Originariamente Scritto da RSVSilver
riguardo agli OLs
Collapse
X
-
Secondo me la robbba, intesa come psicofarmaci, l'hai presa tu per anni
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
ok..vedrai..parlerai dopo averle viste..gli ho misurato ieri il braccio..44 a freddo..in posa poi rende piu' di me (sarà la forma del raccio)..comunque basta cifre, parleranno le foto.Originariamente Scritto da SocioSecondo me la robbba, intesa come psicofarmaci, l'hai presa tu per anni
Commenta
-
-
Eheheh io se vado da mio padre a dirgli "posso misurarti il braccio", mi fa internare
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
perchè tu hai un padre vecchio stampo ahah..il mio va in moto, ha i capelli lunghi e gli piace avere i muscoli..se mi va di culo diventero' come lui..non son tipo da diventare vecchio e rincoglionito su una poltrona a seguire il calcio..Originariamente Scritto da SocioEheheh io se vado da mio padre a dirgli "posso misurarti il braccio", mi fa internare
Esser giovanili e ben messi fisicamente non vuol dire avere poco cervello..
Commenta
-
-
altro preconcetto.. da cosa deduci che io considero gli atleti a pezziOriginariamente Scritto da RSVSilverinfatti i calciatori italiani non sono ben preparati..quelli i pesi nemmeno sanno cosa siano..
e poi vabo..un altra cosa..il b-builder allena tutto il corpo..si stanca e non si sofferma solo su 3 movimenti..questo perchè il corpo deve esser equilibrato..se voglio le gambe enormi e me ne fotto del resto non sto a fare 3 ore di panca scott..uso le energie per le gambe..tu consideri gli atleti a pezzi..prendi un pezzo di uno, un pezzo dell'altro e assembli anche l'allenamento..non è cosi' facile. Poi ti ripeto, io sono uno che cerca di trovare stimoli diversi dal classico 3*8 di panca..
dimmi una sola affermazione che dimostrerebbe 'sta cosa
gli OLs smentiscono quest'altra panzana
faresti meglio a farti insegnare gli OLs e poi venire a parlare
FATTELI INSEGNARE
ARRIVA A CERTI LIVELLI (RISPETTO AL TUO POTENZIALE) E POI NE RIPARLIAMO SE NN SEI MIGLIORE (PIU' GROSSO)
poi
chiaro?
PS: oh, nel calcio dicono che gli OLs nn servono... e nn li fanno
e converrai che hai usato lo stesso schema dialettico tu con i BBer
Bber che nn fanno nemmeno certi esercizi da strongmen
per dire..
Valerio 
Commenta
-
-
:dsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta
-
-
bel discorso vabo......belle parole........ora cortesemente puoi postare la foto di un tuo allievo/amico/parente/conoscente bb che esegue gli ols?Originariamente Scritto da vabo74altro preconcetto.. da cosa deduci che io considero gli atleti a pezzi
dimmi una sola affermazione che dimostrerebbe 'sta cosa
gli OLs smentiscono quest'altra panzana
faresti meglio a farti insegnare gli OLs e poi venire a parlare
FATTELI INSEGNARE
ARRIVA A CERTI LIVELLI (RISPETTO AL TUO POTENZIALE) E POI NE RIPARLIAMO SE NN SEI MIGLIORE (PIU' GROSSO)
poi
chiaro?
PS: oh, nel calcio dicono che gli OLs nn servono... e nn li fanno
e converrai che hai usato lo stesso schema dialettico tu con i BBer
Bber che nn fanno nemmeno certi esercizi da strongmen
per dire..
Mi sembra l'intervista tra Berlusconi e l'Annunziata.
si stava facendo un discorso serio cazzarolaEheheh io se vado da mio padre a dirgli "posso misurarti il braccio", mi fa internare

.
Commenta
-
-
io non ci credo..........per caso andrò nel limbo?Originariamente Scritto da RSVSilvernei sollevamenti olimpici ci si crede è basta...tu sei cristiano anche se non hai mai visto in faccia la madonna no? quindi credi in loro e verrai salvato..
Commenta
-
-
nn ci si crede ma si fannoOriginariamente Scritto da RSVSilvernei sollevamenti olimpici ci si crede è basta...tu sei cristiano anche se non hai mai visto in faccia la madonna no? quindi credi in loro e verrai salvato..
c'è differenza
Valerio 
Commenta
-
-
vabe venom fa come vuoi, io dico che sei carente di femorali polpacci e adduttori, poi magari mi sbaglio ma se vuoi anche qualche cm in più in quei gruppi muscolari io farei OLs e scatti..poi fa te e!
o questo se bomberà pure, ma se nn faceva OLs e scatti col ***** che aveva sti adduttori e femorali(stratosferici direi)
Commenta
-

Commenta