Il MAV è un ottimo programma...base ed efficace...ma per un avanzato Mario penso ci voglia qualcosa di più specifico ed impegnativo. Se poi lo fai just 4 few weeks per poi ributtarti nel mondo dell'ipertrofia pura, altro discorso...
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMi segue sempre lui.
ma sono anni che io e lui lavoriamo in team, io passo feedback e lui propone una strategia e la valutiamo insieme.
anche io propongo le mie idee e le valutiamo e le testiamo.
non mi ritengo preparato quanto lui e in ogni caso, preferisco un supervisore diverso da me che ragioni con una testa lucida e non in preda a volte a svarioni dovuti dalle privazioni alimentari.
Hai pienamente ragione ma è difficile trovare una persona preparata e non il solito praticone. Bodyweb è piena di gente preparata ma non riuscirei a farmi seguire tramite web ho bisogno di un contatto diretto, intanto magno e spingo da solo.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
bentornato!Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDimagrito, afflosciato e sfiancato dalle scarpinate su sentieri in alta quota.....I'M BACK!
Ora ho appena 49 emails......intanto per ora un mega saluto a tutto il thread!
Commenta
-
-
-
Ciao Doc, felice di rileggerti!Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDimagrito, afflosciato e sfiancato dalle scarpinate su sentieri in alta quota.....I'M BACK!
Ora ho appena 49 emails......intanto per ora un mega saluto a tutto il thread!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
brò ma io per la forza son un principiante praticamente.. di panca che non la faccio mai non ho nemmeno 100kg di massimale! mi ci vuole un lavoro come il mav bello voluminoso sui fondamentali per riprendere a fare panca e per riprendere seriamente lo squat che l'avevo quasi abbandonato se non leggero per problemi alle ginocchia (per fortuna ora passati, e la tecnica è perfetta nello squat)....Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl MAV è un ottimo programma...base ed efficace...ma per un avanzato Mario penso ci voglia qualcosa di più specifico ed impegnativo. Se poi lo fai just 4 few weeks per poi ributtarti nel mondo dell'ipertrofia pura, altro discorso...
credo di tenerlo 5-6 settimane e poi vedere cosa fare se ipertrofia o continuare con la forza
p.s. nn stacco piu da parecchio tempo ma voglio tornare a 180kg di massimale e superarli anche se peso parecchi kg in meno di quando li avevo però son molto piu tirato la massa muscolare dovrebbe esser superiore...
BENTORNATO GAB
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Bentornato Dr.J
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
cosa vuoi dire con "a regime"???? ti sei fatto assumere in Algida ???Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioben tornato J..
io sn tornato a regime finalmente...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocosa vuoi dire con "a regime"???? ti sei fatto assumere in Algida ???

sono socio ONORARIO..
No Moreno sn a straregime da ieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

sono socio ONORARIO..
No Moreno sn a straregime da ieri...

sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-
-
molto motivato e cn idee chiare..e se quest anno sn stato abbastanza soddisfatto il prossimo devo esserlo di piu'.Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
bentornato dorian.
spero che per tutti sia l'inizio di una fase molto positiva
per quanto concerne me, devo lavorare e non poco: i risultati ripagano. ora via step by step
2 foto
ps naturmaledett
Commenta
-
Commenta