If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi vi leggo sempre siete sempre piu' avanti come metodiche e come soluzioni sempre piu made states unites...quest'anno da se4ttembre mi sono fatto seguire da un guru del settore un vero pilastro del bb italiano non faccio nome vi dico solo che è di Prma e è dottore nutrizionista un certo m.s. ....be' non ci crederete ma anke lui malato di fst mi ha fatto fare un gran lavoro in sinergia on dieta con cho sopratutto pre during e post con vitargo in massa e poi passando a cho pre e post nel ripping con allenamenti sempre piu brevi stile dorian yates con tnate tecniche rest pause stripp ecc.. cmq il vitargo anke in definizione solo all'ultimo mese solo riso nel post e pre con farinata d'avena...cmq risultato finale ho vinto l'italiani wpf e 2° all'europeo in una forma impressionante x il mio solito stato avevo problemi di ricarica ma in effeti la ricarica non ci crederete ma non ho mai staccato l'acqua ne il sale e la sera prima della gara di tutto di piu pizze patatine e dolci un'altra storia ragazzi non ho quasi mai sofferto la fame e sul palco invece di essere uno zombi disidratato una bestia senza essere mai stanco... tante cose ke dr j dice sono oro colato ragazzi e io x tali info ho dovuto pagare fior di euro quindi se siete furbi prendete tutto quello ke potete...
forse mi son perso qualcosa, ci sono retroscena che nn conosco o sono semplicemente ingenuo...........ma nn capisco davvero cosa ci sia di male nelle parole di Cirillo.
Io personalmente ti faccio i complimenti per l'ottimo risultato agonistico indifferentemente da chi e come ti abbia preparato.
Ferma ferma tutto, qui si sta esagerando su una cazzata.....che simpaticamente poi e NON in tono polemico nei confronti di TE CIRILLO, hanno risposto tra le righe Luca(uan) e GS......come Fede e Menph che ringrazio ulteriormente per il post e per il msg in privato......Cirillo, ti fermo sul discorso agonisti.....qui si attaccano quelli???proprio qui???? che prettamente il sottoscritto vista passione, estrazione e tipologia di gente che adoro/odio/frequento/seguo sono agonisti......nat® 2 campioni italiani......Alessandro Galli.......il nome dice tutto.....Simone e Walter non partecipano attivamente ma sono dei nostri......come credo lo sia l'altro figlio di Fabio (Davide)........io parlo spessissimo facendo esempi in questi termini, perchè è lì che mi è sempre piacuto bazzicare dal 96......e tutto il contorno silenzioso italiano che segue, apprende(magari criticando anche) e ha reso questo il thread più seguito d'Italia.......io ti ringrazio per i complimenti che hai più volte rimarcato sul sottoscritto, ma a difesa dei ragazzi, non prenderla come un attacco personale nei tuoi confronti....dovrei scrivere ulteriori dettagli, ma non mi va di infangare troppo il thread con 'ste cazzate(che ahimè mi irritano parecchio e da sempre) rendendolo più un'osteria di bassa lega rispetto al grande ritrovo di atleti appassionati che credono in un bbing scientifico......nessuno giudica te, la tua persona nè la tua passione....se sei qui, si presume che tu abbia lo stesso denominatore comune o filamento di DNA alterato come tutti noi.......quello che si vuole "accusare" è la silenziosa ma a volte arrogante presunzione di certi personaggi che lavorano alle spalle sfruttando "lavoro altrui" definendoselo proprio.....magari dopo averti/ci attaccato e criticato.
Credimi Cirillo, hai frainteso, qui di gente che attacca gratuitamente non c'è, ognuno ha il suo modo di reagire e si crede al libero confronto costruttivo per tutti....ma non c'è bisogno di andare sul personale con rissose battute......ripeto per l'ennesima volta, *****, io che dovrei dire?
Torniamo a toni più tranquilli e da tecnici "signori" quali siamo
Sicuramente il post wo ha la sua importanza, visto che si dovrebbe cercare il rifornimento di glicogeno(che non è mai depleto dopo un allenamento coi pesi
a meno che tu non sia in una low carbs o cheto tipo gara)....beneficiando dell'effetto metabolico-ormonale...........ma la sua importanza sta appunto quì.....perchè IN BASE ALL'OBIETTIVO, o al momento io darò la sua importanza.....vi saranno fasi di costruzione in cui vorrò sempre belle piene le scorte di glicogeno ed allora cercherò di ripristinarle sfruttando lo spike insulinico che provochiamo......vi saranno fasi di precontest in cui questi carbs saranno fondamentali postwo.....ma vi saranno altri momenti in cui nel post workout, come dice Farah, noi dobbiamo permettere al GH endogeno prodotto dall'allenamento di circolare incontrastato, visto che una introduzione di carbs provocherebbe una sensibile botta insulinica che ostacolerebbe la termogenesi.........questo argomento lo ha riproposto negli stessi termini Aceto......e lo stesso Hany R......ma ripeto, c'è MOMENTO, SITUAZIONE E SOGGETTO, per poter fare queste manovre, in particolare per quest'ultima.....
presente......sono l'esempio dell'eliminazione dei carbs post wo in fase di precontest e pare che abbia funzionato.
Ci si riferisce solo al fatto che se al piano di sotto invece che l'fst si fosse usato il workout delle giovani marmotte ora Cirillo sarebbe una giovane marmotta...chiudiamo il discorso abbiam già perso troppo tempo...
ma scusate ma cosa ho detto di tanto strano o di tanto off topic da far capire tante ipocrisie....ma poi come ti permetti a dire certe cose se neanke mi conosci ,non credevo fossi tanto fastidioso neanke avessi la peste quest'aria da sceriffo propio non l'ha sopporto ho una palestra una moglie e una bimba non ho mai rubato ne sono stato mai arrestato kissa x cosa non penso ke la mia dichiarazione volesse essere a scopo di spaccio o ke volesse far intedere qual cosa se avete la coda di paglia è un'altra cosa ma io volevo solo dire la mia sul mio anno agonistico e volevo soprattutto elogiare il vostro aiuto verso ki come me deve pagare x avere detrminate informazioni... non permetto a nessuno di fare o di imputarmi tali accuse se avete problemi non fatelo in pubblico potete tranquillamente scrivermi a lollobill@supereva.it e vi diro dove trovarmi e parliamo a quattr'occhi altrimenti è troppo facile parlare dietro ad un computer, io con voi non ho mai condiviso nulla se non qualke opinione scritta sopra una tastiera!!!!sono iscitto a questo forum dal 2002 e mi alleno dal 98 qua tutti mostrie santi ma fatemi il piacere ke kazz centra adesso la kimica.... bo penso ke i pesi a volte dianosulla testa....
Ah Cirììììììììììììììì,e usalo un punto e na virgola,te li pago io!
Dai si scherza e se c'è stato un attacco non era assolutamente rivolto a te,semmai al tuo mentore.....sempre in simpatia eh.
Se qualche d'uno mi illumina (anche in privato) sul dietro le quinte che tutti stanno dando per scontato mi fate una cortesia... fino a qui ho capito e non capito, il "personaggio" ve ne diceva di tutti i colori in passato e poi si è adeguato agli stessi protocolli?
Se qualche d'uno mi illumina (anche in privato) sul dietro le quinte che tutti stanno dando per scontato mi fate una cortesia... fino a qui ho capito e non capito, il "personaggio" ve ne diceva di tutti i colori in passato e poi si è adeguato agli stessi protocolli?
più che altro si scopiazzava.....magari parlandone male...son voci, nè
ok doc J ora detta cosi' è tutto piu kiaro ma cazz era quello ke io volevo dire e aprire gli okki a qualke altro ingenuo ke kome me dopo anni di inculate si è fatto accalappiare da un trainer ,bravo x carita' ma di cereto di cose qua dentro se ne dicono altrettante anzi a volte sembrava quasi ke fossi io a tirargliele fuori... ora ke ci siamo kiariti posso anke scusarmi x i miei toni e capendo ke siamo tuti sulla stessa barca sarei felice ke tutti noi facessimo un passo indietro e farci una risata infatti stiamo alterandoci x una cazzata e ki magari da questa situazione ci ha guadagnato leggendo i nostri post ci ride pure sopra.... sono un appassionato come voi malato dell'agonismo puro quello hardcore dove il limite si sposta sempre di piu' ma questo è il mio modo di essere spero di essere stato kiaroe se sono stato maleducato me ne prendo x primo le responsabilta' ma avevo interpretato completamnete un'altra cosa.... fratelli siamo sulla stessa nave non ci tiriamo merda senno affondiamo tutti! grazie doc ke ci sono persone come te io purtroppo ne conosco sempre meno....
Se l'intendo di uan era di ironizzare sull'uso o abuso di chimica mi dissocio ed alla grande da quanto detto....
