*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent.simeone
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 806
    • 94
    • 78
    • Send PM

Benvenuto Fenix !!!!!!!! noi ci siamo gia conosciuti...........ti auguro una buona permanenza....

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

Ciao Fenix...non so cosa ti è successo, ma comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo.
      Le tue foto le ho già viste su altri siti ...gran potenziale davvero

Anche la TANA dove ti alleni...da paura...

Buona permanenza, e ottimo acquisto per il 3d.
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Buongiorno...
        reg mancano i carboidrati post w.o.
        sigpic

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Bentornato Fabio! era da un po' che non comparivi.....e speravo sinceramente di trovarti al 2Torri..........cmq per quanto riguarda reg.....sì, il timing dei carbs e la loro distribuzione.....mmm.....non mi convince..........il training va bene, è una sorta di Broser rep range con il preaffaticamento (già proposto da lui stesso)

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Buongiorno...
            reg mancano i carboidrati post w.o.
            hai ragione ho dimenticato di aggiungere 50gr di vitargo post workout..... nn di più perchè finisco di allenarmi e 10 minuti dopo sono a cena
            Last edited by reg park; 03-12-2009, 09:46:13.
            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
              Bentornato Fabio! era da un po' che non comparivi.....e speravo sinceramente di trovarti al 2Torri..........cmq per quanto riguarda reg.....sì, il timing dei carbs e la loro distribuzione.....mmm.....non mi convince..........il training va bene, è una sorta di Broser rep range con il preaffaticamento (già proposto da lui stesso)
              Grande!!! mi sono basato proprio sulla linea di broser e nocerino per realizzare il piano
              dopo di questo passerò ad un fst7 low
              Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• pette
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 1064
                • 69
                • 9
                • Send PM

Soddisfazione personale OT: sono appena stato eletto "member of the month" per il sito ufficiale di Hany Rambod, il quale mi aveva anticipato in privato anche i suoi ringraziamenti per l'attività di diffusione in Italia e sui boards americani
                Complimenti.
                Come si suol dire: se fai bene alla fine sarai ricompensato ...

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

ciao gabri!!!
                  ero convinto di venire ma ho dovuto aprire il negozio..
                  Di sti tempi grigi ogni giorno va sfruttato per portare a casa la cagnotta...
                  Quando vuoi ci sentiamo in pvt cmq...lo sai che mi fa solo PIACERE!
                  sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

@ Fabio
                    Tirapacchi!

@ Fenix
                    Tranquillo, le giro volentieri io.

Doc ti assicuro che è come me: non ha piacere a postare foto sui fora, perchè l'unica volta che lo fece sollevò un putiferio in cui si prese insulti, denigrazioni ed offese anche da gente che ha ancora il latte alla bocca.
                    Io lo conosco personalmente e so quanto per lui sia difficile anche solo scrivere in un forum: se è qui, è perchè ha davvero voglia di imparare qualcosa e di confrontarsi.
                    Io non vorrei che le sue parole venissero fraintese: quando dice che ha bisogno di un solo giudizio non lo dice per presunzione, ma perchè è in un momento delicato in cui deve fidarsi di una sola persona...semplicemente perchè nell'anno che viene non può sbagliare nulla.
                    Cmq sarà lui a dire quali sono gli obiettivi e tutto il resto..io mi sono permesso di intervenire solo perchè non vorrei fosse frainteso
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                      Complimenti.
                      Come si suol dire: se fai bene alla fine sarai ricompensato ...
                      Grazie pette sono le mie "piccole" soddisfazioni che alimentano la mia dannata passione....talk with you soon

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      ciao gabri!!!
                      ero convinto di venire ma ho dovuto aprire il negozio..
                      Di sti tempi grigi ogni giorno va sfruttato per portare a casa la cagnotta...
                      Quando vuoi ci sentiamo in pvt cmq...lo sai che mi fa solo PIACERE!
                      Cavoli quante occasioni.....cmq a breve potrei capitare a Milano con signora

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      @ Fabio
                      Tirapacchi!

@ Fenix

Doc ti assicuro che è come me: non ha piacere a postare foto sui fora, perchè l'unica volta che lo fece sollevò un putiferio in cui si prese insulti, denigrazioni ed offese anche da gente che ha ancora il latte alla bocca.
                      Io lo conosco personalmente e so quanto per lui sia difficile anche solo scrivere in un forum: se è qui, è perchè ha davvero voglia di imparare qualcosa e di confrontarsi.
                      Io non vorrei che le sue parole venissero fraintese: quando dice che ha bisogno di un solo giudizio non lo dice per presunzione, ma perchè è in un momento delicato in cui deve fidarsi di una sola persona...semplicemente perchè nell'anno che viene non può sbagliare nulla.
                      Cmq sarà lui a dire quali sono gli obiettivi e tutto il resto..io mi sono permesso di intervenire solo perchè non vorrei fosse frainteso
                      Comprendo benissimo Marco......cmq come abbiam già detto, è il benvenuto e qui, in questa "isoletta" preziosa, potrà arricchirsi di un mare di nozioni ed esperienze. Passami in visione le foto allora

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Ringraziamento speciale a Gabe e a Menph per il supporto nell'altro board, vi coinvolgo nel mio festeggiamento virtuale prima di offrirvi.......una fetta di panettone o torta VERA!

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

che ne dici doc, non sarà seth ma per essere un 88
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

E' un gran bel potenziale!C'è una bella ondata di nuova aria in campo internazionale, spero davvero che serva anche da esempio per gli juniors qui.......certo che si dovrebbe partir da "noi", in loco a favorire la diffusione del nostro mondo....invece.......mah staremo a vedere.....

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

E' un gran bel potenziale!C'è una bella ondata di nuova aria in campo internazionale, spero davvero che serva anche da esempio per gli juniors qui.......certo che si dovrebbe partir da "noi", in loco a favorire la diffusione del nostro mondo....invece.......mah staremo a vedere.....
                              qualcosasi muove doc, qualcos'ina di importante si sta smuovendo
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• §Fenix§
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 116
                                • 9
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                                Benvenuto Fenix !!!!!!!! noi ci siamo gia conosciuti...........ti auguro una buona permanenza....
                                grazie!
                                Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                                Ciao Fenix...non so cosa ti è successo, ma comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo.
                                Le tue foto le ho già viste su altri siti ...gran potenziale davvero

Anche la TANA dove ti alleni...da paura...

Buona permanenza, e ottimo acquisto per il 3d.
                                grazie Matteo, sono contento ti sia piaciuta la mia tana
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

@ Fenix

non avrei saputo dire di meglio brò
                                sigpic
                                ****AllByMyself****

Commenta

Working...
                                X