chiudo qui.........intanto vedo i colleghi farsi umiliare e decimarsi come fossimo in un campo di battaglia........tornassi indietro.......altro che laurea ed anni di sacrifici...........
Andiamo avanti col thread e scusate lo sfogo, ma le ho giratissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGrazie Marco, ma il trend è questo. I problemi del mondo farmaceutico sono complessi e assurdi...........i burocrati dei piani alti, i detentori del potere del mondo sanitario ci dirigono come carne da macello......valorizzazione della persona=0.......nessuna meritocrazia e squallore ovunque........ma chiudo questo OT molto "V-correlato"........intanto vedo i colleghi farsi umiliare e decimarsi come fossimo in un campo di battaglia........tornassi indietro.......altro che laurea ed anni di sacrifici...........
Andiamo avanti col thread e scusate lo sfogo, ma le ho giratissime
come ti capisco Brosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Stasera.....perso tra telefonate di lavoro......mi faccio attendere in palestra....mi ritrovo con un discepolo comunque.....per dare celebrazione alle GAMBE....only quads per me, quads+femorali per lui.
Strutturalmente simili con stesse leve "lunghe"loldopo un breve riscaldamento partiamo con lo SQUAT ALLA SMITH 2work sets x 7/10 reps. L'assistenza serviva per farsì che si arrivasse al livello di accosciata preciso che volevo. Qualche cm fa la differenza. Segue la pressa con gambe unite 2work sets da 10/12. Chiudiamo con affondi camminati 2x10/15 in completa accosciata.......per finire la cottura.......una sola serie di leg extensions, dove dopo ogni 5 reps stoppavamo per 5" di statica e via.....totale di 15 reps che chiudiamo con ulteriore statica + forzata negativa. Quads e glutei veramente cotti.........stretching ovviamente. Parlo con pochi per via della mia sclero, e mentre sorseggio la bevanda, invio l'allievo (cinquantenne ormai ma tra i migliori che possiate trovare in Italia credo) verso la leg curl da seduto per un paio di serie da 8/10 reps alle quali facevo seguire parziali e statica da 10". Stacchi con gambe semitese con manubri 2x15/20 reps + 1 serie di un esercizio variante all'iperestension per glutei-femorali che mi insegnò 10 anni fa il maestro They. Se riusciamo coi piani, sarebbe uno degli esercizi da filmare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio+ 1 serie di un esercizio variante all'iperestension per glutei-femorali che mi insegnò 10 anni fa il maestro they. Se riusciamo coi piani, sarebbe uno degli esercizi da filmare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio:d:d:d:d
QUello è uno........ma si potrebbe filmare i movimenti con 'sta benedetta scapolata in doppia fase o con la sua corretta applicazione......lockout sì lockout no.......leg curls e affini........come eseguire realmente una serie in FST7, tecniche varie, io che guardo e ti insulto mentre tu esegui la serie.......ce ne sarebbero decine e decine di cosette, "i semplici segreti"...... che non si riescono a spiegare completamente scrivendo, ma che fanno la differenza anche su gente che si allena da vent'anni
Commenta
-
-
Doc, stavo parlando con Fabio ed un amico sulla beta alanina che ho appena preso. Fabio dice che vale la pena associarla con la crea, quindi post WO...
Ovviamente la splitterei in + assunzioni quotidiane a stomaco vuoto. So che va presa da sola per dei problemi di competizione (mi sembra taurina)...con la creatina vado tranquillo?
Se hai qualche consiglio a riguardo te ne sarei grato."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioQUello è uno........ma si potrebbe filmare i movimenti con 'sta benedetta scapolata in doppia fase o con la sua corretta applicazione......lockout sì lockout no.......leg curls e affini........come eseguire realmente una serie in FST7, tecniche varie, io che guardo e ti insulto mentre tu esegui la serie.......ce ne sarebbero decine e decine di cosette, "i semplici segreti"...... che non si riescono a spiegare completamente scrivendo, ma che fanno la differenza anche su gente che si allena da vent'anni
beh Doc facciamolo pure allorasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta