*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Molto bene...ma non sarà solo FST-7...ci sarà altro, altri metodi, qualcuno commerciale, molti altri no...l'importante sono solo I RISULTATI
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
      dai allora aspettero' che fioccheranno le foto... gli diro' solo che ho visto le foto di uno da paura
      Esatto. Andrea ha espresso la mia opinione......e la mia "filosofia" di pensiero del parlar coi fatti......

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Molto bene...ma non sarà solo FST-7...ci sarà altro, altri metodi, qualcuno commerciale, molti altri no...l'importante sono solo I RISULTATI

Fai a modo Marco......che avrai le tue soddisfazioni.....

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

OT:
          ragazziiiiiii devo esprimervi la mia felicità.... ho preso 30 con lodi della commissione in FISIOLOGIA UMANA!! l'unico del mio corso di laurea immatricolato 08/09 a passarla, l'unico a darla a 2° anno!! la materia piu difficile del corso di laurea... gente che cambia ateneo per evitare il prof e io l'ho passata a primo tentativo con la commissione sconvolta dalla preparazione e un bel 30 sul libretto!! e andiamoooooooooooo
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• twins
            Bodyweb Senior
            • Nov 2007
            • 1041
            • 118
            • 98
            • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            OT:
            ragazziiiiiii devo esprimervi la mia felicità.... ho preso 30 con lodi della commissione in FISIOLOGIA UMANA!! l'unico del mio corso di laurea immatricolato 08/09 a passarla, l'unico a darla a 2° anno!! la materia piu difficile del corso di laurea... gente che cambia ateneo per evitare il prof e io l'ho passata a primo tentativo con la commissione sconvolta dalla preparazione e un bel 30 sul libretto!! e andiamoooooooooooo
            GRANDISSIMO!!

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

OT:

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

bravo ragazzo, anche se non ci conosciamo di persona
                bravissimo!
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Free91
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 2446
                  • 239
                  • 164
                  • Send PM

Vi faccio una domanda a voi dell experimental:

Un calo di forza (successo oggi nel petto) dopo 6 settimane con wo sempre tirati lo devo interpretare come un inizio di overtraining o overeaching?
                  Stanchezza e stress personalmente non ne sento durante la giornata.
                  sigpic
                  IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                  "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• cirilloml
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2009
                    • 250
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

una curiosita ...sto provando una tecnica sempre versione fst7 ma facendolo anziche alla fine lo faccio all'inizio i gruppi carenti ...l'ho provato x i tricipiti e mi sono trovato molto bene voi ke ne pensate?

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio

Un calo di forza (successo oggi nel petto) dopo 6 settimane con wo sempre tirati lo devo interpretare come un inizio di overtraining o overeaching?
                      a prescindere che gia' ti ho detto che ti alleni troppo ma io 6 weeks senza scaricare non le farei fare neppure al mio peggior nemico...riflettici.
                      sigpic

Commenta

• cirilloml
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 250
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        a prescindere che gia' ti ho detto che ti alleni troppo ma io 6 weeks senza scaricare non le farei fare neppure al mio peggior nemico...riflettici.

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggio
                          una curiosita ...sto provando una tecnica sempre versione fst7 ma facendolo anziche alla fine lo faccio all'inizio i gruppi carenti ...l'ho provato x i tricipiti e mi sono trovato molto bene voi ke ne pensate?
                          Il sistema di cui parli è la versione PRELOADED e la descrissi in passato sia quì che nel sito ufficiale. Che dire, funziona se "usata con cautela". Più di un anno fa misi subito cavie a provarla per poi mandare i feedbacks ad Hany Rambod che mi fece poi le dovute osservazioni. Innanzitutto è da considerarsi un metodo di shock per muscoli carenti, da usare una volta ogni tanto. Si seleziona il muscolo target al quale vogliamo dare un pump preventivo con effetto cmq di preaffaticamento, poi lavorare con serie pesanti nel corpo centrale dell'allenamento e chiudere ricompattando, richiamando il pump. Ovviamente si accumula un volume di lavoro notevole e questo è da tenere presente! Anche "di là" molti si facevano entusiasmare ma senza pensare che questo sistema tanto può essere una variabile carina per dare uno shcok intenso di stimolo, può ricondurci velocemente allo stallo di quel muscolo target se protratto per tempo.
                          Funzionare funziona direi, lo provai io e alcuni miei ragazzoni (tra cui Alex di recente che ha provato con piacevoli feedbacks qualcosa di simile), con le dovute cautele ed inserito in un contesto ben pianificato e non come allenamento in sè, nè per tutti i muscoli in una intera split.

Commenta

• Mezzo86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2037
                            • 86
                            • 42
                            • Bologna
                            • Send PM

OT:
                            Tanta roba Mario...bravo bravo!

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

BRAVISSIMO MARIO!!!!!!!!!

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio

Ma per piacere...UN calo non vuol dire nulla...
                              Piuttosto sono giuste le osservazioni di Fabio. Io non ti conosco e non so come-quanto-in che modo ti alleni, ma il singolo calo non è indicativo, tranquillo. Valuta la situazione NEL COMPLESSO.

Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggio
                              Pure Farah lo utilizza a volte...non lo chiama FST-7 preloaded, ma da un buon pump iniziale TO PRIME the target muscle. Che dire?? Provato sia nella sua versione che in quella di Hany e mi piace e lo approvo. DOvute cautele come ha detto Gabri...non lo userei su base fissa se non per periodi limitati e per il solo gruppo carente. Se invece lo fai a rotazione su un gruppo non vedo particolari problemi...soprattutto in quello che mi pare essere il tuo contesto.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88434
                                • 2,288
                                • 3,088
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

OT:
                                Fantastico
                                Che facoltà fai Mario?

Commenta

Working...
                                X