*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
A dire il vero non mi picciono le sue esecuzioni nel video...l'ho postato solo per quello che dice..ci sono spunti interessanti soprattutto a livello di autoregulation e lifestyle."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioi suoi allenamenti racchiudono gran parte delle indicazioni tecniche contenute in questo thread....movimenti controllati, enfatizza molto l'allungamento, movimento scapolare ecc ecc ecc.....ma raramente vedo delle contrazioni a picco controllate, dei lock...insomma movimenti sempre molto esplosivi e rapidi, molto cheating e poco lavoro slow....perchè questo? nn va un po contro i principi di Hany e che il doc ci invita a seguire sempre in maniera maniacale?
Commenta
-
-
Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio sn per altre esecuzioni..mi piace molto il pull down pero'.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioa braccia tese con la corda? si davvero un grande esercizio lo faccio in maniera identica con la differenza che l'esecuzione è estremamente lenta e tengo almeno 2 secondi nella fase sia di allugamento che contrazione....alla fine senti l'inserzione alta dei gran dorsali e del tricipite andare in fiamme
direi ogni 3-4 reps i lock.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioallunga bene ma i lock falli nn in tutte le reps...usalo anche flushing.
direi ogni 3-4 reps i lock.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioquesto atleta nn mi piace prp
molto meglio qualche anno fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioquesto atleta nn mi piace prp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
per non parlare che nell'epoca Coleman sembrava veramente suo figlio
poi oddio dicono che ha la linea ma x me linea è FLEX WHELLER....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiodavvero Fabio...nel corso degli anni IMHO è peggiorato evidenziando carenze scheletriche...
per non parlare che nell'epoca Coleman sembrava veramente suo figlio
poi oddio dicono che ha la linea ma x me linea è FLEX WHELLER....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioFlex e' il top...
cacchiofenomale sta routine
mio amico BB del passato lo vide che venne in gym a Salerno anni e anni fa e disse che aveva tutte bombature addosso....impressionante.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioquesto atleta nn mi piace prp
nn sarà un "gigante" ma un fisico come il suo rasenta, per me, la perfezione.....
e n cominciamo con le cazzate del tipo: a si se lui è perfetto coleman cos'è????? bè lui per me incarna insieme a pochi altri la BELLEZZA del bb odiero....Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioi suoi allenamenti racchiudono gran parte delle indicazioni tecniche contenute in questo thread....movimenti controllati, enfatizza molto l'allungamento, movimento scapolare ecc ecc ecc.....ma raramente vedo delle contrazioni a picco controllate, dei lock...insomma movimenti sempre molto esplosivi e rapidi, molto cheating e poco lavoro slow....perchè questo? nn va un po contro i principi di Hany e che il doc ci invita a seguire sempre in maniera maniacale?
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioa braccia tese con la corda? si davvero un grande esercizio lo faccio in maniera identica con la differenza che l'esecuzione è estremamente lenta e tengo almeno 2 secondi nella fase sia di allugamento che contrazione....alla fine senti l'inserzione alta dei gran dorsali e del tricipite andare in fiamme
Commenta
-
Commenta