Giusto Enrico......cmq ho messo in moto la mente imprenditoriale di Dave anche per lei.......ne parliamo magari davanti ad una pizza
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
ehehehe grazie Dave, e grazie ancora per il pollo! spero di incontrarti di nuovo, entrambi mallati.Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioAlfredo al 2t si è rivelato "nu brav uagliò",abbiamo parlato tanto del più e del meno e alla fine un pò di pollo cotto da me ha fatto si che si concludesse la serata.
un abbraccio.
Commenta
-
-
Bellissima Anna, complimenti anche a te!
Per chi non l'avesse già visto, ecco un 3d che ho aperto in photogallery con qualche foto fatta ieri.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma guardatelo lì, dove ca... stava questo terzo posto io davvero non lo so.Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
Largo come una casa e con linee che Filippi non ha.
Commenta
-
-
nel 3d 2 torri ci sn le foto che rendono giustizia....cmq ragazzi grazie a tutti...ma tra 3 gg mondiale....stiamo vicino a davide"!!Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioma guardatelo lì, dove ca... stava questo terzo posto io davvero non lo so.
Largo come una casa e con linee che Filippi non ha.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
parlo da "ignorante" su questo tipo di categoria Enrico. Vedendola da spettatore la cosa che ho notato sicuramente è che l'impatto visivo e stato di "durezza" nel complesso. Sia sul dorso che sull'addome sopratutto. A gusto personale a me è piaciuta moltissimo così com'era ma forse x i giudici non è stato cosi. Io Anna l'ho vista davvero in una forma grandissima. BELLA,PROPORZIONATA, TIRATA al punto giusto! Non a caso ha portato a casa la qualificazione per l'arnold dilettanti. Un posticino in avanti sicuramente non sarebbe stato rubato...ma sai tu sai benissimo come sia difficile giudicare questo tipo di categoria.
Ci si vede al ludus(SPERO).
Ennio
Commenta
-
-
...ennioooooo......dici bene , xchè alcuni giudici c'è l'han confermato...il termine esatto è proprio stato " troppo dura"...effettivamente un posticino in più ci poteva stare..nn recriminiamo nulla ripeto erano tutte MOLTO PREPARATE E BELLE!!!!Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioparlo da "ignorante" su questo tipo di categoria Enrico. Vedendola da spettatore la cosa che ho notato sicuramente è che l'impatto visivo e stato di "durezza" nel complesso. Sia sul dorso che sull'addome sopratutto. A gusto personale a me è piaciuta moltissimo così com'era ma forse x i giudici non è stato cosi. Io Anna l'ho vista davvero in una forma grandissima. BELLA,PROPORZIONATA, TIRATA al punto giusto! Non a caso ha portato a casa la qualificazione per l'arnold dilettanti. Un posticino in avanti sicuramente non sarebbe stato rubato...ma sai tu sai benissimo come sia difficile giudicare questo tipo di categoria.
Ci si vede al ludus(SPERO).
Ennio
...lo so che è mmolto difficile riuscire a giudicare le donnine...lo immagino .......
....certo che ci vediamo al ludus.....e se ci vedi nn esitare a fermarci chiarooooooo!!!!!!!!!!!!
Commenta
-

Commenta