*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

io non faccio granchè testo perchè son secco, ma la maggior parte delle persone che ho visto tirarsi con keto si svuotano un sacco, con carbo bassi perdo peso a nastro anche se le kcal sono giuste... non sò se per coincidenza o no ma il gruppo ZERO ho visto rispondere molto bene alle low carb strettissime, mentre quei pochi ectomorfi che non cambiano sport e vanno avanti secondo me dovrebbero tirarsi con carbo sempre presenti
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
      Lunedì 23/03/2009

Pettorali SS Dorsali

Panca declinata al MP SS Rematore bilanciere petto in appoggio 5x10+10/8+8/6+6/4+4/3+3@112+85/117+90/122+95/127+100/132+105 rest 2.00

Panca Orizzontale SS Lat Inversa 3x8+8@92,5+90 rest 1.30

Panca Inclinata SS Trazioni Inverse 2x10+max@70+bw rest 1.30

Pullover 1x12@36 (lentissime)

Camminata veloce in salita 20’ (pend 15 vel 5.5)

DECOMPRESSIONE

Integrazione : Scarico

Acqua 2 L

cavolo ragazzi sono di nuovo malato...fanculooooooooooo
      ti capisco...
      è da un mese che mi prendo tutte le forme influenzali...
      ho perso 4 kg e gran parte del lavoro fatto..
      peccato perchè con le vostre strategie stavo andando fortissimo
      adesso mi tocca una lenta ripresa
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Scusa la banalizzazione Doc, ma provo a trarre conclusioni:
        + Soggettività in primis as usual;
        + Keto solo nel periodo finale per squoiamento e togliere liquidi (quello che pensavo pure io);
        + prediligi un approccio TKD con refeed qui posso pure essere d'accordo anche se il rischio di catabolismo sul filo della ketosi è molto + grande;

Ci sono però delle cose che non riesco a capire: una generale e l'altra sul tuo pensiero...

1) non riesco a trovare una fonte affidabile che spieghi nel dettaglio la Palumbo diet
        2) appurato che all'atleta serva una keto nel periodo finale sei propenso ad una keto in senso tecnico con rapporto prefissato fatsro o ad una "keto" ad alte proteine con GNG annessa.

In relazione su 2), per esperienza diretta, nonstante TUTTO ciò che abbia letto sulle keto (ed è molto, son sincero) faccia propendere per una ketosi tecnica, credo che per un BBer sia più appropriata una "keto" ad alte pro e chos al minimo, om nel caso TKD.
        Spero di essere stato chiaro nelle considerazioni.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          ti capisco...
          è da un mese che mi prendo tutte le forme influenzali...
          ho perso 4 kg e gran parte del lavoro fatto..
          peccato perchè con le vostre strategie stavo andando fortissimo
          adesso mi tocca una lenta ripresa
          Datti il giusto tempo di recupero per il sistema immunitario, tanto utile anche per i fini del bber.....
          Ti capisco, da sempre le ho beccate tutte e pese, e da sempre seppur predicassi bene, tutte le volte è una incazzatura di brutto......ma non temere, sì porta pazienza per le settimane di recupero che ti ci vorranno, ma la forza e i risultati raggiungi, compreso i fluidi persi, torneranno di volta in volta.....

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Scusa la banalizzazione Doc, ma provo a trarre conclusioni:
          + Soggettività in primis as usual;
          + Keto solo nel periodo finale per squoiamento e togliere liquidi (quello che pensavo pure io);
          + prediligi un approccio TKD con refeed qui posso pure essere d'accordo anche se il rischio di catabolismo sul filo della ketosi è molto + grande;

Ci sono però delle cose che non riesco a capire: una generale e l'altra sul tuo pensiero...

1) non riesco a trovare una fonte affidabile che spieghi nel dettaglio la Palumbo diet
          2) appurato che all'atleta serva una keto nel periodo finale sei propenso ad una keto in senso tecnico con rapporto prefissato fatsro o ad una "keto" ad alte proteine con GNG annessa.