Ciao a tutti il mio discorso non era rivolto a Cirillo, non lo conosco e anche conoscendolo non mi permetterei di giudicarlo. Io volevo rimarcare che a mio modesto parere è molto più semplice prepararsi per una competizione facendo uso della chimica che natural, ovviamente tenendo presente in che gara poi si vada a finire. Mi spiego: in via del tutto astratta e nel mio mondo di fantasia potri conoscere gente che fà uso di tutto e di più per partecipare ad una gara di basso profilo mischiando prodotti come lo si fà per una insalata di mare e anche allenandosi alla ca..o, mangiando altrettanto alla ca..o e facendo aerobica per + di 1 ora al giorno e stando in scarica di carboidrati da circa 2 settimane sono spaccati e granitici e con la possibilità di vincere. Questo un natural non può permetterselo e se non spacca in 2 il capello non tira fuori un bel niente. Ora, sempre a mio modesto parere e non per sminuire altre persone che non conosco, posso dire conoscendolo non solo come preparatore, ma sul piano umano, che Gabry ha le conoscenze, le capacità e la formazione per tirare fuori il meglio da tutti e 2 i tipi di personaggi che ho descritto sopra: natural e non. Ripeto, non è un attacco a chi si potrebbe aiutare chimicamente, paese libero (anche se non ci credo..) e massimo rispetto a tutti, ma le soddisfazioni su un natural che arriva al successo sono molte di +. Cosa centra questo con Cirillo? Bene, dire niente, mi congratulo con lui per ciò che ha fatto, ha famiglia e sò cosa vuol dire dividersi tra mille impegni quotidiani il lavoro e la famiglia, ma è rivolto a chi sempre nel mio mondo immaginario, parla male del post in cui scriviamo, dando poi i stessi esercizi che Gabry posta come sui allenamenti e facendosi anche pagare. Tutto qui e di nuovo un applauso a Cirillo per quello che ha fatto, perchè con una famiglia i meriti vanno elevati all'ennesima potenza
Bye
Luca
@ Uan
Con l'ultimo post mi sei piaciuto...hai detto le cose come stanno. Sal tuo primo post sembrava che qui tutti andassero "all'acqua di rose" ed il discorso tra il preparatore X ed il preparatore Y fosse ridotto a questo quando sappiamo che non è così. Con un intervento di quel genere, IMHO, più che difendere, danneggiavi il preparatore Y. Qui si faceva un discorso di onestà intellettuale, professionalità e competenza tecnica generale. Poi chi gareggia si sa che al 99.99999999999999999999% certe scelte le ha fatte.
Con questo chiudo per non infrangere il regolamento, ma almeno ti ho spiegato il perchè della mia uscita.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ciao a tutti il mio discorso non era rivolto a Cirillo, non lo conosco e anche conoscendolo non mi permetterei di giudicarlo. Io volevo rimarcare che a mio modesto parere è molto più semplice prepararsi per una competizione facendo uso della chimica che natural, ovviamente tenendo presente in che gara poi si vada a finire. Mi spiego: in via del tutto astratta e nel mio mondo di fantasia potri conoscere gente che fà uso di tutto e di più per partecipare ad una gara di basso profilo mischiando prodotti come lo si fà per una insalata di mare e anche allenandosi alla ca..o, mangiando altrettanto alla ca..o e facendo aerobica per + di 1 ora al giorno e stando in scarica di carboidrati da circa 2 settimane sono spaccati e granitici e con la possibilità di vincere. Questo un natural non può permetterselo e se non spacca in 2 il capello non tira fuori un bel niente. Ora, sempre a mio modesto parere e non per sminuire altre persone che non conosco, posso dire conoscendolo non solo come preparatore, ma sul piano umano, che Gabry ha le conoscenze, le capacità e la formazione per tirare fuori il meglio da tutti e 2 i tipi di personaggi che ho descritto sopra: natural e non. Ripeto, non è un attacco a chi si potrebbe aiutare chimicamente, paese libero (anche se non ci credo..) e massimo rispetto a tutti, ma le soddisfazioni su un natural che arriva al successo sono molte di +. Cosa centra questo con Cirillo? Bene, dire niente, mi congratulo con lui per ciò che ha fatto, ha famiglia e sò cosa vuol dire dividersi tra mille impegni quotidiani il lavoro e la famiglia, ma è rivolto a chi sempre nel mio mondo immaginario, parla male del post in cui scriviamo, dando poi i stessi esercizi che Gabry posta come sui allenamenti e facendosi anche pagare. Tutto qui e di nuovo un applauso a Cirillo per quello che ha fatto, perchè con una famiglia i meriti vanno elevati all'ennesima potenza
Bye
Luca
Bene, questo è quello che pensi tu quindi in parte era rivolto a Cirillo.
Io ti dico che SECONDO ME, non vi è differenza tra chi si allena con o senza, esiste differenza invece tra chi si vuole spingere oltre e chi cazzeggia e chiacchiera, in un modo o l'altro, te lo dimostra il fatto che le palestre sono piene di gente che "prende", ma non va da nessuna parte, prendono 5-6 chili di acqua e stop. La storia del povero natural che l'unica vittima a fare sacrifici non attacca, sorry.
Io personalmente divido in chi si fa il culo (naturalmentebig, reg, che poi vincono nella loro federazione), oppure persone come Marchi Simone che poi vincono nei massimi IFBB e tutto il resto del mondo che chiacchiera e basta.
Infine... se sono solo voci, lascerei correre, rimarcare ad una persona attraverso delle allusioni che il suo PT ha del losco è una cosa bassa quanto quelli che si preparano non natural e poi si presentano a gare natural, a meno che.... non si abbiano fatti alla mano, sia nell'una che nell'altra situazione.
Sergio sono solo in parte d'accordo con il tuo discorso.
Qua dentro sia chi usa sia chi non usa (tendo a precisare che stiamo sia atleti natural sia non), tutti ci spacchiamo il culo...(questo deve essere chiaro). Secondo me tutto dipende dall'umiltà delle persone.
Io mi sono + volte sentito dire da atleti che gareggiano "vediamo tra me e te chi arriva in fondo e come", naturalmente tutto è molto soggettivo.
Io per le mie fisse paranoiche c'ho pure rimesso una relazione di 7 anni con la mia ex convivente (ricordate quando si parlava del nostro modo di vivere, che per noi è normale, ma per il 99,999999% delle persone è MOLTO anormale), mentre mi sento dire da AGONISTI che sono troppo fissato, che un gelato è un pasto completo ecc... quando io sto addirittura a centellinare i gr di olio di oliva.
Io STIMO atleti che hanno le palle...sia che usano sia che non usano, per ambedue l'agonismo (facendo gare o solo vivendoci come agonista) è una strada difficile e piena di difficoltà e sacrificio.
Sentirmi dire però che il modo MIO di vivere il BBing è sbagliato, in quanto le masse che ho non sono masse per salire sul palco...mi scoccia e non poco. Veder ridere della mia preparazione, o del modo in cui mi alleno...o della mia alimentazione ecc.... (potrei nn finire mai), perchè questo non è BBing non mi piace assolutamente...questo è quello che penso...
Sergio sono solo in parte d'accordo con il tuo discorso.
Qua dentro sia chi usa sia chi non usa (tendo a precisare che stiamo sia atleti natural sia non), tutti ci spacchiamo il culo...(questo deve essere chiaro). Secondo me tutto dipende dall'umiltà delle persone.
Io mi sono + volte sentito dire da atleti che gareggiano "vediamo tra me e te chi arriva in fondo e come", naturalmente tutto è molto soggettivo.
Io per le mie fisse paranoiche c'ho pure rimesso una relazione di 7 anni con la mia ex convivente (ricordate quando si parlava del nostro modo di vivere, che per noi è normale, ma per il 99,999999% delle persone è MOLTO anormale), mentre mi sento dire da AGONISTI che sono troppo fissato, che un gelato è un pasto completo ecc... quando io sto addirittura a centellinare i gr di olio di oliva.
Io STIMO atleti che hanno le palle...sia che usano sia che non usano, per ambedue l'agonismo (facendo gare o solo vivendoci come agonista) è una strada difficile e piena di difficoltà e sacrificio.
Sentirmi dire però che il modo MIO di vivere il BBing è sbagliato, in quanto le masse che ho non sono masse per salire sul palco...mi scoccia e non poco. Veder ridere della mia preparazione, o del modo in cui mi alleno...o della mia alimentazione ecc.... (potrei nn finire mai), perchè questo non è BBing non mi piace assolutamente...questo è quello che penso...
Bhè, da come l'hai messa giù sei d'accordo al 101% con me, forse non hai letto bene o mi sono espresso male io.
Sia Reg che Zanna o naturalmentebig meritano la stessa considerazione in funzione del risultato raggiunto.
Mi sembra però che Cirillo non sia intervenuto in questo thread dicendo "siete piccoli mi fata cagare". E' intervenuto facendo i complimenti per il lavoro svolto e gli sono state mosse delle accuse (forse la parola è un pò forte, usate un sinonimo)
No no il mio discorso è indipendente da Cirillo...
Io gli ho sempre detto che ha un gran fisico STOP...anche perchè come ha detto lui ci conosciamo tramite un monitor e una tastiera niente + e non mi permetterei mai di giudicarlo.
Io mi riferisco a quella parte di atleti che sminuiscono il lavoro fatto dai natural, sminuendo i loro risultati ottenuti e i lori sacrifici.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta