*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

Doc durante il giorno sono già a 91/92...
    Un po sono appannato...ma molto è acqua sotto pelle...
    Devo dire che mi vedo sempre abbastanza bene...
    Devo prendere altri 4/5 kg abbastanza puliti...poi si comincia a ragionare...

Vero Fabio...

Fammi sapere quando posso venire a trovarti...
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Bello studio Marco!

Matteo, ora è tempo che con Dorian mettiate un buon lavoro in cantiere........

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
        Sveglia alle 7, primo pasto pre colazione. Gli occhi rossi faticano ad aprirsi, sono più nervoso del solito. butto giù lo shake e il succo d'uva, poi cerco di rimettermi sdraiato sul letto ancora per un po' aspettando quell'oretta per fare colazione.
        Distrutto, chiudo gli occhi e li riapro solo quando la sveglia suona per la seconda volta, alle ore 8.
        Colazione.
        Vado a prendere la ragazza a casa, spuntino e dopo un paio d'ore pranzo.
        Mi sono nutrito abbastanza bene, ma non era per un terribile wo di gambe... stavo per affrontare la discussione della mia tesi.
        Appuntamento alle 15 in facoltà, il vestito dell'anno scorso mi sta stretto, soprattutto sui quads (cosa che mi ha per un attimo rallegrato, cancellando la tensione).
        Siamo in 7, io sono il penultimo, 4 ore di pura produzione di cortisolo, respirazione mai completa per colpa di quella maledetta camicia, gambe sudate per quei maledetti pantaloni che mi fasciavano i quads...guardo e riguardo le mie tavole, ultime occhiate al progetto, poi mi chiamano.
        Parlo, la commissione mi ascolta e partecipa, firmo e me ne vado via soddisfatto, attendendo la proclamazione che mi ha dato il titolo di Dottore in Scienze dell'Architettura.

Super cheat meal stasera e adesso finalmente mi rendo conto che finalmente il primo passo è fatto

Ragazzi, scusate il gigantesco OT, ma volevo condividere anche con voi questo traguardo.
        Buon cheat ed auguroni!!!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Hai ragione Naoto, è un mondo che dannatamente amo da una vita, ma purtroppo per questo vedo quanti tumori "metastatici" produce......sbaglio? l'invidia e la presunzione regna ovunque.....l'ignoranza dilaga....io credo che nel mio piccolo stia cercando di promuovere il ragionamento, lo studio che DEVE andare al di là del mangia e spingi, e se hai seguito le tante discussioni anche ho spesso smontato (o perlomeno ci provo) questioni prettamente commerciali da fumo negli occhi. Poi tu sei libero di pensarla come vuoi sul mio conto, ma anche sul discorso delle identità, dei nick......io ho promosso diversi incontri "meeting", mischiando agonisti con semplici appassionati del forum....cercando amicizia e confronto.......confronto che (chiedi a Sergio o ad altri tipo Gian Enrico Pica) sarei disposto a fare con chiunque IN PUBBLICO.....ma....ahimè son stati altri ad evitare......ma come ti ho già detto hai ragione anche tu, ma non mi conosci x niente......
          Tranquillo, preferisco la tua schiettezza che pugnalate o commenti alle spalle
          Ci parlerei delle ore con uno come te

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            dichiarazione e manco tanto velata?

https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

padre,ho letto quanto mi hai mandato. Stiamo scendendo di volume e salendo di intensità,le discussioni sul biio hantoccato "il tuo cuore esule a conforto"???
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                Rispettivi impegni permettendo.....quando vuoi

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                dichiarazione e manco tanto velata?

Tu fila a fare i compiti!

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  padre,ho letto quanto mi hai mandato. Stiamo scendendo di volume e salendo di intensità,le discussioni sul biio hantoccato "il tuo cuore esule a conforto"???
                  Effettivamente è una versione avanzata del biio che proporrò in visione ai biiologi

P E R I O D I Z Z A Z I O N E

L'uomo colorato che mi ha suggerito come utilizzare quel sistema (Marco menph non mi dimentico di te su quel dettaglio....) vincerà l'OLympia 202....

