*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dannytech
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 2976
    • 337
    • 139
    • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
    • Send PM

Ciao ragazzi, rieccomi dopo un pò di settimane di assenza causa esami universitari, esami fif ed impegni vari...

innanzitutto leggo delle vostre vittorie e ne sono felicissimo!!!

la vittoria di Mesh, di Gabe... l'ottimo piazzamento di fede e complimentoni anche a matteo... spero di non dimenticare nessuno... in tal caso vi chiedo scusa perchè ho riletto pagine e pagine tutte d'un fiato...

la vostra costanza, il vostro impegno e la caparbietà sono state ripagate e los aranno anche in futuro, ne sono sicuro, così come anche i vostri preparatori che vi hanno guidato lungo questa strada verso il palco...

mi permetto di aggiungere un paio di foto anch'io, anche se la mia auto-preparazione è senza alcun obiettivo a breve-medio termine.

se avete qualche consiglio da darmi o qualche critica fatelo pure... sono qui per migliorarmi ed imparare qualcosa di più con la massima umiltà possibile

(¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Mezzo86
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2037
      • 86
      • 42
      • Bologna
      • Send PM

Grazie Danny..sfrutta quelle inserzioni..ti dico solo questo!

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

complimenti a tutti!!!! siete stati Bravissimi. La costanza ripaga sempre.

Commenta

• MeshuggaH
          Bodyweb Senior
          • Dec 2009
          • 2422
          • 220
          • 131
          • Napoli
          • Send PM

Grazie mille Danny, speriamo di riuscire almeno a far bella figura anche all'Italiano!
          Ti vedo molto bene, sembra che il divario tra upper e lower sia ormai più piccolo, stai pareggiando i volumi.
          Continua così, presto anche tu farai di sicuro il tuo figurone sul palco
          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

sulla scia dei festeggiamenti per gli ottimi risultati di fede, gabry, alfredo, matteo ecc..... ci tengo, per rispetto di Fabio e per rispeto del Doc, ad ufficializzare la mia entrata nel
            "DrJ Team"....
            lo faccio qui su questa pagina publica perchè per me la lealtà, il rispetto e l' amicizia sono valori FONDAMENTALI.... ne ho parlato in privato con Fabio...
            lui stesso sa bene quanto tengo alla nostra amicizia e questo " passaggio" spero nn cancelli l avventura passata insieme lo scorso anno.... gli devo tanto e per me resterà sempre un punto di riferimento...
            nn sto qui a spiegare le motivazioni... ovviamente nn sono cmq legate a strani litigi, ecc come molte malelingue vorrebbero....
            Detto questo sono sinceramente colpito da tutti gli attestati di stima e le belle parole dette nei miei confronti da parte di tutti i ragazzi del team.... davide, andrea, federico, anna, enrico ecc.... nn mi aspettavo tanta stima e affetto lo dico sinceramente...
            Come dissi tempo fa, con voi amici miei mi sento a casa, e.... DARò IL MASSIMO fin dal primo istante questa è una promessa.....
            grazie gabry per l opportunità datami.... sistemata la spalla per bene.... sono caxxi amari come se dice a Roma
            ci vediamo nel 2012...
            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• ilcalmo
              .... il tollerante ....
              • Oct 2007
              • 2713
              • 174
              • 172
              • in un posticino caldo è accogliente!!!
              • Send PM

...e daieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....il nostro nn è il DrJ team...ma bensì "DrJ Family".... ....... BENVENUTO MARCOLINO
              sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                sulla scia dei festeggiamenti per gli ottimi risultati di fede, gabry, alfredo, matteo ecc..... ci tengo, per rispetto di Fabio e per rispeto del Doc, ad ufficializzare la mia entrata nel
                "DrJ Team"....
                lo faccio qui su questa pagina publica perchè per me la lealtà, il rispetto e l' amicizia sono valori FONDAMENTALI.... ne ho parlato in privato con Fabio...
                lui stesso sa bene quanto tengo alla nostra amicizia e questo " passaggio" spero nn cancelli l avventura passata insieme lo scorso anno.... gli devo tanto e per me resterà sempre un punto di riferimento...
                nn sto qui a spiegare le motivazioni... ovviamente nn sono cmq legate a strani litigi, ecc come molte malelingue vorrebbero....
                Detto questo sono sinceramente colpito da tutti gli attestati di stima e le belle parole dette nei miei confronti da parte di tutti i ragazzi del team.... davide, andrea, federico, anna, enrico ecc.... nn mi aspettavo tanta stima e affetto lo dico sinceramente...
                Come dissi tempo fa, con voi amici miei mi sento a casa, e.... DARò IL MASSIMO fin dal primo istante questa è una promessa.....
                grazie gabry per l opportunità datami.... sistemata la spalla per bene.... sono caxxi amari come se dice a Roma
                ci vediamo nel 2012...
                in bocca a lupo Marco

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                  in bocca a lupo Marco
                  crepi amico mio..... cerca di venire il 5 giugno a vedere il onewayfitness che ci mangiamo una 20ina di barrette insieme!
                  Dottore in dietistica

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

crepi amico mio..... cerca di venire il 5 giugno a vedere il onewayfitness che ci mangiamo una 20ina di barrette insieme!
                    se ci sono vengo volentieri! ma niente Barrette... sto cercando di tirarmi un pochino. Dal Ludus ho perso 9 kg...

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

dai alora ci vediamo li....e vabbè va sono solidale ne mangio solo una ahaha
                      Dottore in dietistica

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • dove il sole arriva dopo le 11am
                        • Send PM

benvento marco!!!!!!!!!!!
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/300121-Assolutamente...
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• Dannytech
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 2976
                            • 337
                            • 139
                            • Send PM

"DrJ Team"....
                            ci vediamo nel 2012...
                            In bocca al lupo per questa tua nuova avventura Marco!

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Gesti come quello di Marco sono una vera rarità nel nostro quotidiano........figuriamoci nel nostro ambiente......
                              Benvenuto.....e come sai, esigo il 110% e oltre, ma so che lo farai.....ora pensa a curarti che presto si parte....che c'è tanto lavoro da fare!

Danny! bravo ragazzo, attenzione alla pulce che ti ha messo nell'orecchio Fede.............

Commenta

• Dannytech
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 2976
                                • 337
                                • 139
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                                Grazie mille Danny, speriamo di riuscire almeno a far bella figura anche all'Italiano!
                                Ti vedo molto bene, sembra che il divario tra upper e lower sia ormai più piccolo, stai pareggiando i volumi.
                                Continua così, presto anche tu farai di sicuro il tuo figurone sul palco
                                Ma si, sicuramente farai bene Alfre!!!
                                il divario pian pianino si assottiglia tra upper e lower, ma c'è ancora tanto lavoro da fare... grazie mille

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                                Grazie Danny..sfrutta quelle inserzioni..ti dico solo questo!

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Gesti come quello di Marco sono una vera rarità nel nostro quotidiano........figuriamoci nel nostro ambiente......
                                Benvenuto.....e come sai, esigo il 110% e oltre, ma so che lo farai.....ora pensa a curarti che presto si parte....che c'è tanto lavoro da fare!

Danny! bravo ragazzo, attenzione alla pulce che ti ha messo nell'orecchio Fede.............

Grazie Fede e Doc... proverò a fare il meglio possibile!!

Commenta

Working...
                                X