In relazione su 2), per esperienza diretta, nonstante TUTTO ciò che abbia letto sulle keto (ed è molto, son sincero) faccia propendere per una ketosi tecnica, credo che per un BBer sia più appropriata una "keto" ad alte pro e chos al minimo, om nel caso TKD.
          Spero di essere stato chiaro nelle considerazioni.
          Tutte le tue sintetiche conclusioni sono giuste Menphis......bravo, sei sulla linea!
          Questione 1: il sottoscritto ha un intero fascicolo sulle tutte le teorie di Palumbo...c'è tanto materiale in merito....compresi tantissimi suoi articoli....

Questione 2: ti risponderei che anche qui sei su una buona strada per capire....ma quando parliamo di "asciugarsi" per l'estate o cmq per soddisfazione personale.....è un conto, quando passiamo al discorso pre-contest......lì apriti cielo.......non vi è nessuna regola stampata nella roccia, e tutte le variabili tempistiche, soggettive dirette ed indirette, quindi il fattore di tensione/stress notevole..........tutte devono fare i conti con una estrema capacità di analisi critica legata alle esperienze ed alle conoscenze. Questo, specie alla fine, si traduce in feedbacks-manovre costanti che diventano sempre più sull'esigenza del quotidiano.....

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

è da 10 giorni che sto integrando con 2 gr al giorni di ALC insime al brucia grassi. Devo dire che ho avuto subito ottimi miglioramenti...sia a livello di tiraggio che a livello di ricettività muscolare. mi sento + sveglio e + aggressivo verso i pesi.speriamo bene. tra 3 week possiamo provare a postare qualche scatto di inizio stagione...

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
              è da 10 giorni che sto integrando con 2 gr al giorni di ALC insime al brucia grassi. Devo dire che ho avuto subito ottimi miglioramenti...sia a livello di tiraggio che a livello di ricettività muscolare. mi sento + sveglio e + aggressivo verso i pesi.speriamo bene. tra 3 week possiamo provare a postare qualche scatto di inizio stagione...
              ALC e' il supplement.
              Assieme a bcaa,o3 e multivit...
              Io la abbino alla tyrosina perche' nn tollero caffeina e quindi i termo in genere ma alivello di attivita' neurale-fisica e' ottimo specie in regimi stressanti...
              Io vado a farmi una seconda full tranquilla..influenza debellata in 2 gg...ultima sudata per darle la botta finale...
              sigpic

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio

beh caro ennio, l'alc è un must, io ancora non l' ho inserita..ma per l'ultimo peirodo la mettero', il nicetile è ottimo...tu quale stai usando?

allora fratè gareggi o no?
                io alla pesa di stamane ero 85.5
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

Commenta

• cirillo
                  Inattivo
                  • Dec 2002
                  • 693
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

ciao ragazzi sono a cica 60g dalla gara e i pesi cominciano a pesare...
                  oggi braccia:
                  spinte in basso corda ss curl bil ang 4x10
                  french press presa a martello ss curl manubri 4x12
                  spinte al cavo barra dritta ss curl al cavo presa amartello 3x10+10+10
                  addome
                  tappto 30'

sensazione abbastanza buona anche se mi sento stanco e vuoto ma è normale e i tagli si cominciano a vedere e questo è un bene ...peso 96kg

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                    io non faccio granchè testo perchè son secco, ma la maggior parte delle persone che ho visto tirarsi con keto si svuotano un sacco, con carbo bassi perdo peso a nastro anche se le kcal sono giuste... non sò se per coincidenza o no ma il gruppo ZERO ho visto rispondere molto bene alle low carb strettissime, mentre quei pochi ectomorfi che non cambiano sport e vanno avanti secondo me dovrebbero tirarsi con carbo sempre presenti
                    concordo con quello che dici mario..esperienza personale essendo gruppo 0 mi trovo da dio con cheto ed allenamenti in scarica..anche se capisco che riuscire a tirarsi da gara facendo la minima fatica possibile sarebbe il max( meno stress e meno fattoi annessi)ma tutto questo parte moooolto prima..sicuramente dalle fase di massa..proprio per questo mi ostino di dire..che non bisogna salire di bf
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Impariamo a fregarcene di meno della bilancia, specie se poi le misure che crescono poi sono del girovita. E' ovvio che c'è un momento per crescere ed un momento per tirarsi, ma ricordiamo che nessun estremismo è ben accetto dal nostro corpo, che ripeto per l'ennesima volta, va governato ma soprattutto rispettato. Dandogli uno stato di poco salutare iperinsulinemia e di parallelo livello estrogeni eccessivo (favorito), tutto l'asse nutrizionale sarà diretto ad "alimentare" le cellule adipose, rit idrica e....problemi di salute probabili poi......
                      Ecco perchè giustamente Filippo ha ancora una volta detto di mantenere l'offseason discretamente pulita......questa fase è fondamentale che venga pianificata con cura, e se anche si cresce di 3kg invece che di 8......che ***** ce ne frega, fatica minore poi, metabolismo più attivo e guadagni NETTI più concreti......
                      Con questo non voglio dire che nell'offseason si debba essere paranoici per una pizza in più, ma schematici e meticolosi nella pianificazione di una dieta che non sia "SONO IN MASSA E MANGIO DI TUTTO".....no quello lasciamolo fare ad ignoranti fenomeni da baraccone che tra l'altro alimentano la sempre più declinante immagine del bbing....

