e con le ore di sonno io ne dormo 5-6 a madia, mi consigliate qualche buon integratore che contenga solo vitamine e che no nmi puo recare alcuno danno ne fisico ne ai capelli
quanto tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioe con le ore di sonno io ne dormo 5-6 a madia, mi consigliate qualche buon integratore che contenga solo vitamine e che no nmi puo recare alcuno danno ne fisico ne ai capelli
ecco la scheda
lunedi:
addome set up 3*12
"""""""""" inverso 3*12
panca piana 3*12
pectoral macchina 3*12
lento dietro 3*10
alzate laterali 3*12
tricipiti ercouha 3*10
calf seduto 3*12
cardio 30 minuti
marcoledi
lat mach.avanti 3*12
dulley 3*12
bicipiti bilanciere 3*10
"""""""" alternato 3*10
leg press 3*12
leg. ext. 3*12
leg curl 3*12
addome
cardio 30 minuti
venerdi
gli stessi esercizio di lunedi
che mi dite
Commenta
-
-
2 ore x sta schedina?Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioecco la scheda
lunedi:
addome set up 3*12
"""""""""" inverso 3*12
panca piana 3*12
pectoral macchina 3*12
lento dietro 3*10
alzate laterali 3*12
tricipiti ercouha 3*10
calf seduto 3*12
cardio 30 minuti
marcoledi
lat mach.avanti 3*12
dulley 3*12
bicipiti bilanciere 3*10
"""""""" alternato 3*10
leg press 3*12
leg. ext. 3*12
leg curl 3*12
addome
cardio 30 minuti
venerdi
gli stessi esercizio di lunedi
che mi ditePerle !!!
Commenta
-
-
1 oraOriginariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioragazzi sto andato in palestra da una settimana e vorrei sapere alcune cose tipo quanto tempo state in palestra e quali esercizi fatte per cli addominali senza avere danni alla schiena
non faccio addominali, non ne ho bisognoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioche ne dite della scheda potro avere buoni risultati fisici
ci vuole poco a fare una scheda! il problema è seguirla con costanza!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta