*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    grazie gabriele,ho letto la rep. Cercherò di non deludere nessuno.

Deduco che ti riferisca al mio omonimo GS1.......anche perchè quanto al sottoscritto.....

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Deduco che ti riferisca al mio omonimo GS1.......anche perchè quanto al sottoscritto.....
      sisi,intendevo l'altro gab. Da oggi ti chiamerò Rabbi......
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

Certamente che può andare Davide.....
        Mi raccomando, magari dopo te lo ribadisco per telefono, posing........ma non inteso come esercitazione sulle posizioni delle pose, ma come allenamento.......10 minuti ora per 2 volte alla settimana, postwo
        lo sto facendo,con sommo gaudio di un paio di omosessuali che frequentano la palestra.

Commenta

• vincent.simeone
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 806
          • 94
          • 78
          • Send PM

Grazie a Davide e Gabry che ci rendono partecipi della vostra preparazione

DAVVERO GRANDE UMILTA' c'è ne stà davvero poca in giro comlimenti

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

per quanto mi riguarda..............dai ragazzi,umiltà una ****. So di non essere nessuno,sarei un emerito cretino se pensassi di essere qualcuno......qui il mago è il doc.

Commenta

• EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

rivisto dopo parecchio tempo "a week in the dungeon" di dugdale sotto la guida di yates... bello bello un pò meno hardcore rispetto a blood & guts però sempre pieno di carica
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• vincent.simeone
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 806
                • 94
                • 78
                • Send PM

per quanto mi riguarda..............dai ragazzi,umiltà una ****. So di non essere nessuno,sarei un emerito cretino se pensassi di essere qualcuno......qui il mago è il doc.
                ma questo nn vuol dire prp niente
                l'umiltà si vede prp in questo...bro

mago ?????
                ps: ieri mentre leggevo il libro Come Costruire la Bestia perfetta di REA mi rendo conto che l'autore ogni tanto mette delle frasi e annotazioni e si firma come DOC... sarai mica tu gabry ?

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                  certo un high volume ogni tanto rende e anche tanto, ma secondo me fatto in continuità è lo stile con un rischio maggiore di over-reaching che c'è
                  cosa molto soggettiva Mario. Puoi chiedere al doc, abbiamo tenuto l'alto volume per un tempo spropositato e ogni volta arrivavo a Parma più tondo e più tirato (compatibilmente con il mio nick....)

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  come stai gestendo il cardio bro
                  Fabio,ti correggo, sono 5 volte a settimana,non 4 con la possibilità di estenderlo a 6, il problema è che non sudo....se senti Luca (Divemaster) chiedigli come sto e soprattutto cosa dicono gli amici

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                    ma questo nn vuol dire prp niente
                    l'umiltà si vede prp in questo...bro

mago ?????
                    ps: ieri mentre leggevo il libro Come Costruire la Bestia perfetta di REA mi rendo conto che l'autore ogni tanto mette delle frasi e annotazioni e si firma come DOC... sarai mica tu gabry ?
                    Umiltà=valore che dirada.....in favore di un'epidemica arrogante presunzione di sapere.....mi dicevano al telefono che fine hanno fatto i veri istruttori/preparatori/coaches/pt......beh quelli l'importante che abbiano una bella parlantina, capacità adulatorie addobbate con qualche terminologia tecnica.......
                    Ma....come vedete, da un po' a questa parte, sto cercando di preservare la mia professionalità o competenza, ma allo stesso tempo avvalendomi di esempi come Davide, cerchiamo di risvegliare nell'utenza LA CAPACITà CRITICA NEL PORSI DOMANDE, NEL NON ACCONTENTARSI DEL DOGMA, DEL SENTITO DIRE, DEL SUPERFLUO.......insomma, quando spiego le cose, vorrei che la gente oltre che arricchire il proprio bagaglio culturale, abbia sempre più fame di sapere.........un esempio? Federico (mezzo) qualsiasi cosa o modifica io faccia "Perchè???" per il semplice e giustissimo voler capire.........poi è anche vero che in tanti anni, la mia troppa disponibilità è stata spesso sfruttata in vario modo.......ma questo è un altro discorso....
                    E ci tengo a dire che sebbene riceva complimenti e riconoscimenti anche da gente come Hany Rambod, son sempre quel tombolotto che anche in questo momento ha un fascicolo pronto ad essere tradotto....e vi assicuro che quando "studio", l'idea di essere "un esperto" o "un guru" non mi passa per niente dalla testa.......anzi

cosa molto soggettiva Mario. Puoi chiedere al doc, abbiamo tenuto l'alto volume per un tempo spropositato e ogni volta arrivavo a Parma più tondo e più tirato (compatibilmente con il mio nick....)

Fabio,ti correggo, sono 5 volte a settimana,non 4 con la possibilità di estenderlo a 6, il problema è che non sudo....se senti Luca (Divemaster) chiedigli come sto e soprattutto cosa dicono gli amici
                    Perchè sei sempre mezzo nudo e con queste temperature!.....

Mario, Davide ha ragione......per assurdo (o forse no?) i miglioramenti sono stati proprio come ha detto, più "lo provavo", più l'alto volume (davvero tosto per un vero natural) lavorava sulle forme ed il suo aspetto non aveva nulla a che vedere del fisico sciupato o svuotato......vuoi per l'alimentazione accurata e sostenuta, vuoi perchè è portato più di quello che lui pensasse......sicuramente su di lui l'FST7 e quindi sistemi ad alto volume hanno dato i risultati voluti......soggettività..........e programmazione accurata.........

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                      Magari.....avrei un po' più dineros!

Commenta

• vincent.simeone
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 806
                        • 94
                        • 78
                        • Send PM

Magari.....avrei un po' più dineros!
                        problema di tutti sopratutto x noi giovani...

Commenta

• Mezzo86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2037
                          • 86
                          • 42
                          • Bologna
                          • Send PM

Domani inizio una nuova fase di fst-7,la quale sarà accompagnata da qualche tecnica e da un occhio di riguardo a livello di volume per i punti carenti...ulteriore svolta alimentare data da un ritorno a volume calorico maggiore e differenti timing per la gestione dei nutrienti.
                          Si riparte..ciao a tutti..anche al mago!

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                            Domani inizio una nuova fase di fst-7,la quale sarà accompagnata da qualche tecnica e da un occhio di riguardo a livello di volume per i punti carenti...ulteriore svolta alimentare data da un ritorno a volume calorico maggiore e differenti timing per la gestione dei nutrienti.
                            Si riparte..ciao a tutti..anche al mago!
                            Esempio diverso: qui al contrario di Davide, si deve cercare di riempire riempire e metter su carne di qualità(motivo per il quale vengo quotidianamente interpellato per pareri da una vasta tipologia di bbers) non voglio vedere la bilancia salire insieme al girovita e la faccia diventare un televisore.............
                            Sebbene i miglioramenti siano stati notati da tutti (specie da chi l'ha visto in persona), è ovvio che i margini di ulteriori sono ancora notevoli e limiti di peso/categorie/.....non ne abbiamo quest'anno

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

sigpic

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Jay Cutler Trains Chest

RAgazzi, analizzate il video e soprattutto (per chi conosce l'inglese) ascoltate ciò che dicono. Diversi punti fondamentali vengono fuori sull'allenamento, ovviamente parliamo di bbers avanzati:
                                - volume (discorso che noi facciamo spesso...quindi non mi soffermo)
                                - range reps, mai 2-3reps, ma si cerca il carico "giusto", la connessione "giusta" sulle 8-10 reps.......il bber DEVE allenarsi come tale
                                - focus sulla scelta degli esercizi, vari angolazioni, concentrarsi sulle priorità
                                - variabilità dello stimolo anche ad ogni sessione
                                - ritmo di allenamento piuttosto elevato
                                - uso misurato di tecniche come drop sets o rest pause e burns

Commenta

Working...
                                X