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                        Impariamo a fregarcene di meno della bilancia, specie se poi le misure che crescono poi sono del girovita. E' ovvio che c'è un momento per crescere ed un momento per tirarsi, ma ricordiamo che nessun estremismo è ben accetto dal nostro corpo, che ripeto per l'ennesima volta, va governato ma soprattutto rispettato. Dandogli uno stato di poco salutare iperinsulinemia e di parallelo livello estrogeni eccessivo (favorito), tutto l'asse nutrizionale sarà diretto ad "alimentare" le cellule adipose, rit idrica e....problemi di salute probabili poi......
                        Ecco perchè giustamente Filippo ha ancora una volta detto di mantenere l'offseason discretamente pulita......questa fase è fondamentale che venga pianificata con cura, e se anche si cresce di 3kg invece che di 8......che ***** ce ne frega, fatica minore poi, metabolismo più attivo e guadagni NETTI più concreti......
                        Con questo non voglio dire che nell'offseason si debba essere paranoici per una pizza in più, ma schematici e meticolosi nella pianificazione di una dieta che non sia "SONO IN MASSA E MANGIO DI TUTTO".....no quello lasciamolo fare ad ignoranti fenomeni da baraccone che tra l'altro alimentano la sempre più declinante immagine del bbing....
                        Daccordissimo..
                        sigpic

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

A TUTTI I FANATICI O ESALTATI COME IL SOTTOSCRITTO.....LE PIù RECENTI IMMAGINI DI SLY CHE SI PREPARA PER INIZIARE A GIRARE IL NUOVO FILM D'AZIONE CON ALTRI BEI PERSONAGGI, IN UNA FORMA A 62 ANNI....CI FAREI UNA FIRMA IMMENSA.....

YouTube - Stallone trains for THE EXPENDABLES

Commenta

• ennio78
                            gotm
                            • Jul 2003
                            • 4464
                            • 243
                            • 392
                            • TSC Torrino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            beh caro ennio, l'alc è un must, io ancora non l' ho inserita..ma per l'ultimo peirodo la mettero', il nicetile è ottimo...tu quale stai usando?

allora fratè gareggi o no?
                            io alla pesa di stamane ero 85.5
                            sto usando la now food. x quest'anno niente gare.. xò mi voglio mettere bene in forma.le cose procedono bene. sulla bilancia peso 80 kg... ma il peso poco importa...

ennio

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

ma schematici e meticolosi nella pianificazione di una dieta che non sia "SONO IN MASSA E MANGIO DI TUTTO".....
                              Presente

Su SLy....

Domanda seria, dato che sto studiando un pò di cose: vorrei sapere da chi ha seguito il FST-7 quanto ha preso di peso, in quanto tempo e quanto dorme in media per notte. L'ultimo dato è quello che mi interessa di più...feedback agonisti il maggiormente gradito.

Grazie e scusate se abuso del thread per le mie meta-analisi
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

A TUTTI I FANATICI O ESALTATI COME IL SOTTOSCRITTO.....LE PIù RECENTI IMMAGINI DI SLY CHE SI PREPARA PER INIZIARE A GIRARE IL NUOVO FILM D'AZIONE CON ALTRI BEI PERSONAGGI, IN UNA FORMA A 62 ANNI....CI FAREI UNA FIRMA IMMENSA.....

https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X