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    Effettivamente è una versione avanzata del biio che proporrò in visione ai biiologi

P E R I O D I Z Z A Z I O N E

L'uomo colorato che mi ha suggerito come utilizzare quel sistema (Marco menph non mi dimentico di te su quel dettaglio....) vincerà l'OLympia 202....
                    Allora vuoi proprio essere messo al rogo!?!?!?
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Aggiornamenti del mio altro bimbo Federico.......ormai dice che l'aria tesa dell'Olympia è forte......vede spesso Oma con Winklaar, insieme a tutti gli altri, Dext con Glass, Jay, Raymond.....
                      Sarà un gran Olympia

Commenta

• Cris_RM
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 1911
                        • 91
                        • 28
                        • Roma
                        • Send PM

....che meraviglia essere li...

Un quesito relativo all'integrazione, nel post W.O. mi sto trovando bene con l'hmb anche se mi da sensazioni differenti rispetto ai ramificati in termini di recupero muscolare, stavo pensando in futuro di associarlo comunque ai BCAA in periodi di stress elevato, unirli non dovrebbe far altro che bene.

La domanda che mi faccio però è, va bene utilizarlo come post w.o. o si snatura in questo modo mentre darebbe risultati migliori ciclizzato in assunzioni durante il giorno anche nei giorni off come suggerito in alcune reviews?

Oggi appena ho un attimo me lo leggo, non so se è vecchio comunque lo posto.

Nutrition & Metabolism | Full text | Effects of beta-hydroxy-beta-methylbutyrate (HMB) on exercise performance and body composition across varying levels of age, sex, and training experience: A review

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Ciao Cris. Da parte mia, la realtà è che, come avevo già detto a Criss(agonista) mi pare, non credo molto nell'HMB. Lo trovo sopravalutato e imho può avere un suo proficuo utilizzo forse in certe situazioni patologiche...per noi mmm. Io non lo faccio usare, ti dico la verità.

Personalmente invece, ultimamente mi chiedono in molti del perchè faccio usare tutto l'anno BCAA (nel post WO)...soprattutto del perchè in massa. Ecco, qui ti dico che i BCAA sono utili per me anche in massa...nell'immediato post wo o during wo e questo SEMPRE quando si adotta la soluzione del pasto solido post wo. Discorso diverso per chi va di isolate idrolizzate. Se cerchi uno spunto ulteriore io sono per Leucina...difatti spesso li rafforzo...portandoli ad una miscela di 4:1:1.

Hope it helps
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Cris_RM
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 1911
                            • 91
                            • 28
                            • Roma
                            • Send PM

...grazie memph.

Concordo appieno sui ramificati, la loro utilità va oltre la fase in cui ci si trova; casomai si può giocare nei diversi periodi con le quantità e con l'utilizzo pre post ma vanno presi sempre, in particolar modo li consiglio alle molte donne che oltre a mangiare poco in assoluto tendono a mangiare pochissime proteine. Gradita la conferma!

Quanto all'hmb sinceramente a parità di quantità rispetto ai BCAA mi da un ottimo feedback nel post w.o con una sensazione di leggerezza e recupero muscolare netto.
                            Ma sono sempre indeciso se unirlo come post insieme ai ramificati o usarlo stand alone nel corso della giornata ed untilizzare p.w. solo i bcaa.

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

Io provato HMB sia pre sia post...per me i soldi investiti potevano essere spesi molto meglio.

Io uso sempre gli stessi integratori, che secondo me sono i migliori e per i quali la spesa vale la pena:
                              - BCAA dosi massicce
                              - Glutammina dosi massicce
                              - Isolate
                              - CM

Anche la beta alanina ho provato senza particolari effetti, anche questa in dosi massicce pre wo.
                              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                              :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• Cris_RM
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 1911
                                • 91
                                • 28
                                • Roma
                                • Send PM

...il mondo dell'integrazione mi stupisce sempre, sembra che regole ferree quasi non ci siano umpf...

La glutammina mi è del tutto indifferente, nessun feedback con e senza, la stessa creatina da sola non la amo, tanta acqua e poca forza in più, rispetto a prodotti che agiscono diversamente ( mi sono trovato molto meglio sul fronte strenght con i vari pack,stak,m-stack et similis).

Cmq la mia prox sarà integrazione prevederà la prova di un paio di pre workout e BCAA nel post w.o. uniti alle hmb poi vediamo...

Commenta

Working...
                                X