*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simgy
    Vip BW User
    • Sep 2007
    • 478
    • 27
    • 25
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    andrea,la cosa grave è che quando lui da direttive su come sboccare sangue in palestra,assume serafico questa espressione:

[ATTACH=CONFIG]104945[/ATTACH]
    :-)))))))) uh uuhu uuhhhhhh G I A '!!!!!!!!

---------- Post added at 21:45:22 ---------- Previous post was at 21:39:24 ----------

Originariamente Scritto da naturalhardcore Visualizza Messaggio
    doc confessa è piacere perverso nel vedere la sofferenza nei volti dei tuoi atleti o piacere nell'immaginare il "prodotto" finito?
    nuuuuuuuuuuuuuu ! Lui silenziosamente si dice " ......c h e d i s a s t r o !.......mi tocca metter su un altra volta il cappello!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

6 Weeks Out -

Alcune foto di oggi
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Eccomi di rientro da un full immersion di lavoro presso un'industria farmaceutica piemontese............ormai ho la testa in tilt...........spero nei prossimi giorni di rallentare.............
        Cmq..........Matteo, da quel che vedo hai fatto lo step migliore fino ad esso.........veramente molto bene

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

Grazie Gabri...tu ci sarai a Vicenza? Oppure direttamente agli italiani...spero di conoscerti di persona per poterti stringere la mano.
          Stai facendo un grandissimo lavoro su questo 3d, hai alzato moltissimo il background di molte persone...tra cui il sottoscritto.

Un saluto...buon weekend

Info Preparazioni

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
            Grazie Gabri...tu ci sarai a Vicenza? Oppure direttamente agli italiani...spero di conoscerti di persona per poterti stringere la mano.
            Stai facendo un grandissimo lavoro su questo 3d, hai alzato moltissimo il background di molte persone...tra cui il sottoscritto.

Un saluto...buon weekend
            Grazie Matteo
            A Vicenza non ci sarò perchè dovrei essere ad un congresso.........ci vedremo in un'altra occasione e sarà un piacere conoscere uno dei più assidui frequentatori e sostenitori attivi del thread. Coraggio, son 6 settimane..........ora si fanno davvero i giochi! Goditi il percorso e i tuoi miglioramenti.............poi sul palco sarà la tua festa.....

Commenta

• The Undertaker
              PRO WNBF
              • Jan 2009
              • 1655
              • 127
              • 26
              • Siena
              • Send PM

grazie Doc...infatti io cerco di dare il massimo arrivando alla mia top condition...sarà solo divertimento....

Info Preparazioni

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

cosa sapete dirmi sulla maca peruviana?

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • dove il sole arriva dopo le 11am
                  • Send PM

English
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Ieri è stata una fanstastica giornata all'insegna dell'amicizia&bbing hard come da tempo non passavo.......
                    Dopo pranzo abbiamo finalmente concretizzato io e Davide "Big Dave" Gariboldi il tanto atteso meeting.....confronto, gemellaggio.....ma soprattutto pianificazione dei progetti e festa!
                    Location: la sua magnifica gym Extreme e poi la festa di quasi tutto il team (assenti Dave, Gabe and Fede) presso una steak house dove abbiam mangiato divinamente.
                    Partecipanti una ventina di persone......veramente mi è spiaciuto che fosse andato via Moreno&lady.....ma mi ha garantito la sua presenza alla prossima.......

Arriviamo a Carate e troviamo l'ambiente brillante hardcore che ricordavo dall'inaugurazione, Sergino, Emanuele (la macchina fotografica!!!!), Hughino (una ruspa in palestra e.......a tavola!), Alessandra (moglie in formissima e simpaticissima di Dave).....e tanti altri appassionati si stavano allenando.......sorrido perchè veramente tra musica altissima metal e rumori di pesi......mi sento "nel mio ambiente".....e poi intravedo il caro amico Davidone allenarsi........nel frattempo partono le chiacchere con Enrico (il calmo) convalescente da una brutta influenza ma ancora estasiato e fiero dalle recenti esperienze internazionali.......poi arriva dagli spogliatoi la nostra campionessa (ancora in una carinissima forma............ovvio!deve!)......e viaaaaaaa festa, abbracci e complimenti....sì dai, ora se li merita....è stata una grande..........ma tempo dieci minuti e siam già io ed Anna tra le Hammer ed i vari accompagnatori, tra i quali la mia lady, Enry&prole al seguito, Moreno e morosa intanto han fatto un giretto nei paraggi. Nel frattempo si aggiunge Walt B52 alla sessione, fase di bulk in decollo eh eh...........per Anna schiena e femorali........per l'uomo dalle clavicole kilometriche femorali&polpacci..............
                    Aspettiamo la chiusura della palestra ed intanto arriva un altro dei nostri personaggioni...........Alex con moglie e figlia al seguito! in buonissimo stato (domani servizio fotografico) per la stagione, siam pronti per entrare in una nuova e divertente/promettente offseason.

Meeeeeeeeega cenona (foto sono pubblicate su fb) alla quale si aggiunge il nostro Andrea (che ha raccolto diversi complimenti) e lì io e Big Dave abbiamo finalmente pianificato il primo dei progetti......dopo aver chiaccherato come adolescenti sulla nostra passione......parlando LA STESSA LINGUA! Un feeling di passione ed amicizia che è scattato in automatico, come se ci conoscessimo da anni........ed in effetti sono anni che io e lui ci rincorriamo sui principali forums usa.........
                    Quello che dovrebbe saltare fuori sarà UN VERO EVENTO con un ospite d'èlite assoluto per i patiti della ghisa........probabilmente dovremo fissare un numero chiuso per motivi di spazio, quindi all'ufficializzazione, partirà la pubblicità con tutti i riferimenti e dettagli. La data dovrebbe essere nei primi di maggio, quindi presto!
                    STAY TUNED.............
                    Ringrazio veramente tutti coloro che hanno partecipato

CHE BELLA SERATA.....anzi CHE BELLA GIORNATA IERI, grande passione ci accumunava, allegria frizzante e tanta umiltà in quella tavolata............mi ha fatto veramente bene.......e così mi risulta lo pensino tutti dai msg che mi son arrivati........

Alla prossima.............e speriamo presto e con ancora più gente!

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Bel pomeriggio davvero Doc,

recupereremo di sicuro la prossima volta, quando porterò la mia carcassa (stavolta mi sento di appiopparmi il termine) in uno stato tale da allenarmi con tutti voi !

volevo solo farti notare una cosa per la pianificazione del meeting: prestiamo attenzione a varie gare , visto che il periodo è quello onde evitare forzate assenze ...

un abbraccio a te e la tua Lady, a tutta la calmo's family, e un saluto a tutti gli amici incontrati come sempre con piacere ieri.
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Già pensato Moreno

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

non avevo dubbi
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Hughino
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 996
                            • 46
                            • 83
                            • Extreme Fitness
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Ieri è stata una fanstastica giornata all'insegna dell'amicizia&bbing hard come da tempo non passavo.......
                            Dopo pranzo abbiamo finalmente concretizzato io e Davide "Big Dave" Gariboldi il tanto atteso meeting.....confronto, gemellaggio.....ma soprattutto pianificazione dei progetti e festa!
                            Location: la sua magnifica gym Extreme e poi la festa di quasi tutto il team (assenti Dave, Gabe and Fede) presso una steak house dove abbiam mangiato divinamente.
                            Partecipanti una ventina di persone......veramente mi è spiaciuto che fosse andato via Moreno&lady.....ma mi ha garantito la sua presenza alla prossima.......

Arriviamo a Carate e troviamo l'ambiente brillante hardcore che ricordavo dall'inaugurazione, Sergino, Emanuele (la macchina fotografica!!!!), Hughino (una ruspa in palestra e.......a tavola!), Alessandra (moglie in formissima e simpaticissima di Dave).....e tanti altri appassionati si stavano allenando.......sorrido perchè veramente tra musica altissima metal e rumori di pesi......mi sento "nel mio ambiente".....e poi intravedo il caro amico Davidone allenarsi........nel frattempo partono le chiacchere con Enrico (il calmo) convalescente da una brutta influenza ma ancora estasiato e fiero dalle recenti esperienze internazionali.......poi arriva dagli spogliatoi la nostra campionessa (ancora in una carinissima forma............ovvio!deve!)......e viaaaaaaa festa, abbracci e complimenti....sì dai, ora se li merita....è stata una grande..........ma tempo dieci minuti e siam già io ed Anna tra le Hammer ed i vari accompagnatori, tra i quali la mia lady, Enry&prole al seguito, Moreno e morosa intanto han fatto un giretto nei paraggi. Nel frattempo si aggiunge Walt B52 alla sessione, fase di bulk in decollo eh eh...........per Anna schiena e femorali........per l'uomo dalle clavicole kilometriche femorali&polpacci..............
                            Aspettiamo la chiusura della palestra ed intanto arriva un altro dei nostri personaggioni...........Alex con moglie e figlia al seguito! in buonissimo stato (domani servizio fotografico) per la stagione, siam pronti per entrare in una nuova e divertente/promettente offseason.

Meeeeeeeeega cenona (foto sono pubblicate su fb) alla quale si aggiunge il nostro Andrea (che ha raccolto diversi complimenti) e lì io e Big Dave abbiamo finalmente pianificato il primo dei progetti......dopo aver chiaccherato come adolescenti sulla nostra passione......parlando LA STESSA LINGUA! Un feeling di passione ed amicizia che è scattato in automatico, come se ci conoscessimo da anni........ed in effetti sono anni che io e lui ci rincorriamo sui principali forums usa.........
                            Quello che dovrebbe saltare fuori sarà UN VERO EVENTO con un ospite d'èlite assoluto per i patiti della ghisa........probabilmente dovremo fissare un numero chiuso per motivi di spazio, quindi all'ufficializzazione, partirà la pubblicità con tutti i riferimenti e dettagli. La data dovrebbe essere nei primi di maggio, quindi presto!
                            STAY TUNED.............

CHE BELLA SERATA.....anzi CHE BELLA GIORNATA IERI, grande passione ci accumunava, allegria frizzante e tanta umiltà in quella tavolata............mi ha fatto veramente bene.......e così mi risulta lo pensino tutti dai msg che mi son arrivati........

giornata spettacolare....la prima di una lunga serie ;-)
                            i progetti sono pronti e non possono fallire in nessun modo...e lì spaccheremo il culo!sarà un successo...

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                              giornata spettacolare....la prima di una lunga serie ;-)
                              i progetti sono pronti e non possono fallire in nessun modo...e lì spaccheremo il culo!sarà un successo...
                              Caro Hughino sai che a breve potrai ufficializzare la cosa..........dovrebbe essere questione di giorni......per il resto, l'ambiente di ieri..........beh sembrava ci conoscessimo tutti da anni.......bellissimo clima......molto raro

Commenta

• simgy
                                Vip BW User
                                • Sep 2007
                                • 478
                                • 27
                                • 25
                                • Torino
                                • Send PM

[QUOTE=Hughino;6739913]giornata spettacolare....la prima di una lunga serie ;-)

In pienissimo accordo................la capofila di molte altre sicuramente!!!!

---------- Post added at 20:46:12 ---------- Previous post was at 20:40:05 ----------

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio

STAY TUNED.............

Hai descritto alla perfezione l'atmosfera dal puro sapor di passione di cui abbiamo goduto tutti ieri.
                                grazie a Big Dave e ad Alessandra per averci ospitati........e fatto gustare della beef squisita.......
                                grazie Coach per il super w.o.
                                grazie a tutti gli amici che sono venuti a festeggiare con noi.
                                sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

Working...
                                X