If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certamente che può andare Davide.....
Mi raccomando, magari dopo te lo ribadisco per telefono, posing........ma non inteso come esercitazione sulle posizioni delle pose, ma come allenamento.......10 minuti ora per 2 volte alla settimana, postwo
lo sto facendo,con sommo gaudio di un paio di omosessuali che frequentano la palestra.
per quanto mi riguarda..............dai ragazzi,umiltà una ****. So di non essere nessuno,sarei un emerito cretino se pensassi di essere qualcuno......qui il mago è il doc.
rivisto dopo parecchio tempo "a week in the dungeon" di dugdale sotto la guida di yates... bello bello un pò meno hardcore rispetto a blood & guts però sempre pieno di carica
per quanto mi riguarda..............dai ragazzi,umiltà una ****. So di non essere nessuno,sarei un emerito cretino se pensassi di essere qualcuno......qui il mago è il doc.
ma questo nn vuol dire prp niente
l'umiltà si vede prp in questo...bro
mago ?????
ps: ieri mentre leggevo il libro Come Costruire la Bestia perfetta di REA mi rendo conto che l'autore ogni tanto mette delle frasi e annotazioni e si firma come DOC... sarai mica tu gabry ?
certo un high volume ogni tanto rende e anche tanto, ma secondo me fatto in continuità è lo stile con un rischio maggiore di over-reaching che c'è
cosa molto soggettiva Mario. Puoi chiedere al doc, abbiamo tenuto l'alto volume per un tempo spropositato e ogni volta arrivavo a Parma più tondo e più tirato (compatibilmente con il mio nick....)
Fabio,ti correggo, sono 5 volte a settimana,non 4 con la possibilità di estenderlo a 6, il problema è che non sudo....se senti Luca (Divemaster) chiedigli come sto e soprattutto cosa dicono gli amici
ma questo nn vuol dire prp niente
l'umiltà si vede prp in questo...bro
mago ?????
ps: ieri mentre leggevo il libro Come Costruire la Bestia perfetta di REA mi rendo conto che l'autore ogni tanto mette delle frasi e annotazioni e si firma come DOC... sarai mica tu gabry ?
Umiltà=valore che dirada.....in favore di un'epidemica arrogante presunzione di sapere.....mi dicevano al telefono che fine hanno fatto i veri istruttori/preparatori/coaches/pt......beh quelli l'importante che abbiano una bella parlantina, capacità adulatorie addobbate con qualche terminologia tecnica.......
Ma....come vedete, da un po' a questa parte, sto cercando di preservare la mia professionalità o competenza, ma allo stesso tempo avvalendomi di esempi come Davide, cerchiamo di risvegliare nell'utenza LA CAPACITà CRITICA NEL PORSI DOMANDE, NEL NON ACCONTENTARSI DEL DOGMA, DEL SENTITO DIRE, DEL SUPERFLUO.......insomma, quando spiego le cose, vorrei che la gente oltre che arricchire il proprio bagaglio culturale, abbia sempre più fame di sapere.........un esempio? Federico (mezzo) qualsiasi cosa o modifica io faccia "Perchè???" per il semplice e giustissimo voler capire.........poi è anche vero che in tanti anni, la mia troppa disponibilità è stata spesso sfruttata in vario modo.......ma questo è un altro discorso....
E ci tengo a dire che sebbene riceva complimenti e riconoscimenti anche da gente come Hany Rambod, son sempre quel tombolotto che anche in questo momento ha un fascicolo pronto ad essere tradotto....e vi assicuro che quando "studio", l'idea di essere "un esperto" o "un guru" non mi passa per niente dalla testa.......anzi
cosa molto soggettiva Mario. Puoi chiedere al doc, abbiamo tenuto l'alto volume per un tempo spropositato e ogni volta arrivavo a Parma più tondo e più tirato (compatibilmente con il mio nick....)
Fabio,ti correggo, sono 5 volte a settimana,non 4 con la possibilità di estenderlo a 6, il problema è che non sudo....se senti Luca (Divemaster) chiedigli come sto e soprattutto cosa dicono gli amici
Perchè sei sempre mezzo nudo e con queste temperature!.....
Mario, Davide ha ragione......per assurdo (o forse no?) i miglioramenti sono stati proprio come ha detto, più "lo provavo", più l'alto volume (davvero tosto per un vero natural) lavorava sulle forme ed il suo aspetto non aveva nulla a che vedere del fisico sciupato o svuotato......vuoi per l'alimentazione accurata e sostenuta, vuoi perchè è portato più di quello che lui pensasse......sicuramente su di lui l'FST7 e quindi sistemi ad alto volume hanno dato i risultati voluti......soggettività..........e programmazione accurata.........
Domani inizio una nuova fase di fst-7,la quale sarà accompagnata da qualche tecnica e da un occhio di riguardo a livello di volume per i punti carenti...ulteriore svolta alimentare data da un ritorno a volume calorico maggiore e differenti timing per la gestione dei nutrienti.
Si riparte..ciao a tutti..anche al mago!
Domani inizio una nuova fase di fst-7,la quale sarà accompagnata da qualche tecnica e da un occhio di riguardo a livello di volume per i punti carenti...ulteriore svolta alimentare data da un ritorno a volume calorico maggiore e differenti timing per la gestione dei nutrienti.
Si riparte..ciao a tutti..anche al mago!
Esempio diverso: qui al contrario di Davide, si deve cercare di riempire riempire e metter su carne di qualità(motivo per il quale vengo quotidianamente interpellato per pareri da una vasta tipologia di bbers) non voglio vedere la bilancia salire insieme al girovita e la faccia diventare un televisore.............
Sebbene i miglioramenti siano stati notati da tutti (specie da chi l'ha visto in persona), è ovvio che i margini di ulteriori sono ancora notevoli e limiti di peso/categorie/.....non ne abbiamo quest'anno
RAgazzi, analizzate il video e soprattutto (per chi conosce l'inglese) ascoltate ciò che dicono. Diversi punti fondamentali vengono fuori sull'allenamento, ovviamente parliamo di bbers avanzati:
- volume (discorso che noi facciamo spesso...quindi non mi soffermo)
- range reps, mai 2-3reps, ma si cerca il carico "giusto", la connessione "giusta" sulle 8-10 reps.......il bber DEVE allenarsi come tale
- focus sulla scelta degli esercizi, vari angolazioni, concentrarsi sulle priorità
- variabilità dello stimolo anche ad ogni sessione
- ritmo di allenamento piuttosto elevato
- uso misurato di tecniche come drop sets o rest pause e burns